Ristorante, Trattoria

RISTORANTE ANGIOLINO

Via Trento, 739 - San Donnino - 50010 Campi Bisenzio - San Donnino (FI)

Il Tuo voto per Ristorante Angiolino

5 Recensioni per Ristorante Angiolino

Angiolino ci vai per la pecora, ed allora ovino sia. Gli antipasti sono esteticamente, eccezion fatta per il petto d'oca affumicato, decisamente da trattoria, nel conto invece tendono al ristorante. Detto ciò va detto che la qualità dei salumi è buona, ed anche i crostini non deludono. Siamo sui 10 € medi di spesa, per l'oca 13. Le penne sulla pecora, si fanno apprezzare per il loro genuino sapore non alterato da ragù bovino, come spesso accade, in quantità massiccia, e da un moderato uso dell'olio nella preparazione. La carta vini è discreta, e presenta anche i top, quali ornellaia, sassicaia, che tuttavia paiono insensati con un menù del genere. Scelta sicura, per quanto mi riguarda con un buon Carmignano. Conto non bassissimo, soprattutto tenuto conto della piacevole aria da trattoria povera, che proprio tale non è di certo.

Visitato a Novembre 2013

Una bistecca da 1,2 ,2 patate e una bottiglia d'acqua e 2 coperti ......65€ !!p.s. Con mega osso !!! Buona ma c'è' di meglio e non solo per il prezzo !!! Locale tipico da trattoria casalinga !!

Il locale si presente molto bene, ma le aspettative vengono tradite quasi subito... In due persone abbiamo preso un primo e un secondo una bottiglia di acqua due caffè senza vino ed abbiamo speso 35 Euro. Inoltre le porzioni erano veramente scarse, tanto che ho rispettato la dieta perchè la carne era meno di 110 grammi.

Piatti tipici, peccato che serve un rid in banca...

ottima cucina.. ho provato la pecora in umido, ottima.. locale caratteristico.. da provare

Ultime attività sui ristoranti a Campi Bisenzio

Ristoranti vicino a RISTORANTE ANGIOLINO

A chi piace RISTORANTE ANGIOLINO piace anche.

Menù Hamburger per due con hamburger, patate fritte, salse varie, bevanda a scelta, dolce e caffè a 16 Euro! Viziati con gusto!

Viziati con gusto e hamburger, patate fritte, salse varie, bevanda a scelta, dolce e caffè

Menù Pizza per Due completo di Pizza a Scelta, Dolce a Scelta, Bibita e Caffè a 17 Euro! Pomodoro, mozzarella, basilico e le jeux sont fait a Campi Bisenzio!