LA PIAZZETTA

Piazza Salinagrande - Salinagrande - 91027 Trapani (TP)

Numero di Telefono:  0923.867161

12345 1 Voto -  1 Recensione

La bontà la fa da padrona: gusta antipasto, primo, secondo, contorno, vino e dolce a 24 euro

Menù Pesce per Due completo di antipasto a scelta, primo a scelta, secondo a scelta, contorno, calice di vino, dolce della casa a 26 Euro! Una scorpacciata di pesce!

Menù Pizza da Asporto per Due completo di Porzione di Patatine per Due, Pizza a Scelta e Bibita da 33cl a 9 Euro! Soddisfa il tuo desiderio di pizza!

Menù Pizza da Asporto per Due completo di pizza a scelta, patatine e bibita a 9 Euro! Rendi speciale la tua giornata con una pizza prelibata!

Il Tuo voto per La Piazzetta

1 Recensione per La Piazzetta

Ottimo ristorante-pizzeria nella zona delle saline di Trapani, tra Nubia e Marausa. Ci sono stato un sabato sera di maggio. Clientela prevalentemente locale (Il posto è a poche centinaia di metri da un centro accoglienza immigrati). Ho mangiato pesce di buona qualità, le cozze sono speciali. Un pasto completo è costato circa 25 euro compreso il vino della casa. Un sentito ringraziamento a Ciccio del bar di Nubia che me lo ha indicato!

Ultime attività sui ristoranti a Trapani

Ristoranti vicino a LA PIAZZETTA