Ristorante, Osteria, Enoteca, Pizzeria

ANTICA OSTERIA BELLAVISTA

Via San Giovanni, 69 - Arena Metato - 56010 San Giuliano Terme - Arena Metato (PI)

Il Tuo voto per Antica Osteria Bellavista

4 Recensioni per Antica Osteria Bellavista

Scoperto grazie a un amico, un ambiente molto carino con ottima cucina tradizionale che segue i prodotti di stagione; mi ha colpito per la gestione familiare, di lunga data, accogliente semplice discreta attenta e soprattutto persone sorridenti. Pizza ancora da provare. Buona selezione di vini e birra. Un po’ fuori città, lo consiglio per chi non ha fretta. Chiuso il Lunedì. Ci tornerò.

Senza lode e senza infamia.
Primi e secondi di pesci buoni ,ma antipasti mare proprio da rivedere.
Ottimo il prezzo.
Sicuramente ci tornerò per rivalutarlo meglio.

l'osteria ha cambiato gestione ..conosco bene l'oste e credetemi si mangia benissimo a prezzi modesti. Catalana da sogno ma anche il resto non è da meno. Ottima cantina e possibilità di mangiare fuori in giardino molto curato e sotto una romantica verandina. Un saluto a Michele e Stefania

Locale caratteristico, personale gentile. Ho scoperto questo rist. in una cena di lavoro, buono l'antipasto di mare, ottimi gli spaghetti allo scoglio. Buona anche la frittura di mare e i dolci. Il tutto a 30€ senza vino.

Ultime attività sui ristoranti a San Giuliano Terme

Ristoranti vicino a ANTICA OSTERIA BELLAVISTA

A chi piace ANTICA OSTERIA BELLAVISTA piace anche.

Menu con 2 pizze a testa, salumi misti, dolce e birra da 19,90 €

Degusta un antipasto, 250 gr di filetto di manzo o 1 kg di fiorentina, contorno, calice di vino, dolce e caffè

Pizza a scelta, bevanda e caffè a 12 Euro! Accontenta il tuo palato!