Ristorante, Osteria

OSTERIA I MALAVOGLIA

Via Aldo Moro, 2 - 96012 Avola (SR)

Numero di Telefono:  0931.1995699

12345 1 Voto -  1 Recensione

L’equilibrio tra sobrietà, modernità e gusto: Mister Wok! Assapora finchè vuoi la bontà del cibo orientale: un menu all you can eat per 2 ad un prezzo super!

MISTER WOK S.R.L.

Vizia i tuoi sensi e il tuo palato con antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, acqua, vino, caffè e amaro a 29 Euro!

Cucina tradizionale 10 e lode con 1 Kg di fiorentina per due con contorno, parmigiana, caponata, bevande e dolce a 24 Euro!

Il Tuo voto per Osteria I Malavoglia

1 Recensione per Osteria I Malavoglia

“Una gradevolissima esperienza. Fare meglio è veramente difficile !”
Per me uno dei migliori ristoranti in zona finora visitati.
Anche se con l’appellativo di “Osteria”, il locale seppur di modeste dimensioni, si presenta elegantemente. Tavoli ben apparecchiati con tovagliati, stoviglie e posate di classe.
E cosa più importante di tutte… si mangia davvero bene.
Una cena davvero indimenticabile.
Abbiamo ordinato per iniziare…, gli antipasti e un primo.
La serie di antipasti di pesce servitaci, sia caldi che freddi, tutti uno più buono dell’altro, sembrava non arrivare mai alla fine, tant’è che il primo seppur ottimo anch’esso, non siamo riusciti a terminarlo.
Tutti i prodotti utilizzati, pesce in primis, sono freschissimi
Razioni abbondanti, che vengono servite nei tempi giusti. Personale preparato e simpatico.
Un ottimo vino bianco consigliatoci dal titolare ha degnamente accompagnato la nostra cena.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Costo nettamente inferiore a quello che ci aspettavamo.
Nel corso nelle nostre ferie estive,ci eravamo ripromessi un’ulteriore cena preso questo ristorante, ma purtroppo ciò non è stato possibile.
Abbiamo trovato il motivo e la scusa per tornare ad Avola all’Osteria I Malavoglia.

12345SpagoLicious

Visitato a Luglio 2014

Ultime attività sui ristoranti a Avola

Ristoranti vicino a OSTERIA I MALAVOGLIA