RISTORANTE I CINQUE SENSI

Via pier capponi, 3/ar - 50132 - Firenze (FI) italia

Da Febbraio 2011 il Ristorante I Cinque Sensi ha cambiato gestione. Tag precedenti a tale data si riferiscono alla vecchia gestione.

Muaythay
Muaythay
ha scritto Domenica, 23 Dicembre 2012 alle 18:43

"Partiamo con il parcheggio privato(piccolo ma raro da trovare)
Entrata in saletta da pausa sigaretta ecc..climatizzata..
Locale davvero bello..raffinato e scenografico.
Il menù invita,sia di mare che di terra..la carta dei vini fornita e di livello.
Ho apprezzato molto i primi piatti,..i secondi apparte il sapore ottimo e l'ottimo abbinento dei vari ingredienti..erano stati cotti un minuto di troppo..risultavano un po' asciutti..peccato!
Penso di riprovarci sicuramente..la sera in cui ci sono andato c'era un evento e il locale era pieno,nella sala principale c'erano più di 80 persone e le altre tre salette piene...può starci l'errore di cottura..anche perché la qualità si sentiva..
Alla prossima !!!"

luckycharm
luckycharm
ha scritto Lunedi, 07 Maggio 2012 alle 20:33

"Locale bello (un po' retrò) molto soft, credo che i pannelli del soffitto siano fonoassorbenti e si riesce a parlare senza urlare. Menù molto interessante e buono, ottimo rapporto qualità/prezzo, ricarichi giusti sul vino, consigliabile"

tetricus
tetricus
ha scritto Martedi, 03 Gennaio 2012 alle 23:28

"Locale molto bello elegante e ben condotto; per quanto riguarda la cucina voglio lasciare in sospeso il giudizio ad una prossima frequentazione: le festività, certamente, non rappresentano il miglior banco di prova sotto l'aspetto della gradevolezza culinaria."

salesi
salesi
ha scritto Venerdi, 10 Giugno 2011 alle 19:30

"non capisco se mari79 abbia mai effettivamente mangiato al ristorante i 5sensi....visto che come cliente abituale non ho mai trovato in menù, anzi nei menù, questa crostatina di mele di cui parla! inoltre il cous cous di pesce è tra le cose più buone che, io abbia mai assaggiato...la cucina regionale proposta dal ristorante è veramente sorprendente...ogni mese cambia il menù regionale, con piatti sempre succosi e curati che permettono di scoprire o riscoprire sapori saldamente legati alla nostra magnifica italia!!! bravi...andate a proare parlate con il propietario e fatevi consigliare piatti e vino!!!!!"

mari79
mari79
ha scritto Venerdi, 29 Aprile 2011 alle 15:51

"locale molto bello.. raffinato.. con tavoli belli spaziosi e ben apparecchiati, sottopiatti di argento antico, pane fatto in casa, buono il servizio mentre per il mangiare non mi ha fatto entusiasmato, come antipasto non avevano ninte di crudo, quindi un'insalatina calda di mare con finocchi .. niente di chè .. come primo un cous cous di mare .. immangiabile! e per secondo un branzino in crosta di sale molto buono con patate arrosto anche quelle molto buone.. pure il dolce da salvare mini crostatina di mele.. molto buona.. comunquecome ristorante non lo consiglierei"

sabinob
sabinob
ha scritto Mercoledi, 02 Febbraio 2011 alle 08:34

"nuova gestione, operativa da una settimana.
Ampio locale, un pò retrò, l'intenzione è di proporre cucina regionale.
Da far assestare, da ri-provare quanto prima."

Ristoranti vicini a RISTORANTE I CINQUE SENSI

Hotel vicini a RISTORANTE I CINQUE SENSI