RISTORANTE IL SOTTOBOSCO

Localita' Svolta Del Podere, 14 - 52032 Badia Tedalda (AR)

Numero di Telefono:  0575.714240

Giorno di Chiusura: Mercoledi

Menu di carne con tris di tagliata da 900 g e un litro di vino (sconto fino a 72%)

Il Feudo del Vicario - Menu con 1 kg di chianina e bottiglia di vino

Ristorante Il Falconiere, una stella Michelin - Alta cucina con portate alla carta e percorso spa

RISTOPUB PORTA CRUCIFERA

Il Tuo voto per Ristorante Il Sottobosco

5 Recensioni per Ristorante Il Sottobosco

Capitiamo in questo locale, consigliatoci da un amico, il primo maggio, di ritorno da una gita fuori porta. In questa giornata particolare, il ristorante offre solo un menù fisso degno di una cena da Trimalcione. Le portate, infatti, sono infinite, dagli antipasti, che a mio avviso sono stati la parte migliore del pranzo passando per i tre primi (non male), fino a ad arrivare, con molta fatica, ai due secondi, che, sinceramente sono stati una delusione. Anche il dolce non mi ha fatto impazzire. Il personale è stato molto garbato e disponibile ed il prezzo finale, 25 euro è veramente un regalo. Sarei curioso di provarlo in una giornata normale, potendo scegliere io le portate, il mio giudizio, infatti, è sicuramente sommario.

buonissimo!
funghi e tartufi ... se siete appassionati è il ristorante giusto per voi.
dall'antipasto al dolce è tutto buonissimo!

Ciccia funghi e tartufi! UN TRIPUDIO di toscanità.
Molto frequentato, in vetta ad un passo montano che porta in Romagna vale una visita.
Prezzi discreti.
Buono!

Visitato a Maggio 2009

Questo ristorante puo" qualificarsi
ottimo per Qualita" Cortesia ecc. ecc
livello alto per professionalita"
Si distingue la grande varieta" di antipasti equo il prezzo direi modesto.

Visitato a Ottobre 2009

strepitoso. Ho potuto mangiare dell'ottima carne chianina,accompagnata a delle bruschette con olio extra toscano eccellente -spremitura a freddo-. La ciccia è sicuramente il piatto forte di questo locale che ,però,propone gustosissimi primi e anche ottimi dolci fatti in casa. il rapporto qualità prezzo,per un viziato come me, è onestissimo.per chi invece non è viziato è,sicuramente,medio-basso.

Ultime attività sui ristoranti a Badia Tedalda

Ristoranti vicino a RISTORANTE IL SOTTOBOSCO

A chi piace RISTORANTE IL SOTTOBOSCO piace anche.