TENUTA ISABELLA

1 Commento

Starna
Starna
ha scritto Martedi, 27 Marzo 2012 alle 10:49

"locale attiguo a due esercizi che offrono musica da ballo liscio, disco pub, rockoteca, discoteca- Servizio informale ma veloce e cordiale- prezzi popolari. Io ed i miei amici ci siamo a ndati in quanto suonavamo nel pub accanto (dovrebbe essere comunque tutto collegato). abbiamo preso antipasto/pizza o primo/secondo- menù che cambia sera per sera composta da offerte di mare e di terra per circa 3/4 secondi piatti per tipo e 5/6 primi per tipo - La cameriera ci ha detto che a pranzo fanno anche menù a prezzo fisso. la qualità a mio parere e molto buona specialmente se rapportata al tipo di locale; buono perciò il rapporto qualità/prezzo - Il locale è frequentato nei w/end soprattutto dagli avventori dei locali attigui - in zona c'è un piccolo lago per pesca sportiva- per chi si trova in zona può valere una visita per un pranzo/cena."

Ristoranti vicini a TENUTA ISABELLA

Hotel vicini a TENUTA ISABELLA