Ristorante, Pizzeria, Stabilimento balneare

PIZZERIA BAGNO DI NERONE

Largo Del Parlascio, 26 - 56127 Pisa (PI)

Numero di Telefono:  050.551085

Giorno di Chiusura: Lunedi

Cena con tortelli di patata, antipasto, dolce e vino (sconto fino a 70%)

Menu con pizze speciali a scelta dalla carta, dolce e prosecco per 2 persone da Florens (sconto fino a 64%)

Non sai resistere di fronte a una pizza filante, con pasta croccante e fatta secondo la migliore tradizione campana? Vieni al Ristorante Amalfi! Valido anche nei Weekend!

Quanto gusto in un solo menu! Approfitta dell'offerta e goditi queste pietanze ricche di tutti i profumi del mare! Menù frittura di mare x2 presso Amalfi Ristorante Pizzeria!

Il Tuo voto per Pizzeria Bagno Di Nerone

4 Recensioni per Pizzeria Bagno Di Nerone

Meglio su tutti i fronti rispetto alla precedente recensione da me inviata. bene!

Visitato a Luglio 2013

Rettifico la precedente recensione, non positiva. L'impasto di pizze e focacce è decisamente più coerente con la tradizione, la cecina ottima. Bravi a cogliere i suggerimenti?

Visitato a Luglio 2013

La Cecina al top! Fa anche pizza ma non l'ho assaggiata quindi non posso dire... Ci sono anche posti a sedere, comodo per i bimbi fanno servizio al tavolo

Pizzeria nella media, fanno pizze del tipo alto 1cm, cmq buone. ho speso 9 euro pizza+bibita

Ultime attività sui ristoranti a Pisa

Ristoranti vicino a PIZZERIA BAGNO DI NERONE