RE MATTO

Categoria: Ristorante, Osteria, Pizzeria

apemaia1
apemaia1
ha scritto Giovedi, 16 Maggio 2013 alle 10:32

"Provato un menù di pesce con un coupon. Niente di che: non gustoso, non abbondante...non vale la pena."

Visitato a Aprile 2013

roby89gustavo
roby89gustavo
ha scritto Domenica, 22 Aprile 2012 alle 13:21

"tutte le volte che ci vado rimango sempre più soddisfatto. i pacchetti sono una cosa sublime e poi sono molto sostanziosi. anche le fragole con la panna sono deliziose. Re Matto hai davvero una cucina unica"

Duccey
Duccey
ha scritto Giovedi, 26 Gennaio 2012 alle 11:32

"Ogni volta che ci vado è un piacere. Ormai ho provato quasi tutto (mi mancano solo i secondi di pesce) e sono sempre stato benissimo. Dalla fiorentina alla tagliata, dal filetto al maiale, tutto compreso. Ambiente carino e mangiare strepitoso. Andateci e sicuramente ne uscirete soddisfatti e non alleggeriti nel portafogli!"

Max59
Max59
ha scritto Domenica, 08 Gennaio 2012 alle 11:14

"Ottimo servizio , il proprietario e' molto esigente col personale a garanzia della clientela. Discreta la pizza , buoni e ben presentati i piatti di pesce , tratto distintivo del locale."

Andrefir
Andrefir
ha scritto Giovedi, 10 Novembre 2011 alle 15:15

"di passaggio per un pranzo , pur essendo novembre ho goduto di una giornata stupenda assolata che mi ha permesso di mangiare fuori nella veranda , ho mangiato un ottimo carpaccio di manzo con un piatto di verdure grigliate , carino il fatto che appena ti siedi ti portano un pinzimonio e un cestino di pane con un paio di coccoli caldi , ho bevuto acqua e speso 14 euro , ritengo una ottima soluzione per pranzo , il sole aiuta molto ma sincveramente sono stato bene .
Una critica la faccio al menu che denota un ristorante senza personalita, pesce , carne , pizza ... troppa roba per farla tutta bene ?? non so proverò una sera per valutare meglio"

ha scritto Martedi, 04 Ottobre 2011 alle 23:24

"Attenzione al conto...mi hanno aggiuno una bottiglia di vino in più"

ha scritto Martedi, 04 Ottobre 2011 alle 22:52

"Non male, sono certo che a Firenze ci sono posti migliori ma è comunque un buon posto dove cenare"

mangione75
mangione75
ha scritto Giovedi, 04 Agosto 2011 alle 00:59

"siamo stati questa sera a cena in tre abbiamo cenato fuori nel dehors,che pero essendo ciuso sui tre lati esterni purtroppo non dava alcun refrigerio ai vari commensali,peccato!!!
ma passiamo al cibo : due tortelli di patate con funghi e fonduta di parmigiano cotti in coccio in forno,buoni anche se esageratamente caldi e un po insipidi,uno spaghetto con pistacchi e gorgonzola(che strana accoppiata) non male,tre pizze buone ma troppo basse e croccanti e come gia' citato senza sapore ,mah...ma il sale usa?.....prezzo nella norma"

AppuntamentoPizz
AppuntamentoPizz
ha scritto Domenica, 09 Gennaio 2011 alle 19:09

"E' una pizza strana, non ha sapore: eppure non avevo il raffreddore, ma proprio non riuscivo a sentire niente, come se fosse stata un pò di pasta per la pizza scondita. Ma la pasta era così bassa che non si sentiva neanche quella! Non saprei quindi giudicare nè mozzarella nè pomodoro, mischiati anche nel colore, come in una pellicola. Almeno non c'èra un sapore cattivo, però... Continuo a meravigliarmi di questo strano fenomeno.
With happy thoughts (and hummings) of Marco Mengoni, I entered Re Matto hungry for a pizza fit for a king! And if you like to dine on pizzas similar to those found at Antica Pizzeria Nuti (which scored 1.5/10 pizzas for me) or Antica Porta (3/10 pizzas), you would have been most satisfied with the pizza (of, I think, the same category but of higher quality) placed before you by the staff that treats you - in an almost embarrassing way - like you're somebody important. The crust was extremely thin and crunchy and would have been perfect, had there not been the burnt spots every now and again. What put this pizza in the same line-up as those mentioned above was, in addition to the thin crust, the fluidity between the tomato sauce and the cheese; I couldn't tell where one ended and the other began. I prefer a pizza with a distinct division between the two. Not only does a mix of this kind look unappetizing, but it seems to dissolve any sort of flavor the two ingredients once had. Eating at Re Matto was perfunctory, joyless. If I were king, and this were the best pizza I could get, I'm sure I would go mad.

