TENUTA ISABELLA

Via Del Bientinese, 7 - 56025 Pontedera (PI)

Numero di Telefono:  0587.420735

12345 1 Voto -  1 Recensione

Menu di 4 portate con specialità di carne e bottiglia di vino (sconto fino a 71%)

Menu con specialità senesi come cinta, chianina o porchetta e vino da 22,90 €

Il Pachino - Menu con antipasto, pizza o focaccia a scelta, dolce e birra (sconto fino a 70%)

Menu con 1 kg di bistecca e bottiglia di vino (sconto fino a 72%)

Il Tuo voto per Tenuta Isabella

1 Recensione per Tenuta Isabella

locale attiguo a due esercizi che offrono musica da ballo liscio, disco pub, rockoteca, discoteca- Servizio informale ma veloce e cordiale- prezzi popolari. Io ed i miei amici ci siamo a ndati in quanto suonavamo nel pub accanto (dovrebbe essere comunque tutto collegato). abbiamo preso antipasto/pizza o primo/secondo- menù che cambia sera per sera composta da offerte di mare e di terra per circa 3/4 secondi piatti per tipo e 5/6 primi per tipo - La cameriera ci ha detto che a pranzo fanno anche menù a prezzo fisso. la qualità a mio parere e molto buona specialmente se rapportata al tipo di locale; buono perciò il rapporto qualità/prezzo - Il locale è frequentato nei w/end soprattutto dagli avventori dei locali attigui - in zona c'è un piccolo lago per pesca sportiva- per chi si trova in zona può valere una visita per un pranzo/cena.

Ultime attività sui ristoranti a Pontedera

Ristoranti vicino a TENUTA ISABELLA