LO SCOGLIETTO

TRATTORIA DEL BORGO

PISA (PI)

Menu toscano di 4 portate e vino da 29,95 €

ha scritto Martedi, 30 Luglio 2013 alle 09:04

"Dopo due anni circa sono tornata qui domenica 28 luglio a cena..c'era un po' di gente che aspettava ma il gesrore e' stato professionale a rispettare la fila e i camerieri veloci ad apparecchiare...a me piace lo stile semplice e rustico e le tovagliette di carta mi danno l'idea di un ambiente familiare senza fronzoli..noi eravalo in cinque tra cui due bimbi..alcuni hanno preso la pizza cotta nel forno a legna..buonissima...chi il secondo (frittura di barca, ma il mio commensale se ne e' lamentato per le troppe lische)..io ho optato per le linguine agli agrumi con panna vongole arancio e limone davvero ben cucinati e abbondanti...come dolce ho mangiato il tiramisu della casa presentato in terrine bianche...squisito e abbondante..si poteva tranquillamente dividerlo tra due persone....i camerieri erano gentili e pronti a soffermarsi per dare consigli..molto pazienti e affabili nonostante il pienone..quindi il servizio e' stato piu' che buono....i prezzi delle pizze variavano da 4 a 8 euro corca, i tagliolini alle vongole 11.50 ma ne valevano tutti e si potevano tranquillamente dividere in due.....ci tornero'"

rickylomby
rickylomby
ha scritto Domenica, 15 Gennaio 2012 alle 19:29

"Le acciughe fritte sono veramente buone.
Da provare.
Conviene non presentarsi tanto tardi altrimenti l' attesa puó essere " noiosa""

ha scritto Sabato, 19 Novembre 2011 alle 19:28

"Praticamente sul mare, in piazza gorgona.. spaghetti con pesce e fritture di acciughe sublimi!!!! buon rapporto qualità prezzo..."

Visitato a Luglio 2009

eateat
eateat
ha scritto Martedi, 17 Agosto 2010 alle 19:21

"Allo scoglietto ho mangiato uno scoglio (per l' appunto) e spaghetti con le canocchie. Due fritture di secondo caffè e dolce. senza infamia e senza lode"

Visitato a Giugno 2008

Ristoranti vicini a LO SCOGLIETTO