IL TIPICO E IL PARTICOLARE

Via Della Vetriera, 46 - 90133 Palermo (PA)

12345 1 Voto -  2 Recensioni  - Prezzo medio 17

Menu di pesce con 4 portate e bottiglia di vino vicino Piazza Magione (sconto fino a 74%)

Da Pizzeria Pommo’ un menu pizza o primo piatto per 2 persone con antipasto e bibita. Assapora il gusto più intenso ad un prezzo imbattibile! Leggi l’offerta!

LE STANZE DI SAFRA'

Menù Pesce per Due completo di antipasto di mare, primo, secondo con contorno, dolce della casa, calice di vino o bibita e caffè a 30 Euro! In Piazza Maggiore, dove si incontrano storia e cultura, ti attende il gusto!

I voti per Il Tipico E Il Particolare

Guarda tutti i voti

2 Recensioni per Il Tipico E Il Particolare

Trovato per caso passeggiando per Piazza Magione verso mezzanotte, questo ristorantino con veranda esterna si è presentato davvero bene, con camerieri molto gentili e cibo ottimo, nonostante l'ora tarda (ci siamo alzati da tavola quasi alle 2...)
Abbiamo preso pasta con frutti di mare, tartare di tonno e pesce spada: tutto molto buono e saporito!

Visitato a Giugno 2013

Ottima location, servizio efficiente, personale gentile ed educato, locale nuovo, con la cifra pagata su Groupon, abbiamo pagato solo il posto a sedere.
Peccato che la pizza, paragonandola a quelle acquistate congelate in discount, non so dire quale sia la migliore!!!!!
Forse quelle del discount.
Ricordate che per ogni coupon venduto, avete sicuramente resi insoddisfatti dye clienti, che se capiscono cosa mangiano, sicuramente non ritorneranno....
E' veramente un peccato...... Auguri

Visitato a Giugno 2013

Ultime attività sui ristoranti a Palermo

Ristoranti vicino a IL TIPICO E IL PARTICOLARE