LE BARBATE

Menu con pizza a scelta e birra da 16,99 €

bruce
bruce
ha scritto Mercoledi, 04 Luglio 2012 alle 22:27

"Piacevole scoperta, fatta per caso. Il location è molto grande ed ha tratti può essere anche dispersivo....ma sicuramente molto pulito. Il personale che ho incontrato merita una nota di merito....complimenti. Ho preso come antipasto una zuppetta di moscardini con polenta fritta.....ottimo....per secondo tagliata di tonno....cotta perfettamente e verdure alla griglia.....bottiglia d'acqua.....conto totale 28,50€.....Le porzioni erano abbondanti e gustose......sicuramente un posto da consigliare e tornarci appena ne avrò l'occasione....."

MarcoSantini
MarcoSantini
ha scritto Lunedi, 28 Maggio 2012 alle 17:17

"Ottimo locale. Ottime le pietanze con una cura ed una ricercatezza veramente difficile da trovare. Ho voluto far visita al posto nonostante avessi letto su queste pagine di certe carenze.
Devo dire con estremo disappunto per chi le ha scritte che ho trovato un ambiente unico nel suo genere, la serietà, l'umiltà e la pulizia che ho trovato sarebbe da premiare.
I prodotti ottimi, sia il pesce che la carne, senza parlare della pizza e degli ottimi dolci.
Eravamo 12 persone a tavola, dodici persone che stanno pubblicizzando il locale per quello che realmente è, un ambiente di lusso, fantastico, dove si spendono cifre contenute per quello che si mangia. E proprio adesso che sto commentando tale ristorante, credetemi, chiamo e prenoto un tavolo per la mia famiglia (sarei folle se portassi i miei bimbi in un ristorante di cui non mi fidi ciecamente, no?!)"

Nella78
Nella78
ha scritto Domenica, 15 Aprile 2012 alle 14:57

"Locale grande, comodo e tranquillo..non ce ne sono molti nella zona..c'é anche la possibilitá di prenotare il privée al piano superiore..ci siamo stati per san valentino col mio amore ed é stato meraviglioso..il cibo é molto buono e il servizio puntuale e discreto (non entrante e urlante come in molte taverne della zona)..ci torneró.."

mangiatriceDoc
mangiatriceDoc
ha scritto Domenica, 15 Aprile 2012 alle 12:23

"una sola parola: fantastico!sotto ogni punto di vista: ottimo cibo toscano con un tocco di ricercatezza, pulizia impeccabile, ambiente caldo e accogliente, ampio parcheggio privato ed esterni veramente romantici alla sera grazie anche all'illuminazione. Hanno anche un pub dove organizzano anche feste di compleanno e inoltre una piscina che non vedo l'ora sia aperta per provarla. ci siamo stati ieri sera e siamo stati davvero bene (il wasabi di cipolla mi é rimasto nel cuore!). in piú ho portato via un depliant pubblicitario: organizzano serate a te, cibo thailandese il giovedí e pizza e bibita a 8€ il mercoledí..insomma fantastico.."

Neliel
Neliel
ha scritto Mercoledi, 11 Aprile 2012 alle 19:00

"Ma anche no...!
A parte i racconti che provengono da chi ci ha lavorato (da mettersi le mani nei capelli, e sto parlando di gente affidabile).
Il servizio in se non sarebbe neppure male ma a livello di cucina posso dire tranquillamente di mangiare molto meglio a casa mia.
E no, a livello di pulizia e igene non ci siamo.
Se la gestione è sempre la stessa di un anno fa il mio giudizio è e resta pessimo."

luigidemedici
luigidemedici
ha scritto Sabato, 24 Marzo 2012 alle 15:29

"Eccezionale! Qualità, cortesia, raffinatezza, bellezza, pulizia e prezzo bassissimo! In due, 40 euro, da ritornare sicuramente."

Ristoranti vicini a LE BARBATE

Hotel vicini a LE BARBATE