KULETTO'S

Piazza Govanni Paolo Ii, 1 - 90146 Palermo (PA)

12345 1 Voto -  2 Recensioni

La pizza è un piacere tutto italiano che si presta ad essere gustato in tante occasioni, anche comodamente a casa con i propri cari.Sconton ti propone un menù pizza da asporto ad un prezzo scontatissimo.  La pizza familiare che ti proponiamo...

Menù Pizza per Due con antipasto, pizza, bevanda e dolce a 13 Euro! Afferra l'occasione di trascorrere una serata in compagnia!

Menù pizza per due completo di antipasto, pizza a scelta, bevanda, dolce e caffè a 12 Euro! Non reprimere ogni tentazione!

MENU' PIZZA PER DUE con Antipasti + Pizza a scelta + Dolce + Birra o Bibita a 18 Euro invece di 60 Euro! Tra i sapori più piacevoli e gustosi c'è sempre quello tradizionale della pizza!

Il Tuo voto per Kuletto's

2 Recensioni per Kuletto's

Sapevo che si era trasferito in un altra zona quindi decidiamo di andare al Kuletto's ....
Ci danno un tavolo per 4 vicino la cucina che è a vista, c'e' una piccola vetrata dove vedi tutto all'interno ..... quello che non volevo proprio vedere!!!!!!
Una cucina moto piccola e disordinata, nessuno e dico nessuno indossava una divisa adatta alla cucina chi il maglione, chi la camica.........ad un certo punto vediamo un ragazzo che si avvicina al bancone all'interno sempre della cucina con SIGARETTA ACCESA MENTRE STAVA CUCINANDO !!!!!!!!MA DOVE SIAMO CAPITATI !!!!!!!!!! INACCETTABILE..BISOGNA CHE GLI ENTI SPECIFICI FACCIANO IL LORO DOVERE DI CONTROLLO... PERCHE UN POSTO DEL GENERE DOVREBBE CHIUDERE
NON PENSO CHE IL KULETTO'S ABBIA PIU LA REPUTAZIONE DI UNA VOLTA SONO CADUTI TROPPO IN BASSO.
CI SIAMO IMMEDIATAMENTE ALZATI E HO COMUNICATO IL TUTTO AL CAMERIERE NEMMEMO SI E' TANTO SCOSSO E IMBARAZZATO COME SE ERA NORMALE ABBIAMO COMUNICATO IL MOTIVO AD ALTA VOCE COSI CHE TUTTI GLI ATRI OSPITI SENTISSERO PERCHE E' GIUSTO COSI ....LA GENTE PAGA E VUOLE UN SERVIZIO PULITO E DECENTE!!!!!!!!!
COME GIUDIZIO DO' NON CLASSIFICATO!!!!!!!!

Visitato a Febbraio 2014

il locale è decisamente molto alla moda e molto frequentato. I piatti di pesce sono stati molto più buoni di quelli di carne. Si consiglia in particolar modo la grigliata di pesce di stagione. Anche il bagno del locale risulta essere molto interessante esclusa qualche piccola pecca

Visitato a Novembre 2009

Ultime attività sui ristoranti a Palermo

Ristoranti vicino a KULETTO'S