SWEET WINE BAR

Via di ripoli, 8-10/r - 50100 - Firenze (FI) italia

Categoria: Ristorante, Wine bar

DA TITO - IL SESTO GIRONE

FIRENZE (FI)

Pizza, bibita e dolce al Sesto Girone!

TRATTORIA DA BEPPINO

FIRENZE (FI)

Ricco menu di carne per 2 in Trattoria! Sapori toscani

matteocichero
matteocichero
ha scritto Mercoledi, 07 Dicembre 2011 alle 13:13

"sono amici, e ormai di norma tra cena, pranzo o aperitivo sono il mio punto di riferimento nella zona di Gavinana. Complimenti allo Chef Alessandro ed al gentilissimo Mirco! Stupefacente la qualità dei loro piatti... unica pecca è piccolo e spesso è difficile trovare posto a pranzo..."

scappitelli
scappitelli
ha scritto Mercoledi, 29 Settembre 2010 alle 10:36

"Ambiente easy, gestito da due ragazzi molto simpatici, ottimi vini al bicchiere, pranzo veloce e ottima cena. piatti sempre molto curati. Il mio rpeferito: ravioli all'arancia.
Pochi tavoli, la sera consigliato prenotare"

MastroDiBrace
MastroDiBrace
ha scritto Domenica, 25 Aprile 2010 alle 01:48

"Anche io mi trovo bene in questo posticino non centrale, in zona simpatica (tranne quando c'è un traffico da rimbambire).
Mangio discretamente, bevo anche meglio, seduto su sedie e a tavoli di scelta azzeccata in un ambiente accogliente. Come del resto i gestori.
Per un aperitivo lo consiglio molto. Per una cena pure, se non avete pretese di cucina ricercata."

Visitato a Febbraio 2010

nelli
nelli
ha scritto Venerdi, 09 Aprile 2010 alle 15:50

"Un wine bar che fa anche primi piatti e secondi freddi: carpacci, piatti di affettati e formaggi, taglieri.
Il locale è delizioso con un arredamento caldo e accogliente. I gestori molto alla mano. Si può pranzare e cenare (piatti veloci, cotti al momento), ma da provare anche l'aperitivo con le patate fritte tagliate a mano.
Vini al bicchiere.
Pochi tavoli."