Gelateria

GELATERIA IL FANTINO

Via 24 Maggio - 50013 Campi Bisenzio (FI)

Numero di Telefono:  055.8960090

Gusta a domicilio il tartufo, gelato artigianale di Pizzo Calabro

Vuoi festeggiare il compleanno di un’amica? O hai semplicemente voglia di coccolarti un po’ dopo una giornata stancante in ufficio? Ecco la proposta fatta per te 1 kg di pasticceria a scelta presso Pasticceria Pieralli.

Menu indiano con 4 portate a scelta da Punjabi in via Bronzino da 29,90 €

Menu di pesce di 4 portate in Borgo Allegri per 2 o 4 persone all'Osteria dei Ciompi (sconto fino a 72%)

Il Tuo voto per Gelateria Il Fantino

3 Recensioni per Gelateria Il Fantino

Purtroppo il Fantino gode solo del nome storico che tutti conoscono come la gelateria storica di Campi, ma il gelato non è all'altezza della fama, anzi... nonostante abbiano un sacco di clienti c'è sempre una scarsa scelta di gusti. Quelli di frutta la frutta l'hanno vista in cartolina, basta vedere il pistacchio o il melone che sembrano radioattivi. Il gelato è in genere pesante e grasso. Per finire, più di una volta m'è toccato chiedergli lo scontrino. Nel centro di Campi non c'è molto altro dal momento che hanno pressoché monopolizzato la zona pedonale con un negozio da un lato ed uno dall'altro del corso principale... peccato! Comunque appena fuori dalla zona pedonale c'è molto di meglio.

Visitato a Giugno 2013

Devo dire che il gelato del fantino una volta era buono, ma adesso e peggiorato molto,non sò perchè...!!!! Poco tempo fa ci sono stata il gelato sapeva di vecchio e era tutto pieno di pezzi di ghiaccio e il riso e duro come se fosse crudo, per non parlare delle dosi, coppette da 2 euro rase al bordo (invisibile )...!! Io preferisco il brivido di calenzano sempre bello cremoso e fresco, e non fanno ammiccino...!

ottima l'amarena.. a campi ci si deve andare apposta perché non c'è molto altro ma per una giratina infrasettimanale con dell'ottimo gelato va bene.

Visitato a Luglio 2010

Ultime attività sui ristoranti a Campi Bisenzio