GELATERIA IL FANTINO

Categoria: Gelateria

Nellowhite
Nellowhite
ha scritto Venerdi, 14 Giugno 2013 alle 10:08

"Purtroppo il Fantino gode solo del nome storico che tutti conoscono come la gelateria storica di Campi, ma il gelato non è all'altezza della fama, anzi... nonostante abbiano un sacco di clienti c'è sempre una scarsa scelta di gusti. Quelli di frutta la frutta l'hanno vista in cartolina, basta vedere il pistacchio o il melone che sembrano radioattivi. Il gelato è in genere pesante e grasso. Per finire, più di una volta m'è toccato chiedergli lo scontrino. Nel centro di Campi non c'è molto altro dal momento che hanno pressoché monopolizzato la zona pedonale con un negozio da un lato ed uno dall'altro del corso principale... peccato! Comunque appena fuori dalla zona pedonale c'è molto di meglio."

Visitato a Giugno 2013

alex55
alex55
ha scritto Martedi, 11 Ottobre 2011 alle 01:49

"Devo dire che il gelato del fantino una volta era buono, ma adesso e peggiorato molto,non sò perchè...!!!! Poco tempo fa ci sono stata il gelato sapeva di vecchio e era tutto pieno di pezzi di ghiaccio e il riso e duro come se fosse crudo, per non parlare delle dosi, coppette da 2 euro rase al bordo (invisibile )...!! Io preferisco il brivido di calenzano sempre bello cremoso e fresco, e non fanno ammiccino...!"

ary88rw
ary88rw
ha scritto Venerdi, 10 Giugno 2011 alle 17:35

"ottima l'amarena.. a campi ci si deve andare apposta perché non c'è molto altro ma per una giratina infrasettimanale con dell'ottimo gelato va bene."

Visitato a Luglio 2010

Ristoranti vicini a GELATERIA IL FANTINO