RISTORANTE IL PICCOLO PRINCIPE DEL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

Piazza Puccini, 1 - 55049 Viareggio (LU)

Menu di pesce della tradizione viareggina da 29,99 €

Menù di Pesce per Due con Flute e Tris di Bruschette di Benvenuto + Due Portate a Scelta tra Antipasto, Primo e Secondo + 3 Calici di Vino consigliati dal Sommelier + Acqua a 34 Euro! Direttamente dal mare alla tua tavola il meglio del pescato...

Menu di pesce con portate a scelta e vino a Viareggio (sconto fino a 63%)

I piatti sono stabiliti in base al menu del giorno. Indicativamente in base alla disponibilità del mare il menu comprende:  - Tre assaggi di Antipasti come Medaglione di scampi, Farro di mare, Muscoli ripieni, Passato di ceci con gamberi  ...

Il Tuo voto per Ristorante Il Piccolo Principe Del Grand Hotel Principe Di Piemonte

10 Recensioni per Ristorante Il Piccolo Principe Del Grand Hotel Principe Di Piemonte

Bellissimo, elegante, panorama sublime. Il miglior ristorante stellato della Versilia.
Da provare, d'estate!

Si salva solo lo scenario a bordo piscina,
che è veramente notevole!
Il ristorante io l'ho trovato assolutamente
non all'altezza, in poche e semplici
parole ho mangiato male! L'unica cosa
Buona è stata il pre-dessert una coppetta
di yogurt con salsa di frutti di bosco (credo)
, buona pero' a livello di qualsiasi ristorante
Decoroso. Il tutto per circa 120 euro a testa!
Diciamo che ristoranti in Versilia ce ne sono!
E a questo livello di prezzi andate pure dovunque
Che mangerete sicuramente meglio! Molto
meglio! Non so se hanno cambiato lo chef
negli ultimi mesi, perchè le altre recensioni
Che leggo qui mi sorprendono! Io ho
Vissuto un'esperienza esattamente al
Contrario! Il mio consiglio è di evitare di
Mangiare qui!

Per il momento c'ho fatto solo l'apericena del lunedì,stessa location del ristorante,e il cosiddetto ricco buffet con sfiziose golosità forse era al piano di sotto perchè lì in veranda hanno servito della roba al limite della vergogna per un posto come il Principe:pane raffermo,pizza vecchia,tortino di...booh asciutto,pasta fredda ai sottaceti scotta e via così,tutto sul mediocre.
E al bar che ti tagliano le cannuccie in due col coltello perchè sprovvisti di quelle corte e ti servono da bere nei bicchieri crettati da cima a fondo. Al prezzo di 15 € stando in piedi col piatto in mano,perchè sederti non puoi,non c'è posto,neanche se arrivi all'apertura,a meno che non hai prenotato il tavolo almeno due settimane prima per 20 € a persona.
Ma di cosa mi lamento,sono sulla terrazza del principe di piemonte,è già tanto se mi hanno fatto entrare!

cosa dire, una cena meravigliosa a bordo piscina con uno degli chef più bravi d'italia. ilo termine corretto per una cena del genere è indimenticabile ed unica.

Scusate la recensione un po' lunga ma è assolutamente doverosa.
Questo posto, non è un locale o u n ristorante, è un esperienza, quasi che travalica il mistico.
Forse pensate che io sia esagerato, ma è il solo luogo in tutta la versilia dove quando vado a pagare, per quanto possa essere tanto, pago volentieri e soddisfatto di farlo!

Parlare del menù potrebbe risultare superfluo visto che lo chef stellato lo cambia spesso, ma ci sono alcuni capisaldi che sono una sorta di must, quasi di dovere morale assaggiarli.
Uno di questi è la calamarata, cotta in maniera particolare e con quei calamari così buoni e freschi, un sapore che non sentivo da anni.

Potrebbe essere superfluo parlare degli antipasti, sfiziosi, bellisssimi, gustosi, ma soprattutto diversi dalle solite cose.

I secondi ero troppo euforico per dare un giudizio da sano di mente, ma che dire, è un esperienza che va fatta in toto.
Inoltre una nota di merito va al personale, sembra di essere in un psto fuori dal mondo, sempre cortese, disponibile ma non pressante.
Un'altra nota va data al posto, magnifico, una terrazza da dove si domina tutta la versilia, per questo consiglio vivamente di prenotare in un'ora prima del tramonto, magari d'estate, in modo da poter assaporare queste meraviglie mentre i vostri occhi vengono colorati dal sole che si tuffa nel tirreno...
una sola parola potrebbe riassumere questa recensione: MERAVIGLIA!

Ti senti come un RE!
Tutto perfetto! E finite con un ottimo sigaro cubano... (tranquilli, è da mangiare pure quello!)

Tutto eccezionale: location, food, service... Che meraviglia!!!

Ho riprovoato con il menu' degustazione di terra (80 Euro) ed è stata un'esperienza molto rara. Servizo perfetto. Sicuramente il meglio in zona!

Visitato a Gennaio 2010

ristorante neo stellato M. a bordo piscina, V piano hotel con vista eccezionale. Cucina internazionale. Abbiamo preso il menù degustazione di pesce (100 E) e la serata è stata una sorpresa continua, difficile descrivere un menù cosi complesso, forse anche troppo! 3 divertimenti iniziali (piccoli assaggi di fritto, sfoglia con acciuga e gambero su cereali), 2 antipasti (capasanta croccante con verdure e triglia in pasta), 1 primo (paccheri all'astice - il piatto peggiore, dolciastro), trancio di ricciola, predolce eccezzzzionale al pistacchio, sigaro di cioccolata e rum (mi ricorda però Caino..), tartelletta al limone (fredda fuori e ustionante dentro - microonde?), caffe e croccanti vari finali. Decisamente troppo! era un'esplosione di gusti ma saturava. Puligny M. giovane ma interessante (95 E). Servizio attento. Apparecchiatura adatta all'ambiente. Decisamente da riprovare anche il menu' di terra, magari senza pasta...

Visitato a Giugno 2009

Cucina gourmet di pesce con alcuni piatti della tradizione toscana. Segnalazione sulle più importanti guide di settore.

Ultime attività sui ristoranti a Viareggio

Ristoranti vicino a RISTORANTE IL PICCOLO PRINCIPE DEL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE

A chi piace RISTORANTE IL PICCOLO PRINCIPE DEL GRAND HOTEL PRINCIPE DI PIEMONTE piace anche.