RISTORANTE LA LANTERNA

Menu di pesce con prodotti a km 0 all'isola d'Elba da 29,95 €

LaMogliePerfetta
LaMogliePerfetta
ha scritto Giovedi, 20 Settembre 2012 alle 16:41

"Abbiamo cenato una sera lì io e mio marito in convenzione con l'Hotel Aurora, dove alloggiavamo. Primo abbondantissimo, secondi giusti e gustosi, specialmente il pesce. Il posto poi è veramente romantico e coccolo, si può anche mangiare fuori, sulla spiaggia e godersi il tramonto. Io lo consiglio... Anche perchè il personale è veramente squisito. I prezzi non sono male, almeno quelli in convenzione. Le bevande le abbiamo però pagate a parte e per me 20 euro per 4 bicchieri di vino, sono una ladrata senza confini... Coglioni noi che non abbiamo preso la bottiglia! Fateci attenzione!"

fuzzifa
fuzzifa
ha scritto Lunedi, 23 Luglio 2012 alle 16:04

"Ambiente gradevole e ricercato e piatti ben presentati. Buona la qualità, ma il prezzo è un po' troppo altino rispetto a quello che mangi... La tempura di pesce e verdura, certo una novità rispetto alla solita frittura, ma per 25 euro avrei desiderato più pesce che verdura e non l'inverso..."

pippomorosi
pippomorosi
ha scritto Domenica, 01 Luglio 2012 alle 01:00

"Ottima location sul mare... La qualità c'e' ed e' giusto che si paghi.
Porzioni nella media ma di pregevole fatture.
Da consigliare....."

nelli
nelli
ha scritto Domenica, 26 Luglio 2009 alle 15:33

"ci ho mangiato una sola volta, ma mi è piaciuto. confermo quanto detto da stk: locale informale ma buoni piatti.
sul mare.
più adatto forse al giorno che alla sera.."

Visitato a Luglio 2008

stk2k6
stk2k6
ha scritto Lunedi, 12 Novembre 2007 alle 18:00

"negli ultimi 4 anni ha cambiato tre gestioni, adesso la conduzione è in mano a già provati ristoratori in quel di piombino, Il locale è gradevole anche se a causa del residence hotel, giusto sopra, non mancano le famigliuole. la cucina ci prova, il personale informale ma simpatico, prezzi nella norma."

A chi piace RISTORANTE LA LANTERNA piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE LA LANTERNA