IL GOURMET

Via Il Prato 68/r - 50100 Firenze (FI)

Cena vegana di 3 o 4 portate con vino da Tao Thai Lounge Restaurant (sconto fino a 78%)

Menu indiano con antipasti, piatto unico a scelta e dolci da 29,90 € in zona porta a Prato

Immergiti nell'affascinante atmosfera dell'India con menù indiano con antipasto, piatto unico, dolce e bevande

Menù Indiano per Due con Antipasto + Piatto Unico Indiano + Riso + Dolce + Bibite a 37 Euro! Immergiti nell'affascinante atmosfera dell'India e lasciati travolgere dai suoi sapori!

Il Tuo voto per Il Gourmet

4 Recensioni per Il Gourmet

Il Gourmet è sicuramente un ristorante che mira ai turisti, per la posizione più che altro. Vi si possono trovare comitive di giapponesi a pranzo, che escono un po' sconsolati dal fatto che nessuno li ha ringraziati con l'inchino.
La cucina è toscana con qualche novità che fa piacere, i piatti sono solidi e le porzioni giuste giuste. Alla fine niente di che, ma attenzione: il Gourmet è eccellente per il pranzo di lavoro! Pranzi veloci, raffinati nonostante il prezzo da mensa, e la schiacciata è gratis. Che si vuole di più?

Sono stato nella saletta di destra e l'ho trovato un locale accogliente e molto tranquillo.
Il personale è gentile e non ti mette fretta per cui puoi mangiare con calma senza sentirti di troppo.
Ho trovato i piatti buoni e molto curati e tutti rigorosamente espressi.
Cosa che di questi tempi non è facile trovare.
Nel confronto con altri ristoranti, anche più rinomati, ho trovato un buon rapporto fra qualità (buona) e prezzo.

Ci si ricordano solo le calorie ingerite direi, come tanti.

Ben illuminato, ha un difetto: non ha niente di tipico. E' un ristorante toscano e si mangia anche benino, ma non è nè una trattoria toscana nè un locale elegante, nè un posto da coppie nè da famiglie.
insomma pare solo un ristorante per turisti.

in ogni caso: i piatti sono nella media, qualcosa più buono, qualcosa meno. Ottime le patate arrosto e i dolci.
Non male l'antipasto e le crespelle.
la carne niente di che.

Personale gentile.
Non ho idea del prezzo perchè mi è stata offerta la cena.

Visitato a Novembre 2009

Ultime attività sui ristoranti a Firenze

Ristoranti vicino a IL GOURMET