LA PIAZZETTA

Piazza Salinagrande - Salinagrande - 91027 Trapani (TP)

Numero di Telefono:  0923.867161

12345 1 Voto -  1 Recensione

Tutto il gusto dell'ottimo Made in Italy da Rusticando: menu x2 con antipasto caldo, pizza a scelta, bevanda a scelta, caffè e coperto incluso.

Gusta una succulenta pizza comodamente a casa tua con antipasto misto caldo, pizza familiare e bibita

Vieni a gustare tutto il sapore del Made in Italy in un menu x2 con antipasto caldo o bruschette, pizza a scelta, dolce, bevande con coperto e servizio inclusi presso il Ristorante Porto Nuevo.

Il Tuo voto per La Piazzetta

1 Recensione per La Piazzetta

Ottimo ristorante-pizzeria nella zona delle saline di Trapani, tra Nubia e Marausa. Ci sono stato un sabato sera di maggio. Clientela prevalentemente locale (Il posto è a poche centinaia di metri da un centro accoglienza immigrati). Ho mangiato pesce di buona qualità, le cozze sono speciali. Un pasto completo è costato circa 25 euro compreso il vino della casa. Un sentito ringraziamento a Ciccio del bar di Nubia che me lo ha indicato!

Ultime attività sui ristoranti a Trapani

Ristoranti vicino a LA PIAZZETTA