RISTORANTE TRE CAMPANE

Via Val Di Cava - 56025 Pontedera (PI)

Menu con specialità di pesce sulle colline pisane da 29,95 €

Il Tuo voto per Ristorante Tre Campane

9 Recensioni per Ristorante Tre Campane

All'arrivo locale freddissimo il riscaldamento è stato acceso al momento, alcune portate previste da Groupon non sono state servite, per esempio il prosecco di benvevuto, il vino previsto per sei persone cioè tre bottiglie ne sono state servite solo due, il dolce era di una porzione veramente misera, peccato perchè sia l'antipasto che la tagliata sono state passabili, infine l'umore e la cortesia del personale sono stati pessimi tantè che quando ho fatto notare che non eravamo soddisfatti ci è stato chiesto di uscire.

Visitato a Febbraio 2013

"coupon groupon leggermente diverso ma comunque da Livorno ne siamo usciti più che soddisfatti, antipasto classico, tagliata ottima, dolce classico, patatibe fritte veramente ottime, il vino ottimo in bottiglia chiusa e non casereccio come tanti dicono. ristorante a conduzione familiare che ce la mette tutta per far felici i clienti. Ritorneremo sicuramente Ma cosa si vuole di più per questa cifra?""

Visitato a Febbraio 2013

Tragica esperienza! Ci vorrebbe qualche seduta dallo psicanalista per dimenticare...!

Visitato a Gennaio 2013

probabilmente un po di anni fà avrà avuto il suo successo,pare la carcassa di qualcosa che prima era VIVO. deprimente. sconsigliatissimo.

Saro' breve ma diretto: Proprietaria scorbutica, primi cattivi, porzioni misere il tutto a poco prezzo. Vedete voi...

In tutta onestà non posso che concordare con i commenti precedenti riguardo il paragone prima (anni fa) e dopo (adesso)....molto, molto peggiorato...però c'è di peggio. Lascio un "non male" di incoraggiamento.

un ristorante della mia infanzia immerso nelle colline Pisane, un tempo presentava un'ottima cucina casereccia e il tutto esaurito anche tra settimana! Ottimi e straconsigliati i "panzerotti" e l'eccezionale calzone! Purtroppo l'ultima visita (ed anche l'ultima!) mi ha lasciato col mal di pancia notturno: pessime le pietanze (il pomodoro su panzerotti e pizze era rancido), pessimo il vino (acido e col fondo)! E le sale vuote anche il sabato....ed ho detto tutto!

Il posto merita perche' immerso nel verde peccato che la cucina lasci a desiderare..

Visitato a Giugno 2008

Ultime attività sui ristoranti a Pontedera