LA NUOVA RAMPA

Viale Gabriele D'annunzio, 74 - 56122 Pisa (PI)

Il Tuo voto per La Nuova Rampa

14 Recensioni per La Nuova Rampa

ci sono andato la prima volta e mi sono sentito una pecora nera...tutti pazzi per questo posto ed io che non trovavo un appiglio per fare una lode. ci sono tornato ieri perché continuano a dirmi che sono strano io ma se possibile è andata peggio. un ora di attesa tra antipasto e primo. cibo da disgusto vero e proprio si salva giusto le penne agli scampi ma solo perché almeno sono commestibili. l'unica cosa che dovrebbe essere positiva sono le porzioni abbondanti ma essendo scadenti non direi che è positivo. e poi hanno 4 ingredienti che fanno girare dal antipasto al secondo senza un minimo di varietà.

Ottimo ristorante,qualità prezzo e cortesia. Tutto ottimo e piatti freschi e abbondanti nelle porzioni.Noi in 4 quattro abbiamo mangiato dall'antipasto (riassunto di mare,crostini,impepatona di cozze) al secondo (orata,gamberoni con scampi e frittura)e contorni (patatine,insalata mista e pomodori con cipolla) innaffiato da due litri di vino bianco,con caffe limoncelli e grappa.tutto a 89€. Considerando quanto si è mangiato e il gusto dei piatti il prezzo è veramente onesto.Ciao e buon appetito...

Visitato a Giugno 2013

oggi 19 maggio 2013 siamo andati alla rampa entrati alle ore 12,55 siamo usciti alle 16,20 4 antipasti,2 primi,1 secondo,di buono solo un primo penne agli scampi e una frittura abbastanza buona,costo 25 euro servizio lentissimo qualita' degli alimenti scadente ,vi esorto ad andare altrove .

Visitato a Maggio 2013

Ottimo rapporto qualita' prezzo....un ottimo posto per una cena con amici

"Sono stata in questo ristorante lo scorso anno ed è stata per me un esperienza quasi traumatica,un posto dove l'igene non sanno che cosa è,bagno sporchissimo,ragni per terra e appesi a ragnatele,blatte rosse sotto i tavoli,come dicono in tanti,si mangerà anche bene, ma con una doppia benda su gli occhi. Ma chi dovrebbe controllare è perennemente in vacanza? :( "

ottimo rapporto qualita'/quantita'/prezzo le porzioni sono veramente abbondanti ed e' tutto molto buono il servizio anche nei giorni di punta e' abbastanza veloce!!!

Non è la prima volta che ci andiamo, il cibo è accettabile, le porzioni abbondanti ma e un posto troppo casareccio, c'è troppa gente che urla, ride e rutta, ... veramente fa schifo, se volete mangiare come i maiali andateci pure ma almeno le fidanzatine non le portate. Non è più neanche conveniente: 3 antipasti, 3 primi, acqua e vino €85.
Non ci torneremo più :(

Ci sono stata quest'inverno col mio ragazzo..i piatti sono abbastanza buoni..fortunatamente avevo già letto i commenti su questo sito che mi hanno permesso di scegliere i piatti forse migliori che fanno..abbiamo preso 2 antipasti di mare molto abbondanti e 2 primi diversi..io penne agli scampi..lui spaghetti allo scoglio..consiglio vivamente di prendere o gli antipasti o i primi..abbiamo faticato a finire i primi..a mio avviso veramente troppo abbondanti..il luogo è molto 'casereccio'..il tavolo era molto vicino ad un'altra coppia arrivata in un secondo momento..e troppo vicini per poter parlare tranquillamente e per avere un pò di privacy..pur essendo in due il gran baccano della sala non ci permetteva di parlare, riuscivamo a stento a leggere il labiale l'una dell'altro!!..non torneremo in questo locale..peccato perchè il cibo è buono..

Ci siamo fermati in questo ristorante per caso di ritorno dal mare. Ottimi piatti di pesce esageratamente abbondanti ma di buona qualità. Vino bianco fresco beverino, prezzi molto contenuti considerando la zona e la qualità delle materie prime. Consigliato fermarsi!!!

