Ristorante, Trattoria

AL CANCELLETTO VERDE

Via Wagner, 14 - 90139 Palermo (PA)

091.320537

Hai pensato ad un invito romantico ma non vuoi rinunciare alla buona cucina Sconton ti porta da Il Ghiottone Raffinato, dove potrai stupire il tuo partner offrendo una serata indimenticabile con un delizioso pasto romantico, in un'atmosfera...

Vaschetta di Gelato da 1 Kg a 8 Euro!Coccola il tuo palato!

1 Kg di Cannoli Siciliani a 8 Euro! Dolci proposte in arrivo!

Menù Pizza d'Asporto per Due con Antipasto, Pizza, Bibita a 8 Euro!Regalati lo sfizio di una pizza comodamente a casa!

Il Tuo voto per Al Cancelletto Verde

7 Recensioni per Al Cancelletto Verde

Il gusto kitch del locale che ritraggono il proprietario con personaggi più o meno famosi la dice già lunga... Ho trovato molta "forma" in una sostanza sufficiente. Il pesce era fresco ma avrei gradito che i calamari fritti, almeno quelli grossi, fossero lavati e puliti dalle interiora. Gli involtini di spada consigliati anche dal proprietario avevano bisogno di almeno una bottiglia di vino per poterli finire: troppo asciutti!!! Non esiste una bottiglia di vino a meno di 25 euro.... eccessivo. Nel complesso accettabile e consigliabile

Filetto di manzo alla palermitana ottimo,calamari alla palermitana buoni e particolari nel sapore,se avete posto x un contorno vi consiglio uno sfornatino di melanzane,servizio normale e abbastanza veloce.Caffè servito in tazzine di alluminio,particolare ma x chi come me è allergica al nickel,un pò meno.Conto finale con 1 antipasto,2 secondi,2 contorni 2 caffè e una grappa 70 euro!!!!prezzo aggravato dal coperto di 3euro a xsona e 10% dal servizio,nel complesso buono ma caro.

Suggeritomi dalle recensioni positive , questo locale ha risposto appieno alle aspettative.
Ottima cena a base di pesce.
Cordialità e qualità.
Buono buono.

I prezzi non sono da trattoria, ma sono soldi spesi egregiamente! Uno dei posti in cui ho mangiato meglio in vita mia, specialmente i primi di pesce. Spagolicious.

Piccolo ed elegante nella centralissima via Wagner a due passi dal Politeama, serve ottimi piatti di pesce freschissimo. Discreta la cantina, consigliati dal proprietario gentile e simpatico abbiamo bevuto un buon bianco frizzante siciliano. Frequentatissimo dagli stranieri non è certo un ristorante economico, per 2 antipasti, 2 secondi, acqua, vino e 2 caffè abbiamo speso 80 euro, ma la qualità del cibo e la posizione valgono la spesa. Secondo me assolutamente da provare… e riprovare.

Ottimo indirizzo per gustare la cucina di mare tipica siciliana. Buona scelta di vini. Il proprietario e gestore, ci ha guidato all'interno di un percorso fatto di mille antipasti in cui abbiamo assaggiato varie specialità, come gli involtini di pesce spada (ottimi) o le superlative polpette di neonata.
Ho assaggiato molte portate e sono rimasto sbalordito dalla bontà delle preparazioni e della qualità delle materie prime, ci tornerò.

Visitato a Aprile 2009

Credo di aver mangiato gli involtini di pesce spada migliori di tutta la Sicilia, oltre ad altri piatti favolosi, ma gli involtini sono insuperabili. Gestito da padre e figlio, l'atmosfera è davvero piacevole.

Visitato a Ottobre 2009

Ultime attività sui ristoranti a Palermo

Ristoranti vicino a AL CANCELLETTO VERDE

A chi piace AL CANCELLETTO VERDE piace anche.