Ristorante, Osteria

RISTORANTE TOGNOZZI

Piazza Xxvii Aprile, 1 - 54033 Carrara (MS)

Cena con antipasto di mare, pizza, dolce e birra (sconto 70%)

Menu tipico parmigiano da 29,90 € al Ristorante Antica Cereria in centro storico

Menù parmigiano per due comprensivo di antipasto, primo, secondo, contorno, calice di vino, acqua e caffè a 39 Euro! Cucina regionale e atmosfera rustica!

Menu con antipasto, tris di tagliata e in più dolce e vino (sconto fino a 69%)

Il Tuo voto per Ristorante Tognozzi

4 Recensioni per Ristorante Tognozzi

ristorante pizzeria centrale in Carrara, con veranda sulla piazza. antipasti forse un pò sbrigativi, tagliata di carne con porcini e radicchio direi anche buona, compresa la verdura grigliata. pizza nella media, dolci pure. prezzo decisamente salato..

Sono andata stasera.Eravamo in 10.Abbiamo ordinato antipasti misti e tagliata ai porcini per tutti.Gli antipasti consistevano in un piatto con 3 crostini (pomodori, peperoni, funghi) e salumi normalissimi,sembravano quelli già pronti.Speranzosi in una super tagliata siamo invece rimasti delusi in quanto la prima si erano scordati i funghi e ce li hanno portati poi crudi ( ?? ) in un piatto per poi farceli mettere da noi , le altre due ( 3 tagliate in tutto) avevano i funghi sopra crudi e disgustosamente tagliati alti.La carne mangiata da sola non era gran chè.Bocciata alla grande da tutti.Dura.Riepilogando:
9 antipasti misti (bocciati)
3 tagliate ai funghi (bocciate da tutti!)
4 caraffe di vino della casa
4 dolci (5 euro l'uno)
4 di acqua
8 caffè
TOTALE 450,00 euro !!!!!!!!!!
Al pagamento abbiamo chiesto come mai questa cifra e ci è stato detto che le tagliate ai porcini anche se di listino c'è scritto 35 euro ci sono costate 50 euro perchè i funghi erano freschi (??????) Una vergogna.Una cosa che non possono assolutamente fare !!Naturalmente non ci è stato bene e gli abbiamo fatto abbassare il prezzo.SCONSIGLIATISSIMO.
NON SI LAVORA COSI.
Mai più.

Un antipasto (un normale tagliere di affettati), una pizza, un dolce, una birra e una coca cola e un digestivo = 48 Euro!

Penso che sia veramente ora di finirla con questi prezzi assurdi in una pizzeria.
Come si fa a far pagare una Sambuca 6 Euro?!

Visitato a Febbraio 2010

Locale molto curato, si presenta molto bene, e la ristrutturazione del vecchio fondo commerciale, a fatto si che riportassero a nudo le volte in mattoni pieni e pareti in pietra.
Ll mangiare è ottimo e di buona fattura, la loro specialità e la carne ai ferri servita su una piastra lavica arrovente.
ma la cosa più buona e il BATUFFOLO, una mozzarella di fufala cotta dentro ad una terrina, con pomodoro, rucola e olio tartufato........BUONISSIMA come antipasto.
P.S. da non perdere il Tiramisu con la Nutella.
il prezzo è nella media € 30 - € 45, servizio veloce e tutta la gestione e familiare.
CONSIGLIABILISSIMO

Ultime attività sui ristoranti a Carrara

Ristoranti vicino a RISTORANTE TOGNOZZI