Ristorante Cinese

RISTORANTE GIARDINO DI BAMBÙ

Piazza Dalmazia, 57/r - 50141 Firenze (FI)

055.4220510

Il Tuo voto per Ristorante Giardino Di Bambù

13 Recensioni per Ristorante Giardino Di Bambù

decisamente tra i migliori ristoranti cinesi gentili e si spende il giusto.

secondo me uno dei migliori in citta',ambiente cordiale servizio rapido prezzi bassi molto consigliato per chi ama la cucina cinese.

Visitato a Ottobre 2012

Se avete voglia di cibo cinese non troppo elaborato ma soprattutto senza stare a spendere troppo, questo va benissimo. Il posto poi è carino (da poco hanno fatto anche la parte esterna) e sono molto gentili.

Cibo tuttosommato buono, a volte un pò troppo unto. Il servizio è cortese ed il posto pulito. I prezzi sono assolutamente nella media. Che dire.. un ristorante nella media, niente di più...

Uno degli storici di Firenze, situato in Piazza Dalmazia, soffre della mancanza di parcheggio, ma continua ad avere clienti, nella zona risulta il migliore, anche se rimane nella media dei ristoranti
cinesi fiorentini. Sempre il solito problema (ambienti da rifare, poco accoglienti), servizio da migliorare nei comportamenti, quantità e prezzo ottimi, qualità menù ordinaria, niente di speciale.
Anche l'asporto è contemplato. Si mangia anche con 15€

Ci sono stato molte volte: sempre pulito, servizio cortese, prezzi modici ed onesti, sempre molto affollato, sia a pranzo che a cena. Offre un menù molto vasto, naturamente tutto riadattato secondo la cultura culinaria italiana. Da consigliare a chi, ogni tanto, desidera fare qualche strappo alla regola alla propria dieta ed appesantire il proprio pegato con tutte quelle sfiziosità fritte e surgelate. Prezzi molto bassi, si puo mangiare abbastanza e spendere poco. Accettano anche buoni pasto.

Sinceramente ci ho mangiato proprio malino... l'unico aggettivo che riesco ad elargire è 'moscio'. I ravioli al vapore lo erano, così come gli involtini primavera. Non buoni. Il riso saltato con verdure non era male, così come la pasta, quest'utima alla piastra. Piatti di carne da dimenticare. Pulizia un po' al limite.

Cucina ottima, menù vario, ambiente carino e rilassato, ottimi prezzi.

Prezzi bassi, menù variegato, servizio cortese e veloce.
Ma per piatti "untuosi" e "aspetto igienico" non ci tornerei ne lo consiglio ad amici.

Visitato a Aprile 2010

Assolutamente da evitare:
tutto troppo unto, servizio toppo veloce (comunque in linea con molti altri ristoranti cinesi), condizioni igieniche dubbie.
Andando in bagno ho notato che tengono gli involtini primavera accatastati su una mensola vicino alla finestra che comunica con la cucina...

Non e' tra i peggiori ristoranti cinesi, ma in ogni caso io non lo consiglio.

Per quanto riguarda la cucina a me ed ai miei tre ospiti (che se ne intendono molto più di me in fatto di cucina cinese e continuano a dirmi che il migliore sia il Tesoro a Prato) non è sembrato niente di particolare, nella media diciamo.
Menù vastissimo ed economico:
senza vino, con meno di 10€ testa abbiamo mangiato abbondantemente.
Servizio molto gentile e cordiale, un pochino troppo veloce forse per un locale non bello come Osir ma abbastanza capiente e molto molto pulito.
Non so se sono stata fortunata ma per parcheggiare (a pagamento) in Piazza Dalmazia non ho avuto problemi.
Niente salvietta calda per lavarsi le mani a fine pranzo né gadget cinesi per le signore, almeno di sabato a pranzo!

Visitato a Dicembre 2009

Secondo me il miglior ristorante cinese di Firenze. Servizio molto cortese, prezzi ovviamente bassi, qualità molto buona. Se piace il genere, da non perdere.

Ultime attività sui ristoranti a Firenze

Ristoranti vicino a RISTORANTE GIARDINO DI BAMBÙ

A chi piace RISTORANTE GIARDINO DI BAMBÙ piace anche.

La Ribollita - Menu di pesce con antipasto, un kg di fritto del Tirreno e bottiglia di vino

La Ribollita - Antipasto, tagliata di chianina a scelta e vino da 35,99 €

Da Tito i 7 peccati - Menu pizza con antipasto, dolce e birra da 19,90 €