MULINO A VENTO

Via montefiesole, 48 - 50065 - Pontassieve (FI) italia

Categoria: Ristorante, Agriturismo

ha scritto Venerdi, 09 Marzo 2012 alle 12:44

"per la sera di san valentino ci siamo recati in questo bel ristorante!! che atmosfera,luci basse pieno di candele e di palloncini rossi.
servizio perfetto il cibo spettacolare,insolitamente pesce ma non credevo certo di quella qualità!!
il vino della fattoria bianco del mulino 2010 ottimo!!
diciamo che tutte le volte è un'esperienza fantastica!!!
grazie a tutto lo staff per la splendida serata."

ciacci77
ciacci77
ha scritto Lunedi, 29 Agosto 2011 alle 15:01

"il posto è splendido sia per ubicazione che per arredi ,svetta un mulino a vento ristrutturato e funzionante dove producano farina utilizzata in cucina ma veniamo alle cibarie.Eravamo in 4 abbiamo iniziato con antipasto misto qualità buona anche se poteva essere un pò piu abbondante,segue 2 hamburgher d'autore discreti con salse e patate pessime fatte forse a pranzo e riproposte a cena,la carne era discreta anche se un po tiepidina servita con una fetta di formaggio fuso, una rosticciana buona ma salata e delle verdure saltate per quanto riguarda il tortello di patate con ragù era ottimo, si chiude con dolci originali e buoni 3 bicchieri di vino per un totale di 40 euro a persona decisamente caro per le porzioni e le portate prese,direi da rivedere per ora non mi ha convinto a pieno."

ha scritto Domenica, 12 Dicembre 2010 alle 22:32

"ottimo ristorante,servizio curato, atmosfera accogliente.
abbiamo gustato un ottima bistecca!!!!
complimenti
da provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

babina
babina
ha scritto Giovedi, 09 Settembre 2010 alle 19:04

"Il ristorante Mulino a vento aveva nei miei ricordi una valenza particolare perchè esattamente 2 anni fa avevo festeggiato lì la cena del mio matrimonio ed ero rimasta veramente soddisfatta, sia per la location affascinante, sia per il servizio (gentile ed efficiente) che per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Due sere fa ho pensato di tornare lì a cena con mio marito per festeggiare il secondo anno di matrimonio, ed ho constatato con disappunto che era cambiata la gestione. Il posto è diventato molto turistico, frequentato da comitive di stranieri portate dai pullman. I prezzi sono diventati medio-alti (una tagliatella ai funghi costa 16 euro) e la qualità è un po' peggiorata. In particolre segnalo 2 cose sgradevoli che un ristorante con quei prezzi non dovrebbe mai fare: ci hanno portato la bottiglia dell'acqua già stappata spacciandola-e facendola pagare-per acqua commerciale, quando invece si sentiva benissimo che era acqua di rubinetto. Seconda cosa sgradevole: nel menù un piatto costava 10 euro e sul conto finale lo hanno caricato di 2 euro, facendolo pagare 12. Non vedo il motivo di questi atteggiamenti "furbetti" che sdegnano il cliente, tanto che, nonostante alla fine il giudizio sulla carne alla brace sia buono, non ci tornerò. Il servizio è lento e non troppo "raffinato". Insomma, in questi 2 anni c'è stato uno scalino verso il basso, purtroppo."

sabinob
sabinob
ha scritto Venerdi, 20 Agosto 2010 alle 14:13

"ci sono andato più volte, invitato da un'amica che lo gestice da qualche tempo: bella la vista sulla vallata, servizio attento, cucina interessante, interessante la presenza di ottime bollicine francesi a buon prezzo.
Porzioni abbondanti, molto buona la carne alla brace, da provare l'hamburger un pò rivisitato di recente introduzione in carta."

A chi piace MULINO A VENTO piace anche

TRATTORIA DA BURDE