RISTORANTE OSCAR

ha scritto Domenica, 17 Novembre 2013 alle 17:05

"Pizza e cibo buoni.
Prezzi alti ( parecchio)
Servizio lento ma buono.
Terrazza sulla spiaggia da 10"

emanuela4
emanuela4
ha scritto Domenica, 21 Ottobre 2012 alle 23:06

"Sono stata diverse volte in questo locale,prima e dopo il cambio di varie gestioni.
L'unica nota positiva è che si cena o pranza guardando il mare,per il resto,a mio avviso,non c'è qualità nel cibo.E qui mi fermo!Da non tornarci."

love7780
love7780
ha scritto Mercoledi, 03 Ottobre 2012 alle 16:57

"Provare per credere,locale spettacolare in ogni aspetto,vista stupenda,ottimo cibo e servizio,(ma in quale locale siete stati?)abbiamo cenato a lume di candela e siamo stati veramente bene.......In due abbiamo mangiato,un antipasto misto ovvero quattro portate miste di pesce,spaghetti allo scoglio chicche con scampi e zucchine,come secondo frittura mista (tenerissima e croccante) e tagliata di tonno veramente squisita!!!! Per dolce ovviamente fatti in casa crema al mascarpone con cocco e nutella e fagottino con frutti di bosco tutto annaffiato con un ottimo vino locale(Candia Cima).non vediamo l'ora di ripassare da Marina di Massa per tornarci!!!!!!"

Helsabot
Helsabot
ha scritto Sabato, 04 Agosto 2012 alle 19:55

"Pizza un po' troppo cara ma buona e abbondante...servizio lento"

stefanino
stefanino
ha scritto Giovedi, 03 Novembre 2011 alle 13:11

"abandon all hope, ye who enter...

Unico punto positivo: terrazza sul mare.

Un locale veramente da evitare. Non lo consiglierei a nessuno. questi i motivi:
1) prezzi altissimi (anche la pizza: 7.50 una margherita)
2) qualita del cibo pessima :-(
3) la scortesia del personale nei confronti dei turisti stranieri dava fastidio pure a me e a mia moglie che eravamo accanto a loro. Per non parlare dell'attesa che ti farebbe venir voglia di alzarti e andar via a pancia vuota.
4) un fritto misto che era veramente orribile. Secco, duro da masticare e scarso al prezzo di 15 euro (assurdo) con 2 gamberettini!!!!!
5) dei ravioli confezionati con zafferano e pomodori che non sapevano di nulla anzi, sapevano un pò di bruciato a 14 euro a porzione!!!!!! Fuori da ogni logica terrena
6) 1 lt di vino della casa a 12 euro ( e meno male che è quello della casa)!!
Vi garantisco che non eravamo gli unici ad essere insoddisfatti.
un posto dove essere spennati e che se cerchi di informare qualcosa al proprietario (per esempio che hai trovato il cibo non di tuo gradimento per vari motivi) , ti senti rispondere: " Mah!!! Strano. E arrivederci.""

Anna58
Anna58
ha scritto Lunedi, 22 Agosto 2011 alle 14:10

"Che delusione ! Prezzi alti cibo scarso servizio scadente!"

enigmol
enigmol
ha scritto Mercoledi, 06 Luglio 2011 alle 18:06

"cibo discreto, per il resto no comment."

maximilin
maximilin
ha scritto Lunedi, 20 Luglio 2009 alle 15:39

"Questo è un ristorantino senza grandi pretese dal punto di vista sia dell'arredamento che del personale,però non si mangia affatto male e la spesa tutto sommato adeguata.La caratteristica più interessante è la terrazza che si erge a pochi metri dal mare con un bel panorama dove la sera si può facilmente riconoscere il faro del Tino di La Spezia.Ci tornerò per migliorare le mie impressioni."

Visitato a Luglio 2009

A chi piace RISTORANTE OSCAR piace anche