RISTORANTE RIO FREDDO

Viale morgagni, 10b - 50134 - Firenze (FI) italia

achillemirmi
achillemirmi
ha scritto Martedi, 02 Luglio 2013 alle 12:21

"Siamo passati di là per caso cercando qualche posto che ci ispirasse intorno a P.za Dalmazia. Abbiamo deciso di provare questo nuovo locale e adesso posso dire di aver fatto la scelta giusta. Finalmente abbiamo scoperto un ristorante gestito da fiorentini dove si mangiano dei piatti della vera cucina fiorentina cucinati da fiorentini, tutti molto curati, abbondanti e sinceramente ottimi. L'interno ristrutturato di recente è molto accogliente con una particolare atmosfera soprattutto la sera. Noi abbiamo cenato nel giardino interno al lume di candela ma abbiamo notato che anche nelle sale, tutte fornite di impianto di climatizzazione, esiste un impianto di illuminazione che contribuisce a creare un'atmosfera molto calda e per chi lo ricerca anche romantica. Il personale è stato molto cordiale e professionale. Prima se volevamo mangiare la cucina toscana andavamo in centro con il rischio di trovare piatti fatti per i turisti e con tante difficoltà di parcheggio. Adesso abbiamo trovato questo locale dove è anche facile parcheggiare, penso che ci torneremo molto spesso. Achille di Firenze."

Visitato a Giugno 2013

RioFreddo
RioFreddo
ha scritto Giovedi, 13 Giugno 2013 alle 12:07

"Cucina Tipica Fiorentina/Toscana Specialità Carni alla Griglia . Pesce ( Solo su Prenotazione) Per garantirvi la massima freschezza. Giardino interno , Locali Climatizzati.

Dal mercoledì al Sabato dalle 18:30 alle 21:30 potrete gustare un Ottimo Aperitivo ( A soli 5€ ) Buffet Compreso.

Dal Lunedì al Sabato a Pranzo Anche Menù Del Giorno a partire da 7€."

Commento scritto dal titolare.

Ristoranti vicini a RISTORANTE RIO FREDDO

Hotel vicini a RISTORANTE RIO FREDDO