Ristorante, Osteria, Enoteca, Pizzeria

ANTICA OSTERIA BELLAVISTA

Via San Giovanni, 69 - Arena Metato - Arena Metato - 56010 San Giuliano Terme (PI)

Numero di Telefono:  050.811472

Giorno di Chiusura: Lunedi

Cena con tortelli di patata, antipasto, dolce e vino (sconto fino a 70%)

Menu di pesce di 4 portate in Borgo Allegri per 2 o 4 persone all'Osteria dei Ciompi (sconto fino a 72%)

Menu con pizze speciali a scelta dalla carta, dolce e prosecco per 2 persone da Florens (sconto fino a 64%)

Amante della carne? Prova la tagliata con profumi a scelta dell'Osteria dei Mercanti. Menù completo x2 con antipasto, tagliata, dolce, bevande e coperto inclusi!

Il Tuo voto per Antica Osteria Bellavista

4 Recensioni per Antica Osteria Bellavista

Scoperto grazie a un amico, un ambiente molto carino con ottima cucina tradizionale che segue i prodotti di stagione; mi ha colpito per la gestione familiare, di lunga data, accogliente semplice discreta attenta e soprattutto persone sorridenti. Pizza ancora da provare. Buona selezione di vini e birra. Un po’ fuori città, lo consiglio per chi non ha fretta. Chiuso il Lunedì. Ci tornerò.

Senza lode e senza infamia.
Primi e secondi di pesci buoni ,ma antipasti mare proprio da rivedere.
Ottimo il prezzo.
Sicuramente ci tornerò per rivalutarlo meglio.

l'osteria ha cambiato gestione ..conosco bene l'oste e credetemi si mangia benissimo a prezzi modesti. Catalana da sogno ma anche il resto non è da meno. Ottima cantina e possibilità di mangiare fuori in giardino molto curato e sotto una romantica verandina. Un saluto a Michele e Stefania

Locale caratteristico, personale gentile. Ho scoperto questo rist. in una cena di lavoro, buono l'antipasto di mare, ottimi gli spaghetti allo scoglio. Buona anche la frittura di mare e i dolci. Il tutto a 30€ senza vino.

Ultime attività sui ristoranti a San Giuliano Terme

Ristoranti vicino a ANTICA OSTERIA BELLAVISTA

A chi piace ANTICA OSTERIA BELLAVISTA piace anche.