RISTORANTE LE VECCHIE USANZE

Via Scansanese, 400 - Istia D'ombrone - 58100 Grosseto - Istia D'ombrone (GR)

Menu pesce di 3 o 4 portate con vino da 24,90 € a due passi dal mare

Menu di pesce a Rosignano con 4 portate e vino da 29,90 €

Menu di pesce con portate a scelta e vino bianco di Montefiascone da 24,90 €

Menu con antipasto, black angus, dolce e vino da Precisamente a Calafuria (sconto fino a 72%)

Il Tuo voto per Ristorante Le Vecchie Usanze

4 Recensioni per Ristorante Le Vecchie Usanze

Si mangia bene ma mentre ero in attesa del tavolo hanno fatto tre conti senza scontrino ....... Dopo tutto le tasse é bene che le paghiamo solo noi dipendenti ........ Che cosa antipatica dover chiedere lo scontrino ........ Mah

20 cm non è una pizza, ma un trancio leggermente più grande. La tipologia e la qualità dell'impasto della pizza e degli ingredienti sono sovrapponibili a quelli del peggior autogrill. La mozzarella, se così la possiamo definire, è di pessima qualità, la quattro stagioni era un pastrocchio di ingredienti mediocri ed il sapore era appena accennato. Nella pizza vegetariana si degustavano solo "i rapi" perché sono una verdura dal sapore intenso, il resto era molliccio ed indefinito. Il servizio frettoloso; OCCHIO AI CENTIMETRI !

Ottima pizzeria, servizio molto veloce, eramo in tre, abbiamo preso da bere una coca-cola da 1 litro, l'acqua 1 litro, un antipasto prosciutto e frittelle (buonissime), la pizza (io 4 formaggi) da 20 cm anche se l'avrei preferita un po piu grossa,dolce(la panna cotta avevo un sapore strano, un po granuloso, ma buona), si è speso 13€ a testa, ci tornerò di certo.

la pizza più buona in zona (perlomeno per noi-abbastanza alta e saporita) sicuramente fino al confine con la campania.si consiglia prosciutto e frittelle come antipasto e qualsiasi tipo di pizza.il servizio è rapido,i camerieri sono superveloci.

Ultime attività sui ristoranti a Grosseto

Ristoranti vicino a RISTORANTE LE VECCHIE USANZE

A chi piace RISTORANTE LE VECCHIE USANZE piace anche.