IL TIPICO E IL PARTICOLARE

Via Della Vetriera, 46 - 90133 Palermo (PA)

392 1747839

12345 1 Voto -  2 Recensioni - Prezzo medio 17

Menu di pesce con 4 portate a scelta e vino bianco o prosecco (sconto fino a 71%)

Menù Carne per Due completo di Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Dolce + Acqua + Bevanda + Caffè a 24 Euro! Intraprendi un viaggio dal sapore genuino nel cuore di Palermo!n

Scopri tutte le promozioni

Il Tuo voto per Il Tipico E Il Particolare

2 Recensioni per Il Tipico E Il Particolare

Trovato per caso passeggiando per Piazza Magione verso mezzanotte, questo ristorantino con veranda esterna si è presentato davvero bene, con camerieri molto gentili e cibo ottimo, nonostante l'ora tarda (ci siamo alzati da tavola quasi alle 2...)
Abbiamo preso pasta con frutti di mare, tartare di tonno e pesce spada: tutto molto buono e saporito!

Visitato a Giugno 2013

Ottima location, servizio efficiente, personale gentile ed educato, locale nuovo, con la cifra pagata su Groupon, abbiamo pagato solo il posto a sedere.
Peccato che la pizza, paragonandola a quelle acquistate congelate in discount, non so dire quale sia la migliore!!!!!
Forse quelle del discount.
Ricordate che per ogni coupon venduto, avete sicuramente resi insoddisfatti dye clienti, che se capiscono cosa mangiano, sicuramente non ritorneranno....
E' veramente un peccato...... Auguri

Visitato a Giugno 2013

Ultime attività sui ristoranti a Palermo

Ristoranti vicino a IL TIPICO E IL PARTICOLARE