RISTORANTE LE VECCHIE USANZE

Menu con specialità toscane, selezione di salumi e vino da 24,90 €

pinolaus
pinolaus
ha scritto Sabato, 15 Settembre 2012 alle 22:07

"Si mangia bene ma mentre ero in attesa del tavolo hanno fatto tre conti senza scontrino ....... Dopo tutto le tasse é bene che le paghiamo solo noi dipendenti ........ Che cosa antipatica dover chiedere lo scontrino ........ Mah"

kantero
kantero
ha scritto Venerdi, 13 Luglio 2012 alle 21:11

"20 cm non è una pizza, ma un trancio leggermente più grande. La tipologia e la qualità dell'impasto della pizza e degli ingredienti sono sovrapponibili a quelli del peggior autogrill. La mozzarella, se così la possiamo definire, è di pessima qualità, la quattro stagioni era un pastrocchio di ingredienti mediocri ed il sapore era appena accennato. Nella pizza vegetariana si degustavano solo "i rapi" perché sono una verdura dal sapore intenso, il resto era molliccio ed indefinito. Il servizio frettoloso; OCCHIO AI CENTIMETRI !"

Andrey
Andrey
ha scritto Lunedi, 07 Maggio 2012 alle 13:20

"Ottima pizzeria, servizio molto veloce, eramo in tre, abbiamo preso da bere una coca-cola da 1 litro, l'acqua 1 litro, un antipasto prosciutto e frittelle (buonissime), la pizza (io 4 formaggi) da 20 cm anche se l'avrei preferita un po piu grossa,dolce(la panna cotta avevo un sapore strano, un po granuloso, ma buona), si è speso 13€ a testa, ci tornerò di certo."

ciciandre
ciciandre
ha scritto Martedi, 09 Novembre 2010 alle 12:55

"la pizza più buona in zona (perlomeno per noi-abbastanza alta e saporita) sicuramente fino al confine con la campania.si consiglia prosciutto e frittelle come antipasto e qualsiasi tipo di pizza.il servizio è rapido,i camerieri sono superveloci."

A chi piace RISTORANTE LE VECCHIE USANZE piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE LE VECCHIE USANZE