RISTORANTE IL SOTTOBOSCO

Localita' svolta del podere, 14 - 52032 - Badia tedalda (AR) italia

IL VECCHIO STECCHETO

MARCIANO DELLA CHIANA (AR)

Menu tagliata fiorentina per due persone

Bacco79
Bacco79
ha scritto Mercoledi, 22 Agosto 2012 alle 01:22

"Capitiamo in questo locale, consigliatoci da un amico, il primo maggio, di ritorno da una gita fuori porta. In questa giornata particolare, il ristorante offre solo un menù fisso degno di una cena da Trimalcione. Le portate, infatti, sono infinite, dagli antipasti, che a mio avviso sono stati la parte migliore del pranzo passando per i tre primi (non male), fino a ad arrivare, con molta fatica, ai due secondi, che, sinceramente sono stati una delusione. Anche il dolce non mi ha fatto impazzire. Il personale è stato molto garbato e disponibile ed il prezzo finale, 25 euro è veramente un regalo. Sarei curioso di provarlo in una giornata normale, potendo scegliere io le portate, il mio giudizio, infatti, è sicuramente sommario."

giazur
giazur
ha scritto Giovedi, 27 Ottobre 2011 alle 12:47

"buonissimo!
funghi e tartufi ... se siete appassionati è il ristorante giusto per voi.
dall'antipasto al dolce è tutto buonissimo!"

Mollard
Mollard
ha scritto Venerdi, 13 Agosto 2010 alle 08:37

"Ciccia funghi e tartufi! UN TRIPUDIO di toscanità.
Molto frequentato, in vetta ad un passo montano che porta in Romagna vale una visita.
Prezzi discreti.
Buono!"

Visitato a Maggio 2009

riki1952
riki1952
ha scritto Mercoledi, 28 Ottobre 2009 alle 21:33

"Questo ristorante puo" qualificarsi
ottimo per Qualita" Cortesia ecc. ecc
livello alto per professionalita"
Si distingue la grande varieta" di antipasti equo il prezzo direi modesto."

Visitato a Ottobre 2009

chef
chef
ha scritto Lunedi, 24 Settembre 2007 alle 12:00

"strepitoso. Ho potuto mangiare dell'ottima carne chianina,accompagnata a delle bruschette con olio extra toscano eccellente -spremitura a freddo-. La ciccia è sicuramente il piatto forte di questo locale che ,però,propone gustosissimi primi e anche ottimi dolci fatti in casa. il rapporto qualità prezzo,per un viziato come me, è onestissimo.per chi invece non è viziato è,sicuramente,medio-basso."

A chi piace RISTORANTE IL SOTTOBOSCO piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE IL SOTTOBOSCO