Ristorante, Osteria

OSTERIA I MALAVOGLIA

Via Aldo Moro, 2 - 96012 Avola (SR)

Numero di Telefono:  0931.1995699

12345 1 Voto -  1 Recensione

Tutto il sapore rustico della carne in un menu x2 da Arche' Sicilian Street Food: antipasto centrale x2, tris di secondi, bis di contorni, bevande e coperto inclusi. Non mancare!

Cena con caponatina di pesce spada, spaghetti alla siracusana, fritto misto di mare, vino bianco e tiramisù

Lasciati deliziare da questa proposta Groupalia! Menu pizza x2 con a scelta antipasto o dolce della casa presso El Jaral. Acqua o bibita e coperto inclusi.

Un menu fuoriporta x2 a base di: antipasto, primo, secondo e contorno a scelta, acqua, caraffa di vino e coperto vi aspetta da Ristornate il Barocco. Un pranzo o una cena per deliziare il palato!

Il Tuo voto per Osteria I Malavoglia

1 Recensione per Osteria I Malavoglia

“Una gradevolissima esperienza. Fare meglio è veramente difficile !”
Per me uno dei migliori ristoranti in zona finora visitati.
Anche se con l’appellativo di “Osteria”, il locale seppur di modeste dimensioni, si presenta elegantemente. Tavoli ben apparecchiati con tovagliati, stoviglie e posate di classe.
E cosa più importante di tutte… si mangia davvero bene.
Una cena davvero indimenticabile.
Abbiamo ordinato per iniziare…, gli antipasti e un primo.
La serie di antipasti di pesce servitaci, sia caldi che freddi, tutti uno più buono dell’altro, sembrava non arrivare mai alla fine, tant’è che il primo seppur ottimo anch’esso, non siamo riusciti a terminarlo.
Tutti i prodotti utilizzati, pesce in primis, sono freschissimi
Razioni abbondanti, che vengono servite nei tempi giusti. Personale preparato e simpatico.
Un ottimo vino bianco consigliatoci dal titolare ha degnamente accompagnato la nostra cena.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Costo nettamente inferiore a quello che ci aspettavamo.
Nel corso nelle nostre ferie estive,ci eravamo ripromessi un’ulteriore cena preso questo ristorante, ma purtroppo ciò non è stato possibile.
Abbiamo trovato il motivo e la scusa per tornare ad Avola all’Osteria I Malavoglia.

12345SpagoLicious

Visitato a Luglio 2014

Ultime attività sui ristoranti a Avola

Ristoranti vicino a OSTERIA I MALAVOGLIA