I PROFUMI DEL MARE

Via San Carlo, 1/3/5 - 57126 Livorno (LI)

Il Tuo voto per I Profumi Del Mare

3 Recensioni per I Profumi Del Mare

Sono andata con Groupon: pranzo di ottima qualità oltre le aspettative. Personale gentilissimo e professionale. Servizio molto veloce. Consigliabilissimo a chi vuol mangiare pesce fresco con una modica spesa (ho visto che hanno menu degustrazione da 25 euro). OTTIMO

Visitato a Giugno 2013

ho acquistato un menu con groupon, peccato che pure essendoci scritto valido dal lunedi alla domenica, non è possibile prenotare mai in questi giorni...si presume che se una persona acquista adesso non può prenotare per settembre o ottobre magari quando è bassa stagione...

Visitato a Giugno 2013

ho provato questo ristorante ieri sera con buono groupon. il contenuto del coupon è stato perfettamente rispettato, la qualità del cibo è buona, il personale veloce, efficiente e gentile. chiaramente, visto il prezzo, la quantità di antipasto e primo piatto servita è inferiore rispetto agli stessi piatti portati ai tavoli senza buono groupon.

Visitato a Maggio 2013

Ultime attività sui ristoranti a Livorno

Menu con pizza a scelta e birra da 14,90 €

Menu di pesce a Rosignano con 4 portate e vino da 29,90 €

Menu con antipasto, 1 kg di grigliata di carne a coppia, dolce e vino da 29,90 €