PIZZERIA FUNICULÌ

Viale San Concordio, 483/c - 55100 Lucca (LU)

Il Tuo voto per Pizzeria Funiculì

7 Recensioni per Pizzeria Funiculì

Ottima pizza napoletana,buoni i dolci ed il prezzo,molto disponibile e gentile il personale(proprietari? responsabili? non abbiamo chiesto) Donna Sofia che campeggia in un'ultima cena napoletana raffigurata in una stampa sarebbe fiera di questo locale.

Visitato a Ottobre 2013

Locale accogliente e ambiente giovane. Ottimi sia gli antipasti che la pizza.Prezzi giusti se non economici.

Visitato a Maggio 2013

Piccola pizzeria in zona San Concordio, non esattamente turistica o di particolare pregio. Provato due pizze diverse, di fattura napoletana, entrambe gradevoli, per gli antipasti mangiato dei fritti, discreti, anche se uno in particolare non era ben caldo e se ne avvertiva la provenienza dal frigo o dal freezer. Personale cordiale, tempi di attesa normali, parcheggio pubblico, comodo, piuttosto ampio, prezzi normali. Niente di stratosferico ma certamente un posto dove si può andare e tornare.

Visitato a Febbraio 2013

Cercando tra le pizzerie esiste anche funiculi con fantasie di pizze stuzzicanti come la Totò e peppino carica e sfiziosa la donna Isabella invece semplice essenziale veloce il servizio Ok il prezzo e' giusto

non posso che concordare con quanto detto sopra! pizza in vero stile napoletano, con i bordi alti e l'impasto bello consistente. menù abbastanza ampio in quanto a pizze.io consiglio la "racchetta", mezza pizza e mezzo calzone!!molto buoni anche gli antipasti, anche quelli in stile partenopeo con diverse fritture, per stare leggeri prima della botta della pizza! personale simpatico e locale semplice ma carino, con due salette e un piccolo "privè" delimitato da un separè fatto con i barattoli usati della passata di pomodoro!

Ottima qualità e personale simpaticissimo...ritrovi il gusto della pizza napoletana a 600km di distanza....

La miglior pizza Napoletana di tutta lucca e vicinanze... complimenti !!!!!!!

Ultime attività sui ristoranti a Lucca

Error

An error occurred.

Sorry, the page you are looking for is currently unavailable.
Please try again later.

If you are the system administrator of this resource then you should check the error log for details.

Faithfully yours, nginx.