Ristorante, Pizzeria, Stabilimento balneare

PIZZERIA BAGNO DI NERONE

Largo Del Parlascio, 26 - 56127 Pisa (PI)

Numero di Telefono:  050.551085

Giorno di Chiusura: Lunedi

Cena con tortelli di patata, antipasto, dolce e vino (sconto fino a 70%)

L'eleganza e la bontà dei piatti del Regio Nero vi aspettano! Scegli un menu x2, x4 o x6 persone e trascorri una serata all'insegna dei sapori raffinati!

Una ricca varietà di piatti tra cui scegliere per questo menu alla carta x2, 4 o 6 persone presso la Trattoria Sara. Antipasti, primi, secondi e contorni a scelta. Acqua, vino e coperto inclusi.

Assaggerai un delizioso menu di pesce con tutto il sapore del mare. Non perdere questa incredibile occasione, scegli il menu ideale per te solo da Nappino!

Il Tuo voto per Pizzeria Bagno Di Nerone

4 Recensioni per Pizzeria Bagno Di Nerone

Meglio su tutti i fronti rispetto alla precedente recensione da me inviata. bene!

Visitato a Luglio 2013

Rettifico la precedente recensione, non positiva. L'impasto di pizze e focacce è decisamente più coerente con la tradizione, la cecina ottima. Bravi a cogliere i suggerimenti?

Visitato a Luglio 2013

La Cecina al top! Fa anche pizza ma non l'ho assaggiata quindi non posso dire... Ci sono anche posti a sedere, comodo per i bimbi fanno servizio al tavolo

Pizzeria nella media, fanno pizze del tipo alto 1cm, cmq buone. ho speso 9 euro pizza+bibita

Ultime attività sui ristoranti a Pisa

Ristoranti vicino a PIZZERIA BAGNO DI NERONE