QUARANTUNO TABERNA CIBARIA

Via Stagio Stagi, 41 - 55045 Pietrasanta (LU)

1 1,5 o 2 kg di torta cake design con decorazione semplice per 6/8, 10 o 15 persone a partire da 19 Euro! Dividi dolci momenti con i tuoi amici!

Cena con antipasto di mare, pizza, dolce e birra (sconto 70%)

Menu di pesce con portate a scelta e vino a Viareggio (sconto fino a 63%)

Gusto e raffinatezza con antipasto, primo, secondo, dolce, vino, acqua e caffè a 99 Euro

Il Tuo voto per Quarantuno Taberna Cibaria

10 Recensioni per Quarantuno Taberna Cibaria

Bel ristorante e ottima cucina, un ottimo riferimento a Pietrasanta.

Visitato a Maggio 2014

Locale piccolo e accogliente. I proprietari, nonché camerieri, sono molto gentili e disponibili a spiegare i piatti. Il menù non ha tantissime scelte in termini di quantità, ma copre tutti i gusti con due-tre antipasti di terra e altrettanti di mare, con lo stesso schema anche per primi e secondi. Noi eravamo in tre e abbiamo assaggiato un po' da ogni tipologia rimanendo piacevolmente soddisfatte! Da consigliare di sicuro.

qualita prezzo ottimo , il mangiare e tutto ottimo anche se si potrebbe abbondare un po di piu la portata

è già chiuso.... hanno durato circa 2 mesi!

il locale è molto bello, curato e pulito, purtroppo non posso dire lo stesso del servizio.
Sul tavolo mancavano i tovaglioli ed abbiamo dovuto chiederli.
Le portate davvero misere con porzioni ridottissime, tagliata di cinta senese con appena 5 pezzettini di carne, frittura di pesce con verdurine altrettanto misera con 3 pezzi di zucchina.
Carta dei vini inesistente.
Per 2 secondi, un contorno, 2 dolci, 2 bicchieri di vino ed una bottiglia d'acqua euro 60,00,
il prezzo potrebbe andar bene soltanto che siamo usciti dal locale affamati.

Forse hanno cambiato gestione!
visitato il 21 maggio...esperienza da non ripetere. Non so da dove iniziare: chiedo al cameriere in cosa consiste l'antipasto vegetariano e mi risponde che è al suo primo giorno di lavoro e chiede ai clienti del tavolo accanto al mio, che avevano ordinato tale antipasto, cosa ci fosse. No comment. Leggermente decente l'antipasto ( non vegetariano perchè i vicini di tavolo non mi hanno convinto). Panigacci come primo, normali, ma niente di eccezionale.Servizio più che approssimativo, con camerieri che corrono a destra e sinistra, ma proprio a corsa vera e propria. Carta dei vini inestistente, proposti " a voce" dal cameriere solo 2 vini di numero!ribadisco no comment!ah..il dolce...chiediamo che dolci ci sono e la risposta è testuale questa: "ci sta...c'è il coso..il gelato col pistacchio. " e stop! decidiamo di non prenderlo. Per finire chiediamo 3 caffe e un orzo; il cameriere torna trafelato correndo: "scusate ma l'ultimo orzo è stato finito dai signori accanto". Tutto sommato abbiamo fatto due risate, ma lo sconsiglio vivamente.

Incredibile, sono stato attratto più dalla musica che dal posto, in se, poi entrati si è aperta una finestra su un ambiente che cerca di ricostruire quel dei primi del 900, ma con un tocco moderno.
A partire dai piatti usati, ai piatti che riprendono la tradizione con un tocco in più. Attenzione alle produzioni locali. Buona scellta di vini. Vellutata di ceci offerta per iniziare. Sformato di verdure incredibile, zuppe ottime, stracotto di manzo veramente come una volta. I dolci classici ma fatti con estrema cura. Che dire quindi, ambiente, cibo e rapporto qualità/prezzo ottimi. Ottimo il servizio. Da non perdere

il locale è carino e molto riservato, molto carino mangiare in strada durante il periodo estivo, il mangiare è ottimo sia per i primi che per i secondi, la specialità è la carne Argentina Angus, nel menù ne trovate una a base di cipolle Francesi che è strepitosa, il proprietari un certo Alessandro è cortese e gentile, pulito e ben curato tutto l'ambiente.
lo consiglio a tutti.....tenuto conto dei prezzi che sono sulla piazza di Pietrasanta il locale a un rapporto qualità prezzo OTTINO, € 35,00 - €40,00 con vino

Visitato a Luglio 2010

Il sabato sera adesso fanno musica dal vivo.
Da non perdere. La carne particolare che fanno con le cipolline francesi è stupenda, anche se il piatto è un po' caro ne vale la pena.
Uno dei posti più originali che si possano trovare a Pietrasanta. Interessante anche l'esposizione di opere di artisti locali.

Ambiente molto curato ma informale, intimo e con la giusta atmosfera data dalle luci, dai colori e dalla musica jazz. Tavoli semplici, sobri e alternativi, candela e fiori freschi: come con poco si possono creare cose carine e piacevoli. Menù non particolarmente ricco ma con trovate originali, il tipico rivisitato. Carina l'idea della piccola entree offerta, e poi panigacci, zuppe, carpacci e pizze di dimensione ridotta ma preparate con abbinamenti non banali. Buono il vino della casa, pane casalingo. Servizio curato. Alla fine con il caffè, visto il periodo, piattino offerto di frappe spolverate con il cacao. Ma soprattutto prezzi davvero bassi! E la qualità c'è tutta! Magari se il mezzo litro d'acqua non veniva servito con la bottiglina "da palestra" era meglio...ed il cartellone fuori il locale fa un pò troppo "venite venite turisti", senza rendere giustizia a questo piccolo, carino, bistrot.

Ultime attività sui ristoranti a Pietrasanta

Ristoranti vicino a QUARANTUNO TABERNA CIBARIA

A chi piace QUARANTUNO TABERNA CIBARIA piace anche.