BUFFALO SALOON

Viale Europa, 29 - 55049 Viareggio (LU)

Il Tuo voto per Buffalo Saloon

33 Recensioni per Buffalo Saloon

C'e qualcosa nella carne che non va...la grigliata buonina ma sembrava un po' precotta e ributtata sulla griglia all'ultimo per servirla bella calda...la paella di carne e verdura abbastanza ok anche se non capisco come mai certi ristoranti si ostinano a usare quegli zucchinoni verdoni quando d'estate al mercato ortofrutticolo gli zucchini a km zero belli freschi te li tirano dietro! mah! Una patata americana 4 euro! Forse è arrivata direttamente in aereo da New York? Via...un m'è piaciuto tanto , tenendo conto che una vicina di tavolo ha rimandato indietro il filetto al pepe verde perché non riusciva realmente a tagliarlo neanche con la sega. In confronto a tanti anni fa quando apri' il locale non c'è assolutamente confronto.

ci sono stato da poco con tutta la famiglia. Posto caratteristico con uno splendido toro meccanico per giocare. Cibo non eccezionale ma qualitá/prezzo a parer mio corretta.

Visitato a Ottobre 2012

Bah ! Frequento molto spesso il Buffalo e non mi risulta affatto che le cameriere siano come sopra descritto.. Io mi sono sempre trovato molto bene...

Sono stato con amici ad un compleanno... non dico della pizza e birra, discrete...ma non riuscivo a stare al tavolo perchè ci hanno ammassato in un yavolo troppo piccolo, non siamo ragazzini....

Sono stato ad una cena di compleanno, fissato per tranci di pizza e birra, non male la pizza e la birra,,, sole che non si riusciva a mangiare da tanto eravami stretti.... non siamo bambini ... bisognerebbe pensare di più al cliente....

6 persone a cena ieri sera. Il cibo insomma non eccellente. La carne ne buona ne abbondante. Prezzi cari. Servizio pessimo. Ragazzi e ragazze che servono ai tavoli è gente che si improvvisa a fare questo lavoro, magari mal pagati, ma cmq molto imbronciati, acidelli e scoglionati. La nostra esperienza. Ordiniamo 2 porzioni di patate arrosto. Arriva una porzione. Dopo 10 min arriva la seconda messa su un piatto più grande. Iniziamo a mangiare. Dopo altri 10 min arriva la cameriera biondina straniera che dice che il secondo piatto di patate era di due porzioni e che quindi era in più. Ci addita come fossimo stati dei ladri. Nessuno sapeva che era un piatto da 2 porzioni perché nessuno a detto niente. Insomma a cena avviata questa ci leva il piatto di patate da sotto i denti tutta incazzata per riportarci una porzione dopo 10 min. Ma da che mondo se in un ristorante sbagliano una porzione di patate in più te la levano da sotto i baffi a cena avviata!!!!! Pessimo servizio.

Siamo stati ieri sera e abbiamo preso il menù fisso 24 euro con antipasto, pizza e grigliata mista..mah..senza infamia e senza lode..ero già stata una volta ma avevo preso dei piatti diversi che mi sembravano migliori..

Ci sono stato un martedì sera, con la mia ragazza. Avevo già sentito parlare di questo posto da un amico e avendone avuto un parere positivo ho deciso di provarlo.
Il locale era quasi deserto, probabilmente per via della bassa stagione. Il personale è parso abbastanza gentile, forse un pò troppo sbrigativo, davano per scontato che si sapesse già cosa mangiare e non si sono dimostrati molto disponibili ad illustrare i piatti in menu o le specialità. A parte la prima impressione non molto entusiasmante, dal personale alla musica a mio avviso troppo alta e di genere country che potrà non piacere a tutti, il resto dell'ambiente mi è parso tutto sommato gradevole. Un grande schermo domina la sala dall'alto, e i tavoli con sedie in legno, le statue e i vari ornamenti fanno pensare di essere proprio dentro a un saloon del vecchio west.
Parlando del cibo, la scelta è ricaduta sulla pizza. Scelta felice, visto che era ottima (una americana e una 4 stagioni dai nomi particolari). Come antipasto standard ci hanno portato un sacchetto di rodeo e una ciotola di sala chili, molto gradita. Di dessert abbiamo preso il tiramisu e la panna cotta. Tutto era ottimo, e alla fine le pance erano piene.
Sicuramente ci ripasserò, magari in uno dei giorni in cui sono programmati i giri di pizza e carne, perché sembrano molto convenienti e la voglia di provare qualcosa di diverso tra i numerosi piatti presenti nel menu è tanta.
A presto con aggiornamenti.

