RISTORANTE TERRAZZA BARDINI MOBA

Costa San Giorgio, 6a - 50125 Firenze (FI)

Numero di Telefono:  055.2008444

Menu di pesce con 4 portate e vino da 29,90 €

Voglia di sapori del lontano oriente? Gusti della tradizione giapponese?! Vieni al Nuovo Sushi Hama III, per te un menù All you can eat x2! Acquista ora!

Cena brasiliana con rodizio illimitato e birra vicino Santo Spirito da 29,90 €

Cornetteria Notturna Firenze: un'oasi per i più golosi che, a qualsiasi ora, vogliono stuzzicare il palato con specialità dolciarie sempre appena sfornate! Per te 5, 10 o 20 paste a scelta tra maritozzi, pangocciole o bomboloni oppure 1 pangocciole...

Il Tuo voto per Ristorante Terrazza Bardini Moba

2 Recensioni per Ristorante Terrazza Bardini Moba

Pessimo aperitivo.. €10 ed ho potuto mangiare solo un paio di assaggi di schiacciata, qualche nocciolina e le solite patatine.. da nn ripetere..

Ci sono stata a primavera per un pranzo di lavoro (altresì detto "colazione"), con buffet all'aperto e la possibilità di sedersi anche ai tavoli interni al ristorante (non molto spazioso).
Nel mio caso il menù era prefissato, comunque posso dire che era tutto buonissimo soprattutto i fritti, cucina toscana "rivisitata" molto bene.
Il personale è stato molto gentile, professionale e disponibile a preparare anche qualche piatto per chi aveva esigenze particolari (in ogni gruppo c'è sempre qualcuno che non si accontenta di un mega-banchetto...).
L'ambiente è molto bello e si gode soprattutto quando è bel tempo, lo consiglio con la visita al museo Bardini e soprattutto al giardino omonimo nel periodo della fioritura.

Visitato a Aprile 2009

Ultime attività sui ristoranti a Firenze

Ristoranti vicino a RISTORANTE TERRAZZA BARDINI MOBA

A chi piace RISTORANTE TERRAZZA BARDINI MOBA piace anche.