...una vassoiata di fritto buonissimo (e bada bene: non di quello congelato!), patatine, un litro di vino, acqua, caffè e grappe. 20euri. a testa?, no, in due!! ci siamo rimasti male...
ma che si scherza?!?!?!?
FAVOLOSO!!
da tornarci e ritornarci e ritornarci! :-)

Ieri sera per la seconda volta abbiamo deciso di rirpovare a cenare alla nuova rampa e sinceramente sara' anche l'ultima!!! prima di tutto ci hanno messi appiccicati a un tavolo con altre 3 persone ( IMBARAZZANTE) NONOSTANTE LO SPAZIO NON MANCAVA i camerieri sono frettolosi quando queste persone a noi appiccicate sono andate via.. a me è toccato spingere via quel tavolo!!! non ho mai visto cose del genere... Per quanto riguarda il cibo.. non è male ma servizio pessimo a alcuni li portano gia serviti nei bei piattini mentre altri nei vassoi. Posso dire che per la mia esperienza ci sono posti dove il servizio è di gran lunga meglio.
Con questo mi ripeto che era meglio andare a prendere na bella pizza.!!!!

l'ho provato per caso!! siamo usciti pieni come uova!! qasi tutto pesce, porzioni abbandantissime e di buona qualita!! ottima la frittura di pesce , asciutta e saporita!! il risotto e lo spaghetto allo scoglio da provare sicuramente!!
il conto.....due spaghetti allo scoglio, una frittura, lattina, acqua, vino bianco mezzo litro, caffe limocello ed un dolce,,,,, tutto a 20 euro!!!

invitato da amici mi siedo a un tavolo della nuova rampa.Premetto che il locale si trova lungo una strada buia che porta al mare ed è moooooooolto alla buona,le porzioni sono giganti e la qualità e la preparazione dei piatti è un pò naif.Si comincia con gli antipasti: pepata di cozze:discreta;mare caldo (totani e calamari in insalatina tiepida): non male;riassunto di mare (cozze,totani,gamberi,calamari in salsa di pomodoro): mediocre per il pomodoro che ammazzava il tutto; crostini vari di mare:senza lode e senza infamia.Arrivano i primi: 4 scogli mega abbondanti ma un pò troppo saltati,gli spaghetti parevano fritti: tutto sommato mangiabili;1 taglierino con le canocchie: non male,forse il migliore dei primi;1 gnocchetto con scampi: gnocchetti industriali e sugo di scampi normalissimo assai dolciastro.Sopraggiungono i secondi:4 fritti misti niente male,abbondanti e solo leggermente troppo fritti;2 grigliatine di scampi,gamberi e calamari: probabilmente il miglior secondo.6 dolci tutti fatti in casa non li ricordo nella fattispecie ma tutti buoni.Vino frizzantino della casa così così,5 certosini per liquore,2 ponchi pisani e 5 caffè il tutto per la modica cifra di 28€ a chiorba.Siamo usciti che eravamo quasi allo sbrocco,ci uscivano molluschi e crostacei dalle orecchie.Tutto sommato per quello che abbiamo pagato siamo rimasti soddisfatti e ci torneremo,tutto è stato molto naif,la qualità ben lontana dall'essere eccelsa ma per i teveroni con bocca buona e stomaco elastico è l'idelae.

Provato con un pò di scetticismo, ma sono venuto via rotolando e soddisfatto. Qualità prezzo più che accettabile. Serata con amici: 3 antipasti di mare, 3 primi di mare, 2 secondi, dolce acqua e vino della casa, amazzacaffè e ponce, tutto per 28 euro più 2 di mancia. Ci si ritorna.

Ultime attività sui ristoranti a Pisa

La Mescita dal 1902 - Menu alla carta con vino da 69,90 € nel centro storico di Pisa

Apericena con buffet illimitato e 2 calici di vino o 2 cocktail (sconto fino a 72%)

Menu con 1 kg di frittura o di grigliata di pesce e vino (sconto fino a 70%)