RISTORANTE PIZZERIA LA LANTERNINA 2

Viale italia 160 - 58022 - Follonica (GR) italia

Derfel72
Derfel72
ha scritto Lunedi, 23 Luglio 2012 alle 11:20

"Locale particolare, probabilmente un po' troppi coperti rispetto ai camerieri. però ottima posizione. Il menù è caotico e l'offerta davvero molto abbondante, persino nella carta dei vini. Sono ottimamente attrezzati per accogliere i bambini (seggiolini, bicchieri di plastica). Non male il vino bianco della casa. Eravamo vari e abbiamo preso un po' di tutto, pesce, carne, pizze, caciucco. Nel complesso i piatti sono risultati tutti molto gradevoli e abbondanti. Tutti hanno apprezzato quanto scelto. Probabilmente il presso è un po' alto rispetto al servizio ma nel complesso da tornarci."

Spaghettina
Spaghettina
ha scritto Lunedi, 06 Febbraio 2012 alle 22:02

"In due abbiamo preso un antipasto di polpo e patate, una pizza e una birra. Il polpo non era fresco ed è un peccato perchè in ristorante praticamente sul mare ti aspetti di mangiare pesce pescato non dico da poche ore ma almeno dalla mattina! Pizza normale, prezzo un tantino alto per la qualità offerta."

Visitato a Luglio --------

sandro71
sandro71
ha scritto Martedi, 30 Agosto 2011 alle 11:12

"non si mangia bene! anzi! freschezza del pesce "discutibile", antipasti veramente cattivi e servizio pessimo. Non ci tornerò mai più."

scorfano
scorfano
ha scritto Lunedi, 29 Agosto 2011 alle 23:12

"rapporto qualità prezzo veramente scarzo, non sono rimasto per niente soddisfatto."

mariopaola
mariopaola
ha scritto Venerdi, 26 Agosto 2011 alle 16:22

"Bella posizione difronte al mare e vicino al parco dei bambini!!! Molto buono il pesce, piatti abbondanti, bello l'aspetto delle pizze anche se ancora non le abbiamo assaggiate. Un tantino caro!"

sidvicious6577
sidvicious6577
ha scritto Venerdi, 12 Agosto 2011 alle 16:11

"Siamo stati a mangiare il pesce...e di fronte al mare.... Ma e' tutto pesce congelato!!! come dice nel menù pieno di " asterischi ",non male ma molto mediocre sicuramente ce' di meglio...."

ChristianB
ChristianB