PIZZERIA DA NICOLA

Via Pieve, 142 - 55041 Camaiore (LU)

Il Tuo voto per Pizzeria Da Nicola

8 Recensioni per Pizzeria Da Nicola

Pizza enorme e buonissima ad un prezzo OTTIMO. posto alla mano, ma pulito ed accogliente. buoni i primi, ma qua si viene per la superpizza! Pizza ( che non lascia spazio ad antipasti o altro) e bevuta tra i 10 e i 13€ consigliatissimo!

dopo anni sono tornato a mangiare con gli amici, con la promessa di piatti abbondanti, e infatti : primi sostanziosi, pizze larghissime e ben farcite, sottili come impasto (a me piacciono), servizio molto rapido, anche se abbiamo avuto la fortuna di trovare un sabato molto tranquillo : d'estate l'attesa si prolunga ( mi ricordo che era anche un ora di attesa). I prezzi sono equi ma si esce sicuramente soddisfatti. Ps la veranda esterna ospita ora una zona cocktail con musica di sottofondo e arredamento apposito, può essere un ottima alternativa di dopocena se non si sa dove andare. Chiaramente aperta anche a chi non cena.

Dopo qualche mese di servizio un po' scadente (posto solo nella veranda esterna freddissima in inverno, antipasti improvvisamente diventati scarsi - per quello di formaggi era stato portato un piatto con poche fette messe lì come capitava per tre persone, mentre sembrava per una - ,focaccia in cui era stata messa la bresaola al posto dello speck - dopo che erano venuti a dire che lo speck per le PIZZE era finito ma per la focaccia no - con conseguente discussione con la cameriera per i suoi commenti stizziti quando le è stato fatto notare), sembra essere tornato alle vecchie glorie di locale molto alla mano, in cui si passa una bella serata tra amici, si mangia una pizza enorme spendendo poco, e se ne esce soddisfatti, come è stato per anni, fino all'estate scorsa. Ho sempre preso la pizza, quindi non mi esprimo sul resto, ma in genere ci si va per quella. Ci tornerò per confermare questa impressione :)

Tra Camaiore e il Monte Magno, in una strada abbastanza trafficata, c'è questa pizzeria, nota, in zona, per le dimensioni incredibili della pizza (sottilissima e molto buona).
Locale "da abbuffate" volendo o nolendo. I prezzi contenutissimi e il gran passaparola che ruota intorno a questo posto, lo rendono una meta sempre affollata.
Per questo motivo, sconsiglio i sabato sera che di solito sono oltremodo chiassosi e talvolta, ovviamente, lenti nel servizio.

Adatto a tutti.

Famoso per le pizze veramente enormi, è quasi impossibile finirla se prima si è mangiato l'antipasto, buono e ben fornito. Prezzi ottimi.

Ci sono stato due volte e son stato sempre maluccio.
La pizza è enorme, veramente enorme e sottilissima tanto che bisognerebbe che si decidessero a ridurne la dimensione oppure ad acquistare dei piatti più grandi perché così la pizza esce dal piatto e si piega fino a toccare il tavolo...

la pizza più grande che conosco e anche una delle più buone. Consiglio vivamente la pizza americana!
Ultimamente servono anche un aperitivo comprendente un cocktail e nachos con salsa messicana!
Spesa molto contenuta... Viste le porzioni prendete solo una portata se non volete sentirvi male!!!

il locale tipico locale di passaggio su una strada abbastanza trafficata che porta a Lucca, non facilmente identificabile l'ho conosciuto per un per un passaparola fra amici.
Le pizze notoriamente grandi hanno un costo contenuto (margherita 4Euro) per un diametro di circa 50 cm. Il servizio è molto gentile e attento. Da valutare in occasione di qualche pranzetto in zona.

Visitato a Settembre 2009

Ultime attività sui ristoranti a Camaiore

Ristoranti vicino a PIZZERIA DA NICOLA

A chi piace PIZZERIA DA NICOLA piace anche.

Menù a base di Pesce per due completo di antipasto, primo, secondo, dolce, calice di vino, acqua, caffè a 39 Euro! Sapore di mare tutto da gustare!

Menù di Pesce per Due completo di Assaggi di Antipasti Misti + Primo a Scelta + Secondo a Scelta + Contorno del Giorno + Dolce a Scelta + Bottiglia d'Acqua + Calice di Vino + Caffè a 39 Euro! Pesce fresco che si scioglie in bocca!

Cena con pizza a scelta, dolce e birra o vino (sconto fino a 64%)