Ristorante, Wine bar

SWEET WINE BAR

Via Di Ripoli, 8-10/r - 50100 Firenze (FI)

Degustazione di 6 tipi di vino a testa tra i 32 presenti al Smalzi di Firenze e un ampia varietà di buffet x2. Vini di qualità e fatti con il rispetto della tradizione enogastronomica italiana.

Goditi il piacere di un gustoso bis di primi a scelta: chiama chi vuoi e invitalo ad un bel piatto tipico toscano per due presso Smalzi Firenze!

Cena vegana di 3 o 4 portate con vino da Tao Thai Lounge Restaurant (sconto fino a 78%)

con Flan di Verdure + Primo + Secondo + Contorno + Acqua + Caffè ! La Toscana e le sue leccornie!

Il Tuo voto per Sweet Wine Bar

4 Recensioni per Sweet Wine Bar

sono amici, e ormai di norma tra cena, pranzo o aperitivo sono il mio punto di riferimento nella zona di Gavinana. Complimenti allo Chef Alessandro ed al gentilissimo Mirco! Stupefacente la qualità dei loro piatti... unica pecca è piccolo e spesso è difficile trovare posto a pranzo...

Ambiente easy, gestito da due ragazzi molto simpatici, ottimi vini al bicchiere, pranzo veloce e ottima cena. piatti sempre molto curati. Il mio rpeferito: ravioli all'arancia.
Pochi tavoli, la sera consigliato prenotare

Anche io mi trovo bene in questo posticino non centrale, in zona simpatica (tranne quando c'è un traffico da rimbambire).
Mangio discretamente, bevo anche meglio, seduto su sedie e a tavoli di scelta azzeccata in un ambiente accogliente. Come del resto i gestori.
Per un aperitivo lo consiglio molto. Per una cena pure, se non avete pretese di cucina ricercata.

Visitato a Febbraio 2010

Un wine bar che fa anche primi piatti e secondi freddi: carpacci, piatti di affettati e formaggi, taglieri.
Il locale è delizioso con un arredamento caldo e accogliente. I gestori molto alla mano. Si può pranzare e cenare (piatti veloci, cotti al momento), ma da provare anche l'aperitivo con le patate fritte tagliate a mano.
Vini al bicchiere.
Pochi tavoli.

Visitato a Aprile 2010

Ultime attività sui ristoranti a Firenze

Ristoranti vicino a SWEET WINE BAR

A chi piace SWEET WINE BAR piace anche.