Ci sono stato qualche giorno fa in occasione del giro carne: porzioni ultra abbondanti di buona qualità con la peculiarità che se finisci te ne danno ancora... Dopo io secondo scoppiavo! Decisamente ottimo nonostante una piccola attesa forse dovuta al fatto che il ristorante era pieno. Dissento categoricamente dagli ultimi due utenti forse troppo netti al riguardo e li inviterei a dargli una nuova occhiata: e noto che a tutti può capitare una serata no!

sono stato ieri a mangiare e ancora oggi ho il mal di pancia...la "grigliata" e' terribile, unta e cotta sulla piastra anziche sulla brace, da evitare assolutamente.

Avoid this crap!

Ci sono stato a cena... consigliato da conoscenti. Brutta sorpresa. Abbiamo rpeso un grigliata Tex Mex o qualcosa del genere... per 14 euro a Testa ci è arrivato un piatto con UNA costina tagliata in tre, pezzo di pollo, un pezzo di bistecca tipo suola delle scarpe, una micro salsiccia di infima qualità e due Wurstel del supermercato. Il vino rosso della casa fa SPAVENTO. Siete in Toscana, non fate il nostro errore: Infilatevi nel primo posto che vi capita.... Non potrete certamente ottenere di meno per gli stessi soldi.

Ottimo luogo, alla mano, per mangiar carne gustosa; porzioni abbondanti (specie quelle per 2 persone).
Alcuni camerieri un pò "scontrosi", ma di certo merita 1 visita.

Alcuni camerieri un pò "scontrosi", ma di certo merita 1 visita.

Tornata per una festa di compleanno, posso aggiornare la recensione.
Confermo il fatto che sia tremendamente caotico e chiassoso, però devo segnalare una grande cortesia del servizio nonostante le condizioni difficili in cui lavorano (prendere le ordinazioni mentre intorno a te c'è la musica ad alto volume, la gente che balla e canta, non dev'essere uno spasso).

Nella nostra tavolata si è assaggiato un po' di tutto, dalle verdure alla carne passando per la pizza. I menù "minimo per due" sono abbondanti, consiglio di ordinare un menù per due e mangiarlo in tre. Prezzo per la serata, in una tavolata mista dove è arrivato un po' di tutto, compreso qualche dolce e svariate birre, euro 25 a testa.

Se vi capita di passare di qui, occhio a chiedere un tavolo non troppo vicino al karaoke...e provate lo stinco. Ne vale la pena.

Io frequento Buffalo da ormai un anno ,e devo dire che mi sono sempre trovata bene.L'ultima volta, una settimana fa era giovedi ,volevamo fare il giro carne pero non eravamo tutti d'accordo e visto ke il giro carne vale per tutti componenti del tavolo alla fine abbiamo scelto ognuno un piatto diverso tra cui "la padella di trinita" e se non ricordo male "ritaglio beef" con la carne e le verdure,addirittura il cameriere e' venuto dietro con l'estintore visto ke il piatto viene servito sulla piastra,ed e stato molto divertente,i piatti erano squisiti e presentati in modo molto originale .Ci torneremo presto,lo consiglio vivamente!!!

Strano!!! C'ero anche io ieri sera con la mia famiglia... Ci ha serviti in ragazzo molto cortese che mi ha consigliato di mangiare l'el gringo molto buono mia moglie invece ha preso il chili che non era così male i bimbi due menù con l'hamburger e bevanda a 7 € . Sinceramente avrei preso il menù ma non era possibile perché dovevano prenderlo tutti, ma proprio grazie al consiglio del cameriere ho cenato divinamente. Ci torneremo presto!

servizio scadente e scortese. non ci hanno nemmeno informato sulla promozione del giorno! dopo aver ordinato ci ha portato i due piatti in pochi minuti segno che era già tutto pronto e non preparato al momento. l'hamburger normale, come quello che ti faresti in casa e non sapeva di niente. l'altro piatto doveva essere un chili ma è stato terribile, immangiabile. i fagioli neri erano completamente crudi. in più il piatto aveva un gusto molto acido dato probabilmente dai peperoni...dopo aver abbandonato l'idea di mangiarlo, ho chiesto il piatto del giorno in promozione, che ho scoperto esserci sbirciando sul tavolo a fianco. ma NON ERA POSSIBILE, perchè anche l'altra persona che era con me al tavolo, era obbligato a prenderlo. insomma ho ripiegato sul dolce (una torta di mele normale). Scarso. non credo di tornarci

Sono ritornato ieri in questo locale. L'atmosfera è quella giusta, musica, divertimento pizza e carni buone. Servizio un po' spartano ma adatto a luogo. Note negative: il gestore del locale che prende anche le comande è scontroso ed inoltre il pane era di minimo 3 giorni.

Locale noto più per l'estetica e la posizione che per il resto. Spazioso, rumoroso, turistico e posizionato al centro della Darsena viareggina. L'ultima mia visita non è stata proprio recente, ma la mia esperienza non fu negativa...certo tenendo conto quanto ho già scritto. Se ci si inciampa...

