RISTORANTE PIZZERIA LA REGGINELLA

Via Di Gello, 134 - 56123 Pisa (PI)

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria La Regginella

7 Recensioni per Ristorante Pizzeria La Regginella

La Pizza è molto buono...il problema è il servizio: si perdono le ordinazioni, fanno casini con i prezzi, le pizze le puoi aspettare anche per un'ora con solo 6 tavoli occupati. Ci sono andato un paio di volte è ho individuato il problema: il pizzaiolo!!!!! Farà anche bene la pizza ma è fulminato!

Visitato a Gennaio 2013

Attenzione!
La pizza e' nettamente la piu buona di Pisa....ma la scorrettezza e' praticamente unica...
Mi sono trovato con un paio di amici a ordinare delle pizza....che non erano fatte di mozzarella....ma del peggiore parmigiano/formaggio da discount!
I furbi,avendo finito la mozzarella, non hanno informato i clienti di questa mancanza ma hanno preferito ingannare i clienti con questo metodo da botteghino!

Siamo arrivati alle 20.00 senza prenotazione! Naturalmente tutto prenotato, però, la cameriera è stata cortese facendoci accomodare ad un tavolo prenotato per 5 a patto che alle 21.00 fossimo pronti !! Abbiamo accettato, abbiamo ordinato 2 pizze e 2 birre e per finire un po' di dolcetti della casa, babà piccolini e torta ricotta e pera (che però non erano un gran che). Spesa 30 Euro. Il Pizzaiolo è un casinista nato, ma fa una pizza veramente spettacolare, la più buona che ho mangiato da quando vivo in toscana (sono napoletano)!! Sicuramente ci ritorneremo ... ma sarà meglio prenotare per evitare di ingurgitare la pizza troppo velocemente!! :-D

Locale essenziale, personale molto gentile e simpatico: la signora che prende le comande e il pizzaiolo fanno con piacere il loro lavoro. La pizza è molto buona e gustosa. Anche le mozzarelle in carrozza erano ottime, dolci degni di menzione. Prezzi onestissimi, giudizio viziato da un fastidioso odore di fritto che si è insinuato negli abiti rendendoli inutilizzabili il giorno successivo. Peccato

Mah...noi ci siamo stati malissimo; mangiato male e servizio pessimo...forse perchè era sabato?

la miglior vera pizza a pisa.. se nn cercate un locale chic

Qualche giorno fa siamo andati alla Pizzeria La Regginella di cui avevamo sentito parlare bene.
Il locale,costituito da un unica ampia sala, si presenta piuttosto scialbo e mal tenuto, ma non ci scoraggiamo...anzi tenuto conto che la maggior parte degli avventori era in sovrappeso ci rincuoriamo.
Ordiniamo:
1 antipasto misto costituito da mozzarelline di bufala, verdure grigliate,arancini, olive, parmigiana di melanzane
2 pizze napoletane
2 bevande (birra e fanta)
1 amaro

L'antipasto era buono (in quantità normale).Le pizze invece erano veramente gustose e ottimamente cotte.
Il servizio è stato rapido e piacevole...il pizzaiolo sicuramente folkloristico.
Posto più che consigliato, in particolare se non si ricerca l'ambiente ma la sostanza.
Spesa 33 euro.

Visitato a Gennaio 2010

Ultime attività sui ristoranti a Pisa

Menu toscano di 4 portate e vino da 29,95 €

La Mescita dal 1902 - Menu alla carta con vino da 69,90 € nel centro storico di Pisa

Menu con 1 kg di frittura o di grigliata di pesce e vino (sconto fino a 70%)