I PROFUMI DEL MARE

Menu pesce di 4 portate con bottiglia di vino da 29 €

clodie
clodie
ha scritto Lunedi, 10 Giugno 2013 alle 11:29

"Sono andata con Groupon: pranzo di ottima qualità oltre le aspettative. Personale gentilissimo e professionale. Servizio molto veloce. Consigliabilissimo a chi vuol mangiare pesce fresco con una modica spesa (ho visto che hanno menu degustrazione da 25 euro). OTTIMO"

Visitato a Giugno 2013

sere2007
sere2007
ha scritto Sabato, 08 Giugno 2013 alle 12:45

"ho acquistato un menu con groupon, peccato che pure essendoci scritto valido dal lunedi alla domenica, non è possibile prenotare mai in questi giorni...si presume che se una persona acquista adesso non può prenotare per settembre o ottobre magari quando è bassa stagione..."

Visitato a Giugno 2013

quintoner
quintoner
ha scritto Lunedi, 27 Maggio 2013 alle 08:08

"ho provato questo ristorante ieri sera con buono groupon. il contenuto del coupon è stato perfettamente rispettato, la qualità del cibo è buona, il personale veloce, efficiente e gentile. chiaramente, visto il prezzo, la quantità di antipasto e primo piatto servita è inferiore rispetto agli stessi piatti portati ai tavoli senza buono groupon."

Visitato a Maggio 2013

Ristoranti vicini a I PROFUMI DEL MARE