ANTICA OSTERIA BELLAVISTA

Categoria: Ristorante, Osteria, Enoteca, Pizzeria

AZing
AZing
ha scritto Giovedi, 16 Gennaio 2014 alle 09:33

"Scoperto grazie a un amico, un ambiente molto carino con ottima cucina tradizionale che segue i prodotti di stagione; mi ha colpito per la gestione familiare, di lunga data, accogliente semplice discreta attenta e soprattutto persone sorridenti. Pizza ancora da provare. Buona selezione di vini e birra. Un po’ fuori città, lo consiglio per chi non ha fretta. Chiuso il Lunedì. Ci tornerò."

dental51
dental51
ha scritto Domenica, 10 Novembre 2013 alle 12:07

"Senza lode e senza infamia.
Primi e secondi di pesci buoni ,ma antipasti mare proprio da rivedere.
Ottimo il prezzo.
Sicuramente ci tornerò per rivalutarlo meglio."

ciapo
ciapo
ha scritto Martedi, 01 Giugno 2010 alle 09:49

"l'osteria ha cambiato gestione ..conosco bene l'oste e credetemi si mangia benissimo a prezzi modesti. Catalana da sogno ma anche il resto non è da meno. Ottima cantina e possibilità di mangiare fuori in giardino molto curato e sotto una romantica verandina. Un saluto a Michele e Stefania"

stefano70
stefano70
ha scritto Martedi, 23 Dicembre 2008 alle 10:16

"Locale caratteristico, personale gentile. Ho scoperto questo rist. in una cena di lavoro, buono l'antipasto di mare, ottimi gli spaghetti allo scoglio. Buona anche la frittura di mare e i dolci. Il tutto a 30€ senza vino."

A chi piace ANTICA OSTERIA BELLAVISTA piace anche

Ristoranti vicini a ANTICA OSTERIA BELLAVISTA