RISTORANTE PIZZERIA D'ANTONIO

Via Provinciale Vicarese, 161 - 56010 Vicopisano (PI)

Numero di Telefono:  050.702001

Cena con tortelli di patata, antipasto, dolce e vino (sconto fino a 70%)

Menu con pizze speciali a scelta dalla carta, dolce e prosecco per 2 persone da Florens (sconto fino a 64%)

Non sai resistere di fronte a una pizza filante, con pasta croccante e fatta secondo la migliore tradizione campana? Vieni al Ristorante Amalfi! Valido anche nei Weekend!

Quanto gusto in un solo menu! Approfitta dell'offerta e goditi queste pietanze ricche di tutti i profumi del mare! Menù frittura di mare x2 presso Amalfi Ristorante Pizzeria!

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria D'antonio

3 Recensioni per Ristorante Pizzeria D'antonio

Sono andato a mangiare in questo ristorante pizzeria tra San Giovanni e Uliveto Terme, ho degustato alcune portate, seppia a giulienne con ananas, spaghetti di farro con pesto di pistacchi e guanciale, biscotto al mascarpone con fragole brandy, portate molto buone ed inusuali nei locali della zona, ho assaggiato la loro famosa pizza e focaccine tutto veramente ottimo, qualita prezzo ottimo, sono rimasto molto soddisfatto.
Tornerò sicuramente in questo ristorante anche con amici.

Sono stata a mangiare qui una sera. Il posto carino però per il resto cioè il cibo e il servizio sono stati molto scadenti.
Antipasto di terra molto misero e una pizza intrisa d olio e un ponce, ho speso una cifra che a me è sembrata un po eccessiva.
Non penso proprio di tornarci.

All'incrocio fra la strada che viene da Cascina e la strada che procede lungomonte fino a pisa rova questo "storico" ristorante! Gli amanti della pizza un po' alta e frittellata hanno qui il loro posto ideale....un consiglio? Se desiderate mangiare anche antipasto e il primo è meglio la mezza porzione di pizza! Locali rinnovati ma un po' kitsch!

Ultime attività sui ristoranti a Vicopisano

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA D'ANTONIO

A chi piace RISTORANTE PIZZERIA D'ANTONIO piace anche.