TRATTORIA LE CERNACCHIE

Cena con antipasto, pizza a scelta, dolce e birra da 16,90 €

jess12
jess12
ha scritto Lunedi, 21 Maggio 2012 alle 20:05

"Abbiamo trascorso una giornata nel Chianti favolosa....!! Conclusa poi con una cenetta alla trattoria " Le Cernacchie" Loc.La Panca. Ottima l'accoglienza e il servizio...cucina tipica toscana deliziosa e di grande qualità. Merita e ci ritorneremo....!!!"

lampredottari
lampredottari
ha scritto Venerdi, 26 Agosto 2011 alle 16:00

"condivido appieno il commento di stk. Il cibreo una rarità praticamente introvabile. Buoni tutti i piatti, però menù sempre uguale estate inverno anno dopo anno. Bella anche la location. Non si spende poco ma li vale. Purtroppo mi giungono notizie di una probabile chiusura, non so se già avvenuta o in corso di sviluppo, mi auguro di no.
Quindi mi sorge una considerazione, tre locali su tre nella zona chiusi, mi augurerei un inversione di tendenza per questi valli che sono molto belle e poco sfruttate, anzi, lasciate andare al loro destino. Tempo fa si vociferava dell'acquisto in toto della zona da parte di un noto personaggio dell'economia italiana, con conseguente rivalutazione e ristrutturazione, apertura di spa, hotel, residence e ristoranti di lusso. Per ora un s'è visto nulla, era una bufala? spero che qualcuno si faccia aventi per far risorgere questa bellissima zona di Chiantishire..."

deniro72
deniro72
ha scritto Martedi, 08 Marzo 2011 alle 12:59

"Uno dei migliori ristoranti nella zona di Greve in Chianti. Ambiente molto carino e le pietanze sono tutte ben eseguite dall'antipasto al dolce.
Buona la carta dei vini.
Lo consiglio"

piemant
piemant
ha scritto Sabato, 30 Gennaio 2010 alle 13:33

"Quando ci sono stato i piatti davano l'impressione di un ristorante in decadenza: di per sè le ricette sembravano buone ma la qualità delle materie prime non sembrava il massimo in fatto i freschezza (la carabaccia sembrava preparata giorni prima)."

Visitato a Giugno 2009

keisi
keisi
ha scritto Lunedi, 12 Ottobre 2009 alle 10:11

"locale molto carino, a circa 30 minuti da firenze. Qualità ottima e piatti spesso non usuali e/o di vecchia tradizione. servizio cortese e disponibile. Io ho provato i fili d'erba con fegatini e grappa, molto buoni, e ilo cinghiale in dolce forte, notevole. prezzi sui 35 euri"

Visitato a Ottobre 2009

stk2k6
stk2k6
ha scritto Giovedi, 13 Novembre 2008 alle 12:08

"Forse uno dei migliori indirizzi nella zona di greve in chianti.
Atmosfera perfetta, accogliente, con tanto di caminetto, molto carine e competenti le "cernacchie" (le titolari).
Cucina toscana ma non la solita, proposto anche il cibreo (rarissimo trovare chi ancora lo fa), tutto veramente ben cucinato.
Vini con ricarichi onesti, un locale da oscar per qualità/prezzo.
spesa ca. 30 € (vino escluso)"

A chi piace TRATTORIA LE CERNACCHIE piace anche

Ristoranti vicini a TRATTORIA LE CERNACCHIE