RISTORANTE OSCAR

Viale Amerigo Vespucci, 6 - Marina Di Massa - 54037 Massa - Marina Di Massa (MS)

Il Tuo voto per Ristorante Oscar

8 Recensioni per Ristorante Oscar

Pizza e cibo buoni.
Prezzi alti ( parecchio)
Servizio lento ma buono.
Terrazza sulla spiaggia da 10

Sono stata diverse volte in questo locale,prima e dopo il cambio di varie gestioni.
L'unica nota positiva è che si cena o pranza guardando il mare,per il resto,a mio avviso,non c'è qualità nel cibo.E qui mi fermo!Da non tornarci.

Provare per credere,locale spettacolare in ogni aspetto,vista stupenda,ottimo cibo e servizio,(ma in quale locale siete stati?)abbiamo cenato a lume di candela e siamo stati veramente bene.......In due abbiamo mangiato,un antipasto misto ovvero quattro portate miste di pesce,spaghetti allo scoglio chicche con scampi e zucchine,come secondo frittura mista (tenerissima e croccante) e tagliata di tonno veramente squisita!!!! Per dolce ovviamente fatti in casa crema al mascarpone con cocco e nutella e fagottino con frutti di bosco tutto annaffiato con un ottimo vino locale(Candia Cima).non vediamo l'ora di ripassare da Marina di Massa per tornarci!!!!!!

Pizza un po' troppo cara ma buona e abbondante...servizio lento

abandon all hope, ye who enter...

Unico punto positivo: terrazza sul mare.

Un locale veramente da evitare. Non lo consiglierei a nessuno. questi i motivi:
1) prezzi altissimi (anche la pizza: 7.50 una margherita)
2) qualita del cibo pessima :-(
3) la scortesia del personale nei confronti dei turisti stranieri dava fastidio pure a me e a mia moglie che eravamo accanto a loro. Per non parlare dell'attesa che ti farebbe venir voglia di alzarti e andar via a pancia vuota.
4) un fritto misto che era veramente orribile. Secco, duro da masticare e scarso al prezzo di 15 euro (assurdo) con 2 gamberettini!!!!!
5) dei ravioli confezionati con zafferano e pomodori che non sapevano di nulla anzi, sapevano un pò di bruciato a 14 euro a porzione!!!!!! Fuori da ogni logica terrena
6) 1 lt di vino della casa a 12 euro ( e meno male che è quello della casa)!!
Vi garantisco che non eravamo gli unici ad essere insoddisfatti.
un posto dove essere spennati e che se cerchi di informare qualcosa al proprietario (per esempio che hai trovato il cibo non di tuo gradimento per vari motivi) , ti senti rispondere: " Mah!!! Strano. E arrivederci."

Che delusione ! Prezzi alti cibo scarso servizio scadente!

cibo discreto, per il resto no comment.

Questo è un ristorantino senza grandi pretese dal punto di vista sia dell'arredamento che del personale,però non si mangia affatto male e la spesa tutto sommato adeguata.La caratteristica più interessante è la terrazza che si erge a pochi metri dal mare con un bel panorama dove la sera si può facilmente riconoscere il faro del Tino di La Spezia.Ci tornerò per migliorare le mie impressioni.

Visitato a Luglio 2009

Ultime attività sui ristoranti a Massa

Ristoranti vicino a RISTORANTE OSCAR

A chi piace RISTORANTE OSCAR piace anche.

Menù Carne per due completo di antipasto, primo, secondo con contorno, calice di vino, acqua, dolce e caffè a 34 Euro!Una serata ricca di sapori!

Menù Pesce per due completo di antipasto, primo, secondo con contorno, calice di vino, acqua, dolce e caffè a 39 Euro! Lasciati conquistare il cuore e il palato!

Menù Pizza per due completo di antipasto, pizza a scelta, bevanda, acqua, dolce e caffè a 19 Euro! Un piacere per il tuo palato!