WOK SUSHI

1 Commento

rikgesha
rikgesha
ha scritto Giovedi, 05 Gennaio 2012 alle 10:32

"Ieri sera io ed alcuni miei amici abbiamo cenato al ristorante cino-giapponese Wok Sushi presso il Centro Commerciale Magnifico ad Arezzo. L'idea aziendale proposta è vincente: con 16,90 euro si può mangiare a volontà fino a scoppiare. Arrivato sul posto puoi immediatamente prendere le specialità che desideri servendoti dai vari contenitori riscaldati. C'è una vasta gamma di prodotti. Come antipasti sushi, ravioli al vapore, involtini, gamberi, verdure, pesce fritto, patate ai gamberi, le varie salse, ecc... Tra i primi 3 tipi di spaghetti (di soia o saltati con verdure) e riso alla cantonese, mentre per i secondi pollo, pesce, gamberi.
Infine dolci e gelato di vario tipo, Non finisce qui però. Se dopo aver mangiato tutto questo avete ancora spazio nello stomaco, c'è un banco che espone del pesce fresco che potete portare al cuoco, il quale ve lo cuocerà sul momento. Naturalmente sempre compreso nel prezzo (nota: le bibite e gli extra come il caffè invece non sono comprese). Il personale è molto gentile, sorride e si prende cura di te (ad un mio amico una cameriera ha anche raccolto il cappello). Che dire un' esperienza molto positiva per chi ha voglia di mangiare tanto (e bene) ad un prezzo modesto e magari farsi 4 risate ad un tavolo gag dopo gag. Per chi esce dal cinema all'ora di cena la tappa è obbligata!"

Ristoranti vicini a WOK SUSHI

Hotel vicini a WOK SUSHI