Locale favoloso unico nel suo genere, si mangia di tutto in grande quantita', ottima la cucina e veloce nel servizio. Si spazia dalla semplice pizza ai piatti di carne piu sofisticati e insoliti con cottura perfetta come da richiesta...Simpatici i ragazzi del servizio. L'interno del locale e' proprio in stile saloon !!!! Veramente tutto ottimo e incredibile.... 70 km per una cena ne sono valsi la pena.... Voto 10

Buonasera, siamo stati a cena sabato sera e abbiamo mangiato la bistecchina di maiale iberico allevato a ghiande!!! Strepitosa!!!!!!!!!! Ve la consiglio tsssss!!!!!! Abbiamo passato anche un ottimo dopo cena bella musica e DJ

Questa è stata la mia seconda volta al BUFFALO e il giudizio è assolutamente positivo.

Il servizio è stato giusto, le cameriere sono bionde e di bella presenza, peccato abbiano poco tempo per intrattenersi con il cliente, che sicuramente gradirebbe.
Abbiamo mangiato pizza di antipasto e un piatto "El Gringos". La pizza era ottima, con ingredienti di qualità. "El Gringos" è un piatto di carne servito sopra una pietra con pannocchie di mais cotte e una patata al cartoccio. E-C-C-E-L-L-E-N-T-E.

A leggere i commenti sopra mi viene da pensare che le cose siano cambiate.
Tra le note positive: Wifi gratuita per i clienti del ristorante (richiedere la password al personale) e una piccola sala giochi per intrattenere i più piccoli. Inoltre, è nella darsena, nella zona in cui vi sono tutti i locali da sera, pub, etc...

Tra le note negative: purtroppo ho riscontrato 2 volte una non pulizia dei banchi. La prima volta il tavolo in cui ho mangiato era totalmente appiccicoso e ero sicuro che avrei mangiato malissimo e non potevo alzarmi per andarmene; il cuoco ribaltò la mia credenza. La seconda volta ho riscontrato che il bancone del bar era completamente unto.
Altra pecca è che per parcheggiare la macchina è necessario pagare il parcheggio, dovrebbero scalare il prezzo dal conto.

Per i primi motivi soprattutto il voto non può essere OTTIMO, ma ribadisco che pizza e carni sono eccellenti.

Siamo andati a cena con degli amici, abbiamo magiato un po' di tutto dagli antipasti ai primi ,carne e pizza era tutto buonissimo!!!!! il servizio veloce e attento!!!! I prezzi giusti.
C'e' anche un angolo dedicato ai bambini con tantissimi giochi ideale per cenare in tranquillita'!!!!
Lo consiglio vivamente!!!!!

Locale turistico con servizio molto veloce e ambiente simpatico con anche la sala per l'intrattenimento dei bambini. Buoni gli antipasti, ho provato il piatto unico che già per due persone possono mangiare in quattro ed era buono. Il controfiletto invece aveva sulo una bella faccia. Ovviamente il tutto annaffiato da fiumi di birra alla spina (moretti e mcfarland). Prezzi accettabili con una media di 20 euro a persona prendendo un piatto e una grossa birra. Consigliato solo se siste in zona e cercate un locale non impegnativo , magari familiare, per una birra e una mangiata di quantità più che di qualità, da smaltire poi camminando lungo la strada.

Salve a tutti..sono Viareggino e ,ovviamente , ho frequentato e frequeno il locale perche' vicino alla movida serale di viareggio.
Concordo in pieno col giudizio,preciso, di ris8 , come ristorante e/o pizzeria vale ben poca cosa..carni di infima scelta,pizze pesanti,ecc....
La precedente gestione era ben altra cosa.
L'unico punto a favore,sempre secondo me, e' la posizione ,per usare un eufemismo, fortunata.
Appena passabile anche come pub(infatti se e' pieno lo e' di turisti..i viareggini frequentano ben altri posti).
Consigliato a gruppi di amici che dopo vogliono far baldoria nei locali attigui.

Carne di scarsa qualità , locale carino . Ho preso la grigliata .. poca carne e arrivata fredda .. ottima solo come birreria.

Andato con la mia fidanzata la sera di S. Valentino... il locale era pieno, fortunatamente avevamo prenotato! Ambiente bellissimo, originale, ricercato.. Seduti al tavolo ci hanno portato delle patatine con la salsa piccante ( originale ). Abbiamo preso il menu di S. Valentino .. antipasti misti del buffalo, e galletto alla griglia con le patate al forno ( ottimo e abbondante ) . Da bere acqua e birra ... caffè e dolce Spesa totale 20 euro a testa. OTTIMO TUTTO !!! Ci torneremo di sicuro!