ha scritto Sabato, 25 Dicembre 2010 alle 05:24

"Nuovo locale vicino a piazza delle cure.
Vengo subito al dunque, non lo consiglio, la zona e' ricca di posti molto migliori di questo.
Pizza non eccelsa e più cara della media Fiorentina.
Si può fare a meno di fermarsi se non costretti.
A proposito vini abbastanza imbevibili."

kieb
kieb
ha scritto Domenica, 19 Dicembre 2010 alle 14:37

"Ho festeggiato il compleanno di mio padre, si è commosso quando insieme alla torta avevano spento le luci e coinvolto l'intero locale.
Tutto questo è stato contornato da buon cibo e buon servizio.

NB: Di napoletano c'è solo il proprietario che con la sua ironia riesce a mettere a proprio agio qualsiasi tipo di clientela.
Se per una pizza margherita sembrano troppi 6 euro sappiate che neanche ai circolini sotto casa la paghi meno.."

ha scritto Domenica, 19 Dicembre 2010 alle 01:10

"Continua l'epidemia a quanto pare :-)

Fate voi..."

ottins76
ottins76
ha scritto Sabato, 18 Dicembre 2010 alle 17:29

"Trovo esagerati i commenti negativi,è un locale che frequento molto spesso propio per l'ottima qualità del cibo,sopratutto la Pizza, non alta ma decisamente croccante e ben cotta, molto buoni anche i dolci.Un menù molto ricco di alternative."

sarina92
sarina92
ha scritto Venerdi, 17 Dicembre 2010 alle 18:44

"Ambiente familiare con personale simpatico e cortese.
Non capisco come abbiate potuto giudicare così male i piatti, visto che ho assaggiato un "capolavoro allo scoglio" e a prima vista, si presentava bene, una buona decorazione e un buon profumo; il gusto poi non era niente male.. Per seguire ho preso un "branzino al sale" certo, il nome non rassicura, ma vi consiglio proprio di assaggiarlo!!!
A fine serata ci hanno portato il conto, non era molto caro per quello che abbiamo mangiato, confrontandolo con altri ristoranti da me provati, vi assicuro che ci si poteva stare!"

ha scritto Lunedi, 20 Settembre 2010 alle 08:03

"Quoto il commento di Magomaro,
Ambiente non certo d'atmosfera
Pizza marinara non in stile napoletano e niente di che anche se cotta in un forno a legna.
Pasta decisamente scotta (anche con la precottura si può far molto meglio) e poco saporita, inoltre una delle due porzioni era di circa 40 grammi.
Branzino all'isolana e grigliata non cattivi ma senza profumi o sapori di mare.
Si può tranquillamente passare oltre."

Magomaro
Magomaro
ha scritto Domenica, 19 Settembre 2010 alle 10:25

"ambiente nuovissimo, ma gestione già vista. il locale non è enorme e la voglia del gestore di far rientrare quanti più turni possibile per ogni serata è evidente. antipasti assolutamente scarsi dal punto di vista della quantità e per tale motivo decisamente cari! € 8.00 per Nr: 3 foglie di insalta, nr 6 capperi, Nr 8 scaglie di tonno quasi trasparenti, ripeto € 8,00!!!. Margherita € 6,00. sapendo che il costo di una pizza varia tra 0.80 e1.10€ mi sembra tantino, soprattutto perchè sono anche piccole. Che dire.... niente di nuovo a Firenze Sud!"

Domenica, 22 Aprile 2012 alle 13:51

A voi vi risulta?"

Scrivi una nuova risposta

L'ultima SpagoAnswer per RE MATTO

Domenica, 22 Aprile 2012 alle 13:51

"Ho sentito dire che un signore che abita vicino a Roma dall'accento tedesco voleva iniziare un processo di beatificazione di questo locale. A voi vi risulta?"

A chi piace RE MATTO piace anche

Ristoranti vicini a RE MATTO