LA PIAZZETTA

1 Commento

Woland72
Woland72
ha scritto Giovedi, 28 Maggio 2009 alle 18:35

"Ottimo ristorante-pizzeria nella zona delle saline di Trapani, tra Nubia e Marausa. Ci sono stato un sabato sera di maggio. Clientela prevalentemente locale (Il posto è a poche centinaia di metri da un centro accoglienza immigrati). Ho mangiato pesce di buona qualità, le cozze sono speciali. Un pasto completo è costato circa 25 euro compreso il vino della casa. Un sentito ringraziamento a Ciccio del bar di Nubia che me lo ha indicato!"

Ristoranti vicini a LA PIAZZETTA

Hotel vicini a LA PIAZZETTA