RISTORANTE RIO FREDDO

Viale Morgagni, 10b - 50134 Firenze (FI)

12345 1 Voto -  2 Recensioni

Da Tito i 7 peccati - Menu pizza con antipasto, dolce e birra da 19,90 €

La Ribollita - Antipasto, tagliata di chianina a scelta e vino da 35,99 €

Estro e genuinità per pizza a scelta, bevanda e caffè

Menu da 9,90 € con pizza o hamburger a scelta e bevanda

Il Tuo voto per Ristorante Rio Freddo

2 Recensioni per Ristorante Rio Freddo

Siamo passati di là per caso cercando qualche posto che ci ispirasse intorno a P.za Dalmazia. Abbiamo deciso di provare questo nuovo locale e adesso posso dire di aver fatto la scelta giusta. Finalmente abbiamo scoperto un ristorante gestito da fiorentini dove si mangiano dei piatti della vera cucina fiorentina cucinati da fiorentini, tutti molto curati, abbondanti e sinceramente ottimi. L'interno ristrutturato di recente è molto accogliente con una particolare atmosfera soprattutto la sera. Noi abbiamo cenato nel giardino interno al lume di candela ma abbiamo notato che anche nelle sale, tutte fornite di impianto di climatizzazione, esiste un impianto di illuminazione che contribuisce a creare un'atmosfera molto calda e per chi lo ricerca anche romantica. Il personale è stato molto cordiale e professionale. Prima se volevamo mangiare la cucina toscana andavamo in centro con il rischio di trovare piatti fatti per i turisti e con tante difficoltà di parcheggio. Adesso abbiamo trovato questo locale dove è anche facile parcheggiare, penso che ci torneremo molto spesso. Achille di Firenze.

Visitato a Giugno 2013

Cucina Tipica Fiorentina/Toscana Specialità Carni alla Griglia . Pesce ( Solo su Prenotazione) Per garantirvi la massima freschezza. Giardino interno , Locali Climatizzati.

Dal mercoledì al Sabato dalle 18:30 alle 21:30 potrete gustare un Ottimo Aperitivo ( A soli 5€ ) Buffet Compreso.

Dal Lunedì al Sabato a Pranzo Anche Menù Del Giorno a partire da 7€.

Ultime attività sui ristoranti a Firenze

Ristoranti vicino a RISTORANTE RIO FREDDO