OSTERIA ENOTECA COCCOLINO

da ritornarci!"

vmucc
vmucc
ha scritto Mercoledi, 21 Novembre 2012 alle 00:55

"locale molto ben gestito. l'estetica non e' il massimo con questi tendoni, gli arredi a meta' tra girdino e shabby, il piano di lavoro della braceria non a vista come ora usa, il banco frigorifero da drogheria in sala, un po di roba della nonna... ma lasciamo perdere. il servizio e' molto gentile, i prezzi molto corretti, la qualita' del cibo, semplice, molto alta.
ho iniziato con una zuppa di farro con fagioli ottima, una bistecca di bufalo piuttosto buona con patate e un semifreddo al torroncino passabile ma non memorabile. porzioni abbondanti e, purtroppo niente vino al bicchiere. mi chiedo cosa possa costare stappare un doc medio ogni 2 giorni e magari tenerlo sotto vuoto per far contenti i clienti che magari lo richiedono... non capiro' mai.
comunque una serata piacevole e 19 euro di conto. ottimo.
evitare il cheese cake, nulla di che e porzione minuscola."

Visitato a Novembre 2012

sandro71
sandro71
ha scritto Mercoledi, 26 Settembre 2012 alle 00:34

"Cena in 6. Antipasto misto di affettati, carne salada, olive e funghi sott'olio, crostini. Tagliata di maiale di cinta e di manzo, buone le cotture; patate arrosto e fagioli. Qualche salsiccia. 2 bottiglie di vino 5 caffè e fagioli1 grappa. 28 euro a testa, direi accettabile. Locale carino, servizio migliorabile, cibo di discreta/buona qualità. Se capitate in zona lo potete provare."

Visitato a Febbraio 2013

Snowdog
Snowdog
ha scritto Giovedi, 13 Settembre 2012 alle 10:14

"Carne alla griglia spettacolare. Ho provato l'entrecote di angus e quella di bisonte, l'unico appunto che mi sento di fare è che potrebbero salarla un filo di meno. Antipasti abbondati e buona scelta di vini, soprattutto locali."

ml1981
ml1981
ha scritto Venerdi, 17 Agosto 2012 alle 18:01

"Cibo ma soprattutt vino ottimo ma... Armatevi di molta pazienza poiché passeranno all'incirca tre quarti d'ora prima di essere serviti."

vittobmw
vittobmw
ha scritto Domenica, 01 Luglio 2012 alle 16:09

"li ho mangiato la fiorentina come la immaginavo,veramente speciale e speso poco"

Maxrub
Maxrub
ha scritto Martedi, 05 Giugno 2012 alle 22:25

"Il paradiso per un carnivoro come me...ottima l' argentina."

bobaine
bobaine
ha scritto Mercoledi, 21 Marzo 2012 alle 13:19

"Non si può morire senza aver prima provato la carne di Coccolino! E' tenera saporita e cucinata in maniera eccellente. Da provare la tagliata, gli spiedini cecchini, la bistecca argentina. Notevoli anche i primi piatti, da evidenziare i pici ai 4 caci. Ampia e interessante scelta di vini fra cui spicca il Bruciato. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Aperto solo la sera, prenotazione per il fine settimana obbligatoria perchè non si trova facilmente posto. IMPERDIBILE!"

Steffy80s
Steffy80s
ha scritto Lunedi, 12 Settembre 2011 alle 23:12

"Locale molto carino ed accogliente. Personale molto gentile ed il prezzo è buono.
Non abbiamo preso la tagliata, ma a quanto pare sembra essere buonissima! In 4 persone prendendo due antipasti, 4 porzioni di crostini, 4 primi, due dolci, 4 caffè ed una bottiglia di vino toscano, 69 €. Accessibilissimo... i primi hanno un prezzo fisso di 7€ e sono buonissimi, la tagliata 4 € all'etto."

verovero
verovero
ha scritto Domenica, 04 Settembre 2011 alle 17:26

"Locale ampio e molto rumoroso, soprettutto il fine settimana, il personale simpaticissimo e cortese. La cucina da leccarsi i baffi!! Al coccolino si va per la carne, provata la fiorentina e la grigliata mista, davvero ottimi, ma anche i primi non sono da meno tagliatelle al ragù di cinghiale e caserecci con formaggi forti e tartufo. Senza tralasciare i crostini come quello toscano e quello con lardo e tartufo. Il prezzo in due si aggira sui 60 euro. CONSIGLIATO:)"

ape1967
ape1967
ha scritto Domenica, 07 Agosto 2011 alle 19:35

"Vera stake house.
Ambiente spartano, servizio frugale, piatti tradizionali, griglia in bella mostra protagonista in sala e a tavola.
Costo mediamente tra 25 e 30 a testa con vino e cena completa."

gattona
gattona
ha scritto Giovedi, 02 Giugno 2011 alle 15:52

"Intanto il numero che c'è qui è sbagliato!!!! 058668049!!!! Il locale apre alle 8 di sera e sono gentilissimi! Ci siamo stati con la mia bambina di 2 anni e mezzo e siamo riusciti a mangiare la fiorentina!!! E i dolci sono uno spettacolo!"

francesca88
francesca88
ha scritto Venerdi, 30 Luglio 2010 alle 15:55

"Il posto è accogliente, tantissimi i vini che potete scegliere (consiglio il Bruciato) ...carne strepitosa: la tagliata di cinta senese è ottima.
Consiglio a tutti di cenare qui.
Prenotate sempre durante il week end: è sempre pieno :)"

Visitato a Luglio 2010

zivago72
zivago72
ha scritto Domenica, 31 Gennaio 2010 alle 01:59

"Capito almeno una volta al mese in questo locale, molto rustico, in tipico stile toscano,tovagliette di carta , qui sicuramente il piatto forte è la tagliata,con offerta di varie tipologie di carne bè secondo me qui si mangia la miglior carne in zona, c'e' da precisare che comunque non è un locale da troppe pretese,ma con i prezzi molto onesti."

Adriano61
Adriano61
ha scritto Giovedi, 16 Aprile 2009 alle 18:04

"Ambiente alla mano, atmosfera chiassosa e casalinga, cucina ottima, titolari simpatici e amichevoli (amici), si mangia e si beve bene a non si spende troppo. Consigliato."

scubammx
scubammx
ha scritto Mercoledi, 18 Marzo 2009 alle 22:38

"Bel locale , e' consigliata la prenotazione per il fine settimana perche' e' sempre pieno .
ha un ampio menu' e una delle specialita' dovrebbe essre la tagliata , chi mi ci ha portato me la aveva garantita come eccezionale .... a me e la mia ragazza(un po stucchina...) non ha fatto impazzine , antipasto , tagliata , vino e dolcino vanno via come ormai di moda ovunque) 30 euro a testa ....
Comunque non posso dire che ho mangiato male....e' che mi aspettavo sinceramente di meglio ... Riproveremo tra qualche mese..."

A chi piace OSTERIA ENOTECA COCCOLINO piace anche

Ristoranti vicini a OSTERIA ENOTECA COCCOLINO