RISTORANTE ANGIOLINO

Categoria: Ristorante, Trattoria

Sirluke
Sirluke
ha scritto Giovedi, 21 Novembre 2013 alle 10:04

"Angiolino ci vai per la pecora, ed allora ovino sia. Gli antipasti sono esteticamente, eccezion fatta per il petto d'oca affumicato, decisamente da trattoria, nel conto invece tendono al ristorante. Detto ciò va detto che la qualità dei salumi è buona, ed anche i crostini non deludono. Siamo sui 10 € medi di spesa, per l'oca 13. Le penne sulla pecora, si fanno apprezzare per il loro genuino sapore non alterato da ragù bovino, come spesso accade, in quantità massiccia, e da un moderato uso dell'olio nella preparazione. La carta vini è discreta, e presenta anche i top, quali ornellaia, sassicaia, che tuttavia paiono insensati con un menù del genere. Scelta sicura, per quanto mi riguarda con un buon Carmignano. Conto non bassissimo, soprattutto tenuto conto della piacevole aria da trattoria povera, che proprio tale non è di certo."

Visitato a Novembre 2013

eurostefano
eurostefano
ha scritto Martedi, 09 Ottobre 2012 alle 21:41

"Una bistecca da 1,2 ,2 patate e una bottiglia d'acqua e 2 coperti ......65€ !!p.s. Con mega osso !!! Buona ma c'è' di meglio e non solo per il prezzo !!! Locale tipico da trattoria casalinga !!"

gianne80
gianne80
ha scritto Martedi, 10 Aprile 2012 alle 16:02

"Il locale si presente molto bene, ma le aspettative vengono tradite quasi subito... In due persone abbiamo preso un primo e un secondo una bottiglia di acqua due caffè senza vino ed abbiamo speso 35 Euro. Inoltre le porzioni erano veramente scarse, tanto che ho rispettato la dieta perchè la carne era meno di 110 grammi."

EzioAuditore
EzioAuditore
ha scritto Lunedi, 24 Ottobre 2011 alle 23:50

"Piatti tipici, peccato che serve un rid in banca..."

palag
palag
ha scritto Lunedi, 17 Maggio 2010 alle 05:28

"ottima cucina.. ho provato la pecora in umido, ottima.. locale caratteristico.. da provare"

A chi piace RISTORANTE ANGIOLINO piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE ANGIOLINO