RISTORANTE TERRAZZA BARDINI MOBA

tel: 055.2008444 -

bricchi
bricchi
ha scritto Lunedi, 27 Giugno 2011 alle 00:41

"Pessimo aperitivo.. €10 ed ho potuto mangiare solo un paio di assaggi di schiacciata, qualche nocciolina e le solite patatine.. da nn ripetere.."

ibiza
ibiza
ha scritto Martedi, 30 Giugno 2009 alle 11:30

"Ci sono stata a primavera per un pranzo di lavoro (altresì detto "colazione"), con buffet all'aperto e la possibilità di sedersi anche ai tavoli interni al ristorante (non molto spazioso).
Nel mio caso il menù era prefissato, comunque posso dire che era tutto buonissimo soprattutto i fritti, cucina toscana "rivisitata" molto bene.
Il personale è stato molto gentile, professionale e disponibile a preparare anche qualche piatto per chi aveva esigenze particolari (in ogni gruppo c'è sempre qualcuno che non si accontenta di un mega-banchetto...).
L'ambiente è molto bello e si gode soprattutto quando è bel tempo, lo consiglio con la visita al museo Bardini e soprattutto al giardino omonimo nel periodo della fioritura."

Visitato a Aprile 2009

A chi piace RISTORANTE TERRAZZA BARDINI MOBA piace anche