RISTORANTE PIZZERIA D'ANTONIO

tel: 050.702001

gustatus
gustatus
ha scritto Domenica, 26 Febbraio 2012 alle 02:01

"Sono andato a mangiare in questo ristorante pizzeria tra San Giovanni e Uliveto Terme, ho degustato alcune portate, seppia a giulienne con ananas, spaghetti di farro con pesto di pistacchi e guanciale, biscotto al mascarpone con fragole brandy, portate molto buone ed inusuali nei locali della zona, ho assaggiato la loro famosa pizza e focaccine tutto veramente ottimo, qualita prezzo ottimo, sono rimasto molto soddisfatto.
Tornerò sicuramente in questo ristorante anche con amici."

antofatt
antofatt
ha scritto Martedi, 21 Febbraio 2012 alle 15:32

"Sono stata a mangiare qui una sera. Il posto carino però per il resto cioè il cibo e il servizio sono stati molto scadenti.
Antipasto di terra molto misero e una pizza intrisa d olio e un ponce, ho speso una cifra che a me è sembrata un po eccessiva.
Non penso proprio di tornarci."

lestath
lestath
ha scritto Martedi, 08 Marzo 2011 alle 11:47

"All'incrocio fra la strada che viene da Cascina e la strada che procede lungomonte fino a pisa rova questo "storico" ristorante! Gli amanti della pizza un po' alta e frittellata hanno qui il loro posto ideale....un consiglio? Se desiderate mangiare anche antipasto e il primo è meglio la mezza porzione di pizza! Locali rinnovati ma un po' kitsch!"

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA D'ANTONIO

Hotel vicini a RISTORANTE PIZZERIA D'ANTONIO