PIZZERIA BAGNO DI NERONE

TRATTORIA DEL BORGO

PISA (PI)

Menu toscano di 4 portate e vino da 29,95 €

ha scritto Sabato, 24 Agosto 2013 alle 12:13

"Meglio su tutti i fronti rispetto alla precedente recensione da me inviata. bene!"

Visitato a Luglio 2013

ha scritto Venerdi, 15 Marzo 2013 alle 15:12

"Rettifico la precedente recensione, non positiva. L'impasto di pizze e focacce è decisamente più coerente con la tradizione, la cecina ottima. Bravi a cogliere i suggerimenti?"

Visitato a Luglio 2013

colligiano
colligiano
ha scritto Sabato, 01 Dicembre 2012 alle 20:20

"La Cecina al top! Fa anche pizza ma non l'ho assaggiata quindi non posso dire... Ci sono anche posti a sedere, comodo per i bimbi fanno servizio al tavolo"

wergio
wergio
ha scritto Giovedi, 19 Aprile 2012 alle 19:04

"Pizzeria nella media, fanno pizze del tipo alto 1cm, cmq buone. ho speso 9 euro pizza+bibita"

Ristoranti vicini a PIZZERIA BAGNO DI NERONE

Hotel vicini a PIZZERIA BAGNO DI NERONE