L'ANTICA TORRE

Contrada Marmora Sp51 - 98154 Messina (ME)

12345 1 Voto -  1 Recensione - Prezzo medio 18

Menù Pizza per due con Antipasto + Pizza + Bibita + Dolce + Caffè a 14 Euro!Risveglia l’ appetito!

Menù Pesce per Due completo di Antipasto + Primo + Secondo + Dolce della Casa + Calice di Vino + Acqua + Caffè a 26 Euro! Riscopri la cucina delle origini con Verde Petrazza!

Menù Vegetariano per Due completo di Antipasto + Primo + Secondo + Dolce della Casa + Calice di Vino + Acqua + Caffè a 19 Euro! Vieni a gustare il meglio delle ricette vegetariane!

Menù Carne per Due completo di Antipasto + Primo + Secondo + Dolce della Casa + Calice di Vino + Acqua + Caffè a 24 Euro! Vieni a provare tutto il sapore della tradizione con Verde Petrazza!

Il Tuo voto per L'antica Torre

1 Recensione per L'antica Torre

Confermo il posto carino con vista, noi abbiamo provato come ristorante, buoni gli antipasti, la pasta alla messinese era ben condita, ottimi i dolci al pistacchio di bronte. Unica nota stonata, che ho riscontrato anche in un'altro ristorante-pizzeria della zona: la sistemazione dei tavoli.
Nello specifico caso noi volevamo mangiare fuori, ma ci è stato detto che fuori si mangia la pizza, mentre nella sala interna è ristorante: "voi cosa volete mangiare?" a questa domanda non tutti sanno cosa rispondere soprattuttto quando vai in un ristorante nuovo e quindi non conosci il menù. Il locale è molto grande, probabilmente è una questione di logistica loro, ma sinceramente è un sistema antipatico per il cliente.

Ultime attività sui ristoranti a Messina

