RISTORANTE IL PICCOLO PRINCIPE DEL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

Piazza puccini, 1 - 55049 - Viareggio (LU) italia

Inviporito
Inviporito
ha scritto Domenica, 26 Agosto 2012 alle 17:30

"Bellissimo, elegante, panorama sublime. Il miglior ristorante stellato della Versilia.
Da provare, d'estate!"

PadreRalph
PadreRalph
ha scritto Lunedi, 23 Luglio 2012 alle 09:10

"Si salva solo lo scenario a bordo piscina,
che è veramente notevole!
Il ristorante io l'ho trovato assolutamente
non all'altezza, in poche e semplici
parole ho mangiato male! L'unica cosa
Buona è stata il pre-dessert una coppetta
di yogurt con salsa di frutti di bosco (credo)
, buona pero' a livello di qualsiasi ristorante
Decoroso. Il tutto per circa 120 euro a testa!
Diciamo che ristoranti in Versilia ce ne sono!
E a questo livello di prezzi andate pure dovunque
Che mangerete sicuramente meglio! Molto
meglio! Non so se hanno cambiato lo chef
negli ultimi mesi, perchè le altre recensioni
Che leggo qui mi sorprendono! Io ho
Vissuto un'esperienza esattamente al
Contrario! Il mio consiglio è di evitare di
Mangiare qui!"

asgana
asgana
ha scritto Martedi, 17 Luglio 2012 alle 00:15

"Per il momento c'ho fatto solo l'apericena del lunedì,stessa location del ristorante,e il cosiddetto ricco buffet con sfiziose golosità forse era al piano di sotto perchè lì in veranda hanno servito della roba al limite della vergogna per un posto come il Principe:pane raffermo,pizza vecchia,tortino di...booh asciutto,pasta fredda ai sottaceti scotta e via così,tutto sul mediocre.
E al bar che ti tagliano le cannuccie in due col coltello perchè sprovvisti di quelle corte e ti servono da bere nei bicchieri crettati da cima a fondo. Al prezzo di 15 € stando in piedi col piatto in mano,perchè sederti non puoi,non c'è posto,neanche se arrivi all'apertura,a meno che non hai prenotato il tavolo almeno due settimane prima per 20 € a persona.
Ma di cosa mi lamento,sono sulla terrazza del principe di piemonte,è già tanto se mi hanno fatto entrare!"

gaiarosa80
gaiarosa80
ha scritto Giovedi, 29 Marzo 2012 alle 23:35

"cosa dire, una cena meravigliosa a bordo piscina con uno degli chef più bravi d'italia. ilo termine corretto per una cena del genere è indimenticabile ed unica."

raben
raben
ha scritto Domenica, 17 Luglio 2011 alle 19:47

"Scusate la recensione un po' lunga ma è assolutamente doverosa.
Questo posto, non è un locale o u n ristorante, è un esperienza, quasi che travalica il mistico.
Forse pensate che io sia esagerato, ma è il solo luogo in tutta la versilia dove quando vado a pagare, per quanto possa essere tanto, pago volentieri e soddisfatto di farlo!

Parlare del menù potrebbe risultare superfluo visto che lo chef stellato lo cambia spesso, ma ci sono alcuni capisaldi che sono una sorta di must, quasi di dovere morale assaggiarli.
Uno di questi è la calamarata, cotta in maniera particolare e con quei calamari così buoni e freschi, un sapore che non sentivo da anni.

Potrebbe essere superfluo parlare degli antipasti, sfiziosi, bellisssimi, gustosi, ma soprattutto diversi dalle solite cose.

I secondi ero troppo euforico per dare un giudizio da sano di mente, ma che dire, è un esperienza che va fatta in toto.
Inoltre una nota di merito va al personale, sembra di essere in un psto fuori dal mondo, sempre cortese, disponibile ma non pressante.
Un'altra nota va data al posto, magnifico, una terrazza da dove si domina tutta la versilia, per questo consiglio vivamente di prenotare in un'ora prima del tramonto, magari d'estate, in modo da poter assaporare queste meraviglie mentre i vostri occhi vengono colorati dal sole che si tuffa nel tirreno...
una sola parola potrebbe riassumere questa recensione: MERAVIGLIA!"

magnogato
magnogato
ha scritto Lunedi, 02 Maggio 2011 alle 22:36

"Ti senti come un RE!
Tutto perfetto! E finite con un ottimo sigaro cubano... (tranquilli, è da mangiare pure quello!)"

Tofinho
Tofinho
ha scritto Martedi, 04 Maggio 2010 alle 11:41

"Tutto eccezionale: location, food, service... Che meraviglia!!!"

ha scritto Domenica, 10 Gennaio 2010 alle 17:11

"Ho riprovoato con il menu' degustazione di terra (80 Euro) ed è stata un'esperienza molto rara. Servizo perfetto. Sicuramente il meglio in zona!"

Visitato a Gennaio 2010

ha scritto Venerdi, 19 Giugno 2009 alle 13:41

"ristorante neo stellato M. a bordo piscina, V piano hotel con vista eccezionale. Cucina internazionale. Abbiamo preso il menù degustazione di pesce (100 E) e la serata è stata una sorpresa continua, difficile descrivere un menù cosi complesso, forse anche troppo! 3 divertimenti iniziali (piccoli assaggi di fritto, sfoglia con acciuga e gambero su cereali), 2 antipasti (capasanta croccante con verdure e triglia in pasta), 1 primo (paccheri all'astice - il piatto peggiore, dolciastro), trancio di ricciola, predolce eccezzzzionale al pistacchio, sigaro di cioccolata e rum (mi ricorda però Caino..), tartelletta al limone (fredda fuori e ustionante dentro - microonde?), caffe e croccanti vari finali. Decisamente troppo! era un'esplosione di gusti ma saturava. Puligny M. giovane ma interessante (95 E). Servizio attento. Apparecchiatura adatta all'ambiente. Decisamente da riprovare anche il menu' di terra, magari senza pasta..."

Visitato a Giugno 2009

piccoloprincipe
piccoloprincipe
ha scritto Martedi, 31 Luglio 2007 alle 16:30

"Cucina gourmet di pesce con alcuni piatti della tradizione toscana. Segnalazione sulle più importanti guide di settore."

Venerdi, 19 Giugno 2009 alle 13:23

Sarò a Bologna, Verona, Siena e Roma, 3/4 giorni per località
Sono in auto e accompagnato da moglie e figlio di 10 anni.
Grazie a tutti."

Scrivi una nuova risposta

L'ultima SpagoAnswer per RISTORANTE IL PICCOLO PRINCIPE DEL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

Venerdi, 19 Giugno 2009 alle 13:23

"Ciao a tutti, sono appena iscritto alla famiglia 2Spaghi, ho programmato una vacanza itinerante per la fine di luglio. Sarò a Bologna, Verona, Siena e Roma, 3/4 giorni per località Avevo bisogno di conoscere dei locali con un buon rapporto qualità/prezzo in questa località. Sono in auto e accompagnato da moglie e figlio di 10 anni. Grazie a tutti."

A chi piace RISTORANTE IL PICCOLO PRINCIPE DEL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE IL PICCOLO PRINCIPE DEL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

Hotel vicini a RISTORANTE IL PICCOLO PRINCIPE DEL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE