Ristorante Giapponese, Cinese, Thailandese

RISTORANTE ASIA

Viale Regione Siciliana, 2645 - 90146 Palermo (PA)

Ecco il sol levante con antipasto, piatto sushi and meat, calice di vino e tortino

Cena Giapponese per Due completa di antipasto di tempura, barca di sushi con 32 pezzi, dolce e calice di vino a 29 Euro! Gusto e genuinità si incontrano!

Menù Sushi And Meat con antipasto di tortino di patate con tempura di verdure + piatto sushi and meat + calice di vino + tortino al cioccolato o bianco mangiare a 29 Euro! Specialità del sol levante in tavola per te!

Menù Pizza per Due con antipasto, pizza a scelta dal menù, bibita, dolce o limoncello, caffè a 12 Euro! Voglia di qualcosa di buono?

Il Tuo voto per Ristorante Asia

8 Recensioni per Ristorante Asia

Ci sono stato a cena e sono tornato dopo pochi giorni a pranzo. Ottima varietà di piatti, gustosi dagli antipasti ai secondi passando per i primi. I fritti non risultano pesanti ed indigesti, i prezzi sono davvero economici se si pensa che si spendono poco più di 20€ per tre antipasti, due primi, due secondi e una bottiglia di acqua minerale.
La chicca finale è una tessera punti che invita il cliente a tornare per ricevere dei premi.
Consigliatissimo!!

La prima volta che sono stata in questo ristorante ne sono uscita soddisfatta, così come è stato per la seconda volta. In questo ristorante si possono provare tre tipi di cucina: cinese, giapponese e thailandese. Io ho provato la cucina cinese. Le porzioni sono generose, i piatti sono molto buoni ed i prezzi bassi. Il servizio è molto veloce anche se in sala ci sono molti tavoli occupati. Ho parlato di questo ristorante ad una mia amica che ha provato il sushi ed è rimasta molto soddisfatta consigliandomi la grappa alla rosa, a sua detta favolosa (perdonate il giro di parole) Promosso a pieni voti!

Scarso in tutto pulizia qualità il sushi non sanno dov'è di casa... la sensazione di sporco è quello che ti lascia quando esci... da non tornare....

Visitato a Luglio 2010

Ci sono ritornato ultimamente, dopo aver provato vari sushi, tipo da hanami, devo dire che me lo ricordavo meglio. Mi pare che sia un pò caduto di qualità per quello che riguarda il giapponese!

Io ho mangiato il sushi e non l'ho trovato affatto male, certo il sushi bar della Focacceria S. Francesco è più pulito e curato, ma una volta ogni tanto si può anche mangiare cinese in questo locale.

al ristorante si mangia benissimo da provare sushi e sashimi e molto altro ancora

Il ristorante Asia sembra davvero dozzinale in quanto ad arredamento ma vi assicuro che io che ho provato il giapponese di Parigi, Londra e Roma lo ho trovato decisamente all'altezza!!!

ristorante cinese, giapponese e thailandese, che a dispetto della apparente mancanza di caratterizzazione, propone tanto ottimi piatti cinesi, quanto apprezzabili sushi e sashimi.
prezzi un pò salati.

Ultime attività sui ristoranti a Palermo

Ristoranti vicino a RISTORANTE ASIA

A chi piace RISTORANTE ASIA piace anche.