ENOTECA DI VIA MOZZA

Categoria: Ristorante, Enoteca

stefano59
stefano59
ha scritto Domenica, 07 Luglio 2013 alle 09:26

"Abbiamo visitato questo locale nel mese di giugno,essendo un giovedi lavorativo il locale non era molto affollato per il pranzo,comunque i tavoli all'aperto erano tutti occupati.
Con mia moglie abbiamo preso spaghetti alle vongole veraci,in bianco molto buone e gnocchetti zafferano tonno e mollica di pane,superlativi.
Per il secondo ci sono stati presentati i piatti con molta professionalità,abbiamo scelto il pescato del giorno e quì c'è stato un vero e proprio "summit" in quanto il pescato del giorno era un pesce a me ,ma credo a molti,sconosciuto,il centrolofo viola.Ho chiesto un momento per pensarci e potenza del web sono andato a vedere di cosa si trattava.Ho trovato commenti entusiastici e il consiglio che qualora si avesse la fortuna di trovare un locale che lo propone di non farselo sfuggire.E' un pesce difficile da pescare in quanto vive a grandi profondità.La qualità era veramente alta cucinato in forno con patate e pomodorini.per finire caffe e amaro.Considerando che siamo in una enoteca e che il vino proposto è di qualità anche il prezzo delle bottiglie si allinea se poi sei due sole persone va da se che il conto totale lievita.Comunque i prezzi,considerando locale qualità e servizio sono ampiamente nella media e non si rimpiangono certo i 40 € spesi"

Visitato a Giugno 2013

ritaegianni
ritaegianni
ha scritto Lunedi, 09 Aprile 2012 alle 18:12

"pranzo pasquale con pesce freschissimo e ottimi accostamenti di sapori. Tutto veramente delizioso. Da provare e riprovare."

Anigel
Anigel
ha scritto Lunedi, 16 Maggio 2011 alle 19:31

"Eh sì, sì e ancora sì!
Io frequento questo locale abbastanza spesso (circa 6/7 volte in un anno) e posso assolutamente dire che la qualità del cibo (del pesce perchè è la cosa che mangio più spesso) è davvero ottima; l'attenzione e la cura del proprietario nel sottlineare in primis la freschezza del pesce è un elemento dal quale non si può prescindere nel giudicare un locale. Inoltre mi è capitato diverse volte di andarci il sabato sera, e sebbene il locale sia sempre pieno, le attese non sono eterne, anzi tutt'altro.
Elemento fondamentale poi è la qualtità di vini che offre, essendo un'attività partita come enoteca, e l'enorme conoscenza del proprietario a riguardo, che è sempre presente nel conisigliare l'abbinamento più adatto; non mancano neanche squisiti vini al bicchiere, di una qualità talmente alta che ben poche altre volte ho trovato nei locali.
Prezzi assolutamente accettabili nel rapporto qualità / prezzo che offre il locale. Il mio consiglio è di provarlo assolutamente."

caramello
caramello
ha scritto Mercoledi, 22 Settembre 2010 alle 10:47

"Ieri sera con un gruppo di amici siamo ritornati in questo locale. Frequento questo locale da quando è aperto e almeno una/due volte all'anno ci andiamo per una cena. A mio avviso la qualità e il servizio nel tempo sono peggiorati e ieri sera posso confermare quanto detto. Eravamo un gruppo di10 persone e abbiamo mangiato in media un antipasto, un secondo e un dolce accompagnato con 3 bottiglie di vino. La presentazione dei piatti era anonima e la cottura delle tagliate di tonno era troppo elevata, i dolci riscaldati nel microonde che hanno asciugato il dolce stesso.
Carta dei vini ben assortita.
Purtroppo la serata di ieri sera mi allontanerà da questo locale per diverso tempo. Mi spiace perché inizialmente era un posto carino e tranquillo ma da quando è stato allargato è andato peggiorando."

kapomony
kapomony
ha scritto Sabato, 22 Agosto 2009 alle 21:10

"Attesa davvero eterna ! in due ore abbiamo mangiato un antipasto ed un primo! Tavolini fuori, coperto molto scarno (tovaglioli e tovaglia di carta), ma fa ambientino (a parte le zanzare perenni !!)
Antipasto: spiedino di tonno (buono ma porzione misera: 8€)
Primo: Riso "Gran Mare" (due cozze di numero, mezzo gambero, due code (ma la parte finale della coda, quindi niente polpa ma solo scena) di astice, un pugnetto di riso(8€).
Gran scelta di vini: io solito Vermentino(12€, di Petrasca, non un granchè !!).
Attesa spasmodica !!! Se chiedere la ricevuta il tipo guarda pure storto (ma intanto me l'ha fatta !). Consiglio un altro posto qualunque!
55€ due antipasti, due primi e una bottiglia di vino"

Visitato a Agosto 2009

Ristoranti vicini a ENOTECA DI VIA MOZZA