IL TIPICO E IL PARTICOLARE

cell: 392.1747839 -

paoloc5
paoloc5
ha scritto Lunedi, 24 Giugno 2013 alle 22:03

"Trovato per caso passeggiando per Piazza Magione verso mezzanotte, questo ristorantino con veranda esterna si è presentato davvero bene, con camerieri molto gentili e cibo ottimo, nonostante l'ora tarda (ci siamo alzati da tavola quasi alle 2...)
Abbiamo preso pasta con frutti di mare, tartare di tonno e pesce spada: tutto molto buono e saporito!"

Visitato a Giugno 2013

skupidu
skupidu
ha scritto Sabato, 01 Giugno 2013 alle 23:47

"Ottima location, servizio efficiente, personale gentile ed educato, locale nuovo, con la cifra pagata su Groupon, abbiamo pagato solo il posto a sedere.
Peccato che la pizza, paragonandola a quelle acquistate congelate in discount, non so dire quale sia la migliore!!!!!
Forse quelle del discount.
Ricordate che per ogni coupon venduto, avete sicuramente resi insoddisfatti dye clienti, che se capiscono cosa mangiano, sicuramente non ritorneranno....
E' veramente un peccato...... Auguri"

Visitato a Giugno 2013

Ristoranti vicini a IL TIPICO E IL PARTICOLARE