Va bene per bere una birra con gli amici e magari spizzicare qualcosa.
La pizza è mediocre, la carne anche.
Insomma, se dobbiamo giudicarlo come ristorante, ne esce con le ossa rotte.. ma come pub può andare.

Giro pizza:mangi pizza,ad euro 8 più coperto,da richiedere a volontà con due gusti scelti da loro(cotto e funghi,margherita e patatine),più una bevuta.Non male. Giro carne:misto di pollo,maiale,salsiccia,manzo quasi immangiabili,da richiedere a volontà,ad euro 12.

Conosco molto bene questo locale e più volte sono andato a mangiare negli anni passati quando vi era un'altra gestione molto più organizzata e di qualità, ma da quando è stata cambiata gestione le cose sono andate a rotoli.
Il cibo viene mal presentato la scordialità dei camerieri è unica nel suo genere(sopratutto le bariste)e secondo me l'unica cosa che lo salva è la posizione in Darsena altrimenti avrebbe già chiuso.

Visitato a Febbraio 2009

Dunque dopo i due ultimi commenti sopra ero alquanto perplesso, sta di fatto che ieri sera c'è stata l'occasione di visitare questo "saloon".

Cominciamo dalle cose positive: servizio cordiale e piegazione esaudienti.
Quello che va premiato è la fantasia dei gestori:
- martedì giro di pasta con bibita a 9 €
- mercoledì giro di pizze con bibita a 8 €
- giovedì giro di carni con un contorno (senza la bibita) a 12 €
- venerdì "cena del marinaio": antipasti vari, due primi, un secondo, contorno (tutto a base di pesce) e bibita 25 €
Eravamo in 8 e ci siamo subito lanciati sul menù "Happy Bill" a 15 € con antipasto del Buffalo (affettati, formaggette) e poi misto di carni arrosto e patate arrosto...peccato che è per bambini.
Quindi gli altri (visto che era mercoledì) hanno optato per il "giro pizza" a 8 €.
Io invece incuriosito da "Big pig" -stinco di maiale, Würstel, crauti e patate arrosto con salsine e una Hefeweizen "Erdinger"- sono stato subito punito: è arrivato dopo mezz'ora (dopo la richiesta di come mai non mi venisse portato il piatto) ed è pure arrivato, secondo me inspiegabilmente, freddo...inoltre le salsine erano nelle loro bustine appoggiate dentro al piatto (non dico "sui" crauti, ma quasi). Mah...

Le pizze erano piuttosto buone, enormi (della grandezza di due pizze e mezzo) e ne sono arrivati 4 giri diversi e se avessimo voluto sarebbero arrivati altri "giri".
La bibita: consisteva per gli altri in un bicchiere piccolo (birra o altre bevande il prezzo è sempre quello). Quando uno poi ordina una seconda bibita, cosa altamente probabile visto la quantità industriale di cibo che devi digerire, arriva grande e costa di conseguenza.

Qualcuno ha preso il dolce: crostata di frutta con crema pasticcera ed è stata bocciata.

Faccio il resoconto e emetto un: insomma...

D'estate dev'essere il delirio, d'inverno durante la settimana sicuramente più tranquillo...

Visitato a Novembre 2009

servizio pessimo e carne praticamente immangiabile a costo troppo elevato

Visitato a Aprile 2009

Ci siamo andati di martedì in un gruppo di 18 persone.
Hanno tentato di imbrogliarci: senza darci i menù, ci hanno detto dei prezzi di menù maggiorati di circa 8 euro a persona (Es.: pizza+bibita da 8 a 16 euro).
Volevano decidere loro cosa farci mangiare. Ci hanno fatto aspettare un'ora per essere serviti nonostante il locale fosse mezzo vuoto.
Alle mie proteste, mi hanno risposto in malo modo dicendo "tanto noi domani apriamo lo stesso".

We went there on a Tuesday in 18.
They tried to cheat: without giving us the list, they proposed some fixed-price menus with quite higher prices (e.g: pizza+drink from 8 to 16 EUR.)
They wanted to decide for us what we should eat. They let us wait for an hour although the restaurant was almost empty.
When I complained, the boss replied unkindly saying "we will be open tomorrow nonetheless".

Ultime attività sui ristoranti a Viareggio

Ristoranti vicino a BUFFALO SALOON

A chi piace BUFFALO SALOON piace anche.

Menu di pesce della tradizione viareggina da 29,99 €

Invita chi vuoi tu per un ricco e raffinato menu a base di pesce! Per te Menu di coppia di pesce con 3 antipasti, primo e secondo a scelta, dolce, acqua e caffè a soli 35€. I piatti sono stabiliti in base al menu del giorno....

Menù a base di pesce per due completo di antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, calice di vino, acqua e caffè a 39 Euro! Sfiziose proposte di mare tutte da gustare!