RISTORANTE GIARDINO DI BAMBÙ

Ristorante Cinese

zonzonet
zonzonet
ha scritto Domenica, 04 Agosto 2013 alle 18:45

"decisamente tra i migliori ristoranti cinesi gentili e si spende il giusto."

bruno21
bruno21
ha scritto Sabato, 03 Novembre 2012 alle 20:55

"secondo me uno dei migliori in citta',ambiente cordiale servizio rapido prezzi bassi molto consigliato per chi ama la cucina cinese."

Visitato a Ottobre 2012

00lali
00lali
ha scritto Venerdi, 25 Maggio 2012 alle 21:53

"Se avete voglia di cibo cinese non troppo elaborato ma soprattutto senza stare a spendere troppo, questo va benissimo. Il posto poi è carino (da poco hanno fatto anche la parte esterna) e sono molto gentili."

master
master
ha scritto Domenica, 13 Maggio 2012 alle 17:32

"Cibo tuttosommato buono, a volte un pò troppo unto. Il servizio è cortese ed il posto pulito. I prezzi sono assolutamente nella media. Che dire.. un ristorante nella media, niente di più..."

doomer
doomer
ha scritto Mercoledi, 07 Dicembre 2011 alle 10:02

"Uno degli storici di Firenze, situato in Piazza Dalmazia, soffre della mancanza di parcheggio, ma continua ad avere clienti, nella zona risulta il migliore, anche se rimane nella media dei ristoranti
cinesi fiorentini. Sempre il solito problema (ambienti da rifare, poco accoglienti), servizio da migliorare nei comportamenti, quantità e prezzo ottimi, qualità menù ordinaria, niente di speciale.
Anche l'asporto è contemplato. Si mangia anche con 15€"

Bacco00
Bacco00
ha scritto Martedi, 06 Dicembre 2011 alle 14:52

"Ci sono stato molte volte: sempre pulito, servizio cortese, prezzi modici ed onesti, sempre molto affollato, sia a pranzo che a cena. Offre un menù molto vasto, naturamente tutto riadattato secondo la cultura culinaria italiana. Da consigliare a chi, ogni tanto, desidera fare qualche strappo alla regola alla propria dieta ed appesantire il proprio pegato con tutte quelle sfiziosità fritte e surgelate. Prezzi molto bassi, si puo mangiare abbastanza e spendere poco. Accettano anche buoni pasto."

Frensi
Frensi
ha scritto Mercoledi, 21 Settembre 2011 alle 12:45

"Sinceramente ci ho mangiato proprio malino... l'unico aggettivo che riesco ad elargire è 'moscio'. I ravioli al vapore lo erano, così come gli involtini primavera. Non buoni. Il riso saltato con verdure non era male, così come la pasta, quest'utima alla piastra. Piatti di carne da dimenticare. Pulizia un po' al limite."

Macky19
Macky19
ha scritto Giovedi, 25 Agosto 2011 alle 12:03

"Cucina ottima, menù vario, ambiente carino e rilassato, ottimi prezzi."

ambrosia
ambrosia
ha scritto Sabato, 15 Maggio 2010 alle 14:17

"Prezzi bassi, menù variegato, servizio cortese e veloce.
Ma per piatti "untuosi" e "aspetto igienico" non ci tornerei ne lo consiglio ad amici."

Visitato a Aprile 2010

raf81
raf81
ha scritto Mercoledi, 05 Maggio 2010 alle 18:13

"Assolutamente da evitare:
tutto troppo unto, servizio toppo veloce (comunque in linea con molti altri ristoranti cinesi), condizioni igieniche dubbie.
Andando in bagno ho notato che tengono gli involtini primavera accatastati su una mensola vicino alla finestra che comunica con la cucina..."

mariyo
mariyo
ha scritto Giovedi, 17 Dicembre 2009 alle 18:56

"Non e' tra i peggiori ristoranti cinesi, ma in ogni caso io non lo consiglio."

ibiza
ibiza
ha scritto Giovedi, 17 Dicembre 2009 alle 10:17

"Per quanto riguarda la cucina a me ed ai miei tre ospiti (che se ne intendono molto più di me in fatto di cucina cinese e continuano a dirmi che il migliore sia il Tesoro a Prato) non è sembrato niente di particolare, nella media diciamo.
Menù vastissimo ed economico:
senza vino, con meno di 10€ testa abbiamo mangiato abbondantemente.
Servizio molto gentile e cordiale, un pochino troppo veloce forse per un locale non bello come Osir ma abbastanza capiente e molto molto pulito.
Non so se sono stata fortunata ma per parcheggiare (a pagamento) in Piazza Dalmazia non ho avuto problemi.
Niente salvietta calda per lavarsi le mani a fine pranzo né gadget cinesi per le signore, almeno di sabato a pranzo!"

Visitato a Dicembre 2009

supermaghe
supermaghe
ha scritto Lunedi, 23 Giugno 2008 alle 21:54

"Secondo me il miglior ristorante cinese di Firenze. Servizio molto cortese, prezzi ovviamente bassi, qualità molto buona. Se piace il genere, da non perdere."

A chi piace RISTORANTE GIARDINO DI BAMBÙ piace anche

PIZZA MAN