RISTORANTE TRE CAMPANE

Via val di cava - 56025 - Pontedera (PI) italia

AlexDegliUnni
AlexDegliUnni
ha scritto Lunedi, 25 Febbraio 2013 alle 21:34

"All'arrivo locale freddissimo il riscaldamento è stato acceso al momento, alcune portate previste da Groupon non sono state servite, per esempio il prosecco di benvevuto, il vino previsto per sei persone cioè tre bottiglie ne sono state servite solo due, il dolce era di una porzione veramente misera, peccato perchè sia l'antipasto che la tagliata sono state passabili, infine l'umore e la cortesia del personale sono stati pessimi tantè che quando ho fatto notare che non eravamo soddisfatti ci è stato chiesto di uscire."

ha scritto Venerdi, 22 Febbraio 2013 alle 11:29

""coupon groupon leggermente diverso ma comunque da Livorno ne siamo usciti più che soddisfatti, antipasto classico, tagliata ottima, dolce classico, patatibe fritte veramente ottime, il vino ottimo in bottiglia chiusa e non casereccio come tanti dicono. ristorante a conduzione familiare che ce la mette tutta per far felici i clienti. Ritorneremo sicuramente Ma cosa si vuole di più per questa cifra?"""

ha scritto Venerdi, 22 Febbraio 2013 alle 11:27

sandro71
sandro71
ha scritto Giovedi, 17 Gennaio 2013 alle 19:05

"Tragica esperienza! Ci vorrebbe qualche seduta dallo psicanalista per dimenticare...!"

Visitato a Gennaio 2013

pokerteo78
pokerteo78
ha scritto Mercoledi, 08 Agosto 2012 alle 18:11

"probabilmente un po di anni fà avrà avuto il suo successo,pare la carcassa di qualcosa che prima era VIVO. deprimente. sconsigliatissimo."

LIQUID
LIQUID
ha scritto Domenica, 18 Dicembre 2011 alle 02:16

"Saro' breve ma diretto: Proprietaria scorbutica, primi cattivi, porzioni misere il tutto a poco prezzo. Vedete voi..."

mariorosati
mariorosati
ha scritto Giovedi, 24 Novembre 2011 alle 14:20

"In tutta onestà non posso che concordare con i commenti precedenti riguardo il paragone prima (anni fa) e dopo (adesso)....molto, molto peggiorato...però c'è di peggio. Lascio un "non male" di incoraggiamento."

lestath
lestath
ha scritto Sabato, 05 Marzo 2011 alle 16:51

"un ristorante della mia infanzia immerso nelle colline Pisane, un tempo presentava un'ottima cucina casereccia e il tutto esaurito anche tra settimana! Ottimi e straconsigliati i "panzerotti" e l'eccezionale calzone! Purtroppo l'ultima visita (ed anche l'ultima!) mi ha lasciato col mal di pancia notturno: pessime le pietanze (il pomodoro su panzerotti e pizze era rancido), pessimo il vino (acido e col fondo)! E le sale vuote anche il sabato....ed ho detto tutto!"

deniro72
deniro72
ha scritto Mercoledi, 24 Novembre 2010 alle 15:36

"Il posto merita perche' immerso nel verde peccato che la cucina lasci a desiderare.."

Visitato a Giugno 2008

Ristoranti vicini a RISTORANTE TRE CAMPANE