RISTORANTE ASIA

Ristorante Giapponese Cinese Thailandese

sciurulus
sciurulus
ha scritto Lunedi, 07 Novembre 2011 alle 22:46

"Ci sono stato a cena e sono tornato dopo pochi giorni a pranzo. Ottima varietà di piatti, gustosi dagli antipasti ai secondi passando per i primi. I fritti non risultano pesanti ed indigesti, i prezzi sono davvero economici se si pensa che si spendono poco più di 20€ per tre antipasti, due primi, due secondi e una bottiglia di acqua minerale.
La chicca finale è una tessera punti che invita il cliente a tornare per ricevere dei premi.
Consigliatissimo!!"

ninive
ninive
ha scritto Lunedi, 07 Novembre 2011 alle 22:37

"La prima volta che sono stata in questo ristorante ne sono uscita soddisfatta, così come è stato per la seconda volta. In questo ristorante si possono provare tre tipi di cucina: cinese, giapponese e thailandese. Io ho provato la cucina cinese. Le porzioni sono generose, i piatti sono molto buoni ed i prezzi bassi. Il servizio è molto veloce anche se in sala ci sono molti tavoli occupati. Ho parlato di questo ristorante ad una mia amica che ha provato il sushi ed è rimasta molto soddisfatta consigliandomi la grappa alla rosa, a sua detta favolosa (perdonate il giro di parole) Promosso a pieni voti!"

sandrod
sandrod
ha scritto Domenica, 07 Novembre 2010 alle 16:50

"Scarso in tutto pulizia qualità il sushi non sanno dov'è di casa... la sensazione di sporco è quello che ti lascia quando esci... da non tornare...."

Visitato a Luglio 2010

ha scritto Giovedi, 19 Febbraio 2009 alle 16:29

"Ci sono ritornato ultimamente, dopo aver provato vari sushi, tipo da hanami, devo dire che me lo ricordavo meglio. Mi pare che sia un pò caduto di qualità per quello che riguarda il giapponese!"

ha scritto Lunedi, 13 Ottobre 2008 alle 15:54

"Io ho mangiato il sushi e non l'ho trovato affatto male, certo il sushi bar della Focacceria S. Francesco è più pulito e curato, ma una volta ogni tanto si può anche mangiare cinese in questo locale."

enzuccia
enzuccia
ha scritto Mercoledi, 16 Aprile 2008 alle 13:33

"al ristorante si mangia benissimo da provare sushi e sashimi e molto altro ancora"

cinzia
cinzia
ha scritto Sabato, 02 Giugno 2007 alle 20:05

"Il ristorante Asia sembra davvero dozzinale in quanto ad arredamento ma vi assicuro che io che ho provato il giapponese di Parigi, Londra e Roma lo ho trovato decisamente all'altezza!!!"

sergiosans
sergiosans
ha scritto Venerdi, 01 Giugno 2007 alle 00:35

"ristorante cinese, giapponese e thailandese, che a dispetto della apparente mancanza di caratterizzazione, propone tanto ottimi piatti cinesi, quanto apprezzabili sushi e sashimi.
prezzi un pò salati."

A chi piace RISTORANTE ASIA piace anche