AL CANCELLETTO VERDE

Categoria: Ristorante, Trattoria

kantaketipassa
kantaketipassa
ha scritto Martedi, 27 Dicembre 2011 alle 18:12

"Il gusto kitch del locale che ritraggono il proprietario con personaggi più o meno famosi la dice già lunga... Ho trovato molta "forma" in una sostanza sufficiente. Il pesce era fresco ma avrei gradito che i calamari fritti, almeno quelli grossi, fossero lavati e puliti dalle interiora. Gli involtini di spada consigliati anche dal proprietario avevano bisogno di almeno una bottiglia di vino per poterli finire: troppo asciutti!!! Non esiste una bottiglia di vino a meno di 25 euro.... eccessivo. Nel complesso accettabile e consigliabile"

prrmu
prrmu
ha scritto Mercoledi, 14 Settembre 2011 alle 21:55

"Filetto di manzo alla palermitana ottimo,calamari alla palermitana buoni e particolari nel sapore,se avete posto x un contorno vi consiglio uno sfornatino di melanzane,servizio normale e abbastanza veloce.Caffè servito in tazzine di alluminio,particolare ma x chi come me è allergica al nickel,un pò meno.Conto finale con 1 antipasto,2 secondi,2 contorni 2 caffè e una grappa 70 euro!!!!prezzo aggravato dal coperto di 3euro a xsona e 10% dal servizio,nel complesso buono ma caro."

CHEFROMEO
CHEFROMEO
ha scritto Domenica, 14 Agosto 2011 alle 18:10

"Suggeritomi dalle recensioni positive , questo locale ha risposto appieno alle aspettative.
Ottima cena a base di pesce.
Cordialità e qualità.
Buono buono."

mauropi
mauropi
ha scritto Venerdi, 15 Luglio 2011 alle 17:23

"I prezzi non sono da trattoria, ma sono soldi spesi egregiamente! Uno dei posti in cui ho mangiato meglio in vita mia, specialmente i primi di pesce. Spagolicious."

adrianek
adrianek
ha scritto Sabato, 23 Ottobre 2010 alle 11:02

"Piccolo ed elegante nella centralissima via Wagner a due passi dal Politeama, serve ottimi piatti di pesce freschissimo. Discreta la cantina, consigliati dal proprietario gentile e simpatico abbiamo bevuto un buon bianco frizzante siciliano. Frequentatissimo dagli stranieri non è certo un ristorante economico, per 2 antipasti, 2 secondi, acqua, vino e 2 caffè abbiamo speso 80 euro, ma la qualità del cibo e la posizione valgono la spesa. Secondo me assolutamente da provare… e riprovare."

Mone
Mone
ha scritto Mercoledi, 23 Giugno 2010 alle 08:46

"Ottimo indirizzo per gustare la cucina di mare tipica siciliana. Buona scelta di vini. Il proprietario e gestore, ci ha guidato all'interno di un percorso fatto di mille antipasti in cui abbiamo assaggiato varie specialità, come gli involtini di pesce spada (ottimi) o le superlative polpette di neonata.
Ho assaggiato molte portate e sono rimasto sbalordito dalla bontà delle preparazioni e della qualità delle materie prime, ci tornerò."

Visitato a Aprile 2009

riccarzia
riccarzia
ha scritto Lunedi, 02 Novembre 2009 alle 14:45

"Credo di aver mangiato gli involtini di pesce spada migliori di tutta la Sicilia, oltre ad altri piatti favolosi, ma gli involtini sono insuperabili. Gestito da padre e figlio, l'atmosfera è davvero piacevole."

Visitato a Ottobre 2009

A chi piace AL CANCELLETTO VERDE piace anche