Ristorante, Osteria, Enoteca

OSTERIA ENOTECA COCCOLINO

Via Leonardo Da Vinci, 24 - 57023 Cecina (LI)

Opzione 1. Cena  a soli €26 per 1 persona  (dal mercoledi al sabato, festivi esclusi) Ozpione 2  Cena a soli €48 per 2 persone (dal mercoledi al sabato, festivi esclusi)  Antipasto  Pappa al Pomodoro con sfilaccio di...

Menu di pesce a Rosignano con 4 portate e vino da 29,90 €

Menu con antipasto, black angus, dolce e vino da Precisamente a Calafuria (sconto fino a 72%)

Menu con antipasto, giropasta e vino da 19,95 €

Il Tuo voto per Osteria Enoteca Coccolino

16 Recensioni per Osteria Enoteca Coccolino

Ottimo! carne favolosa!
da ritornarci!

locale molto ben gestito. l'estetica non e' il massimo con questi tendoni, gli arredi a meta' tra girdino e shabby, il piano di lavoro della braceria non a vista come ora usa, il banco frigorifero da drogheria in sala, un po di roba della nonna... ma lasciamo perdere. il servizio e' molto gentile, i prezzi molto corretti, la qualita' del cibo, semplice, molto alta.
ho iniziato con una zuppa di farro con fagioli ottima, una bistecca di bufalo piuttosto buona con patate e un semifreddo al torroncino passabile ma non memorabile. porzioni abbondanti e, purtroppo niente vino al bicchiere. mi chiedo cosa possa costare stappare un doc medio ogni 2 giorni e magari tenerlo sotto vuoto per far contenti i clienti che magari lo richiedono... non capiro' mai.
comunque una serata piacevole e 19 euro di conto. ottimo.
evitare il cheese cake, nulla di che e porzione minuscola.

Visitato a Novembre 2012

Cena in 6. Antipasto misto di affettati, carne salada, olive e funghi sott'olio, crostini. Tagliata di maiale di cinta e di manzo, buone le cotture; patate arrosto e fagioli. Qualche salsiccia. 2 bottiglie di vino 5 caffè e fagioli1 grappa. 28 euro a testa, direi accettabile. Locale carino, servizio migliorabile, cibo di discreta/buona qualità. Se capitate in zona lo potete provare.

Visitato a Febbraio 2013

Carne alla griglia spettacolare. Ho provato l'entrecote di angus e quella di bisonte, l'unico appunto che mi sento di fare è che potrebbero salarla un filo di meno. Antipasti abbondati e buona scelta di vini, soprattutto locali.

Cibo ma soprattutt vino ottimo ma... Armatevi di molta pazienza poiché passeranno all'incirca tre quarti d'ora prima di essere serviti.

li ho mangiato la fiorentina come la immaginavo,veramente speciale e speso poco

Il paradiso per un carnivoro come me...ottima l' argentina.

Non si può morire senza aver prima provato la carne di Coccolino! E' tenera saporita e cucinata in maniera eccellente. Da provare la tagliata, gli spiedini cecchini, la bistecca argentina. Notevoli anche i primi piatti, da evidenziare i pici ai 4 caci. Ampia e interessante scelta di vini fra cui spicca il Bruciato. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Aperto solo la sera, prenotazione per il fine settimana obbligatoria perchè non si trova facilmente posto. IMPERDIBILE!

Locale molto carino ed accogliente. Personale molto gentile ed il prezzo è buono.
Non abbiamo preso la tagliata, ma a quanto pare sembra essere buonissima! In 4 persone prendendo due antipasti, 4 porzioni di crostini, 4 primi, due dolci, 4 caffè ed una bottiglia di vino toscano, 69 €. Accessibilissimo... i primi hanno un prezzo fisso di 7€ e sono buonissimi, la tagliata 4 € all'etto.

Locale ampio e molto rumoroso, soprettutto il fine settimana, il personale simpaticissimo e cortese. La cucina da leccarsi i baffi!! Al coccolino si va per la carne, provata la fiorentina e la grigliata mista, davvero ottimi, ma anche i primi non sono da meno tagliatelle al ragù di cinghiale e caserecci con formaggi forti e tartufo. Senza tralasciare i crostini come quello toscano e quello con lardo e tartufo. Il prezzo in due si aggira sui 60 euro. CONSIGLIATO:)

Vera stake house.
Ambiente spartano, servizio frugale, piatti tradizionali, griglia in bella mostra protagonista in sala e a tavola.
Costo mediamente tra 25 e 30 a testa con vino e cena completa.

Intanto il numero che c'è qui è sbagliato!!!! 058668049!!!! Il locale apre alle 8 di sera e sono gentilissimi! Ci siamo stati con la mia bambina di 2 anni e mezzo e siamo riusciti a mangiare la fiorentina!!! E i dolci sono uno spettacolo!

Il posto è accogliente, tantissimi i vini che potete scegliere (consiglio il Bruciato) ...carne strepitosa: la tagliata di cinta senese è ottima.
Consiglio a tutti di cenare qui.
Prenotate sempre durante il week end: è sempre pieno :)

Visitato a Luglio 2010

Capito almeno una volta al mese in questo locale, molto rustico, in tipico stile toscano,tovagliette di carta , qui sicuramente il piatto forte è la tagliata,con offerta di varie tipologie di carne bè secondo me qui si mangia la miglior carne in zona, c'e' da precisare che comunque non è un locale da troppe pretese,ma con i prezzi molto onesti.

Ambiente alla mano, atmosfera chiassosa e casalinga, cucina ottima, titolari simpatici e amichevoli (amici), si mangia e si beve bene a non si spende troppo. Consigliato.

Bel locale , e' consigliata la prenotazione per il fine settimana perche' e' sempre pieno .
ha un ampio menu' e una delle specialita' dovrebbe essre la tagliata , chi mi ci ha portato me la aveva garantita come eccezionale .... a me e la mia ragazza(un po stucchina...) non ha fatto impazzine , antipasto , tagliata , vino e dolcino vanno via come ormai di moda ovunque) 30 euro a testa ....
Comunque non posso dire che ho mangiato male....e' che mi aspettavo sinceramente di meglio ... Riproveremo tra qualche mese...

Ultime attività sui ristoranti a Cecina

Ristoranti vicino a OSTERIA ENOTECA COCCOLINO

A chi piace OSTERIA ENOTECA COCCOLINO piace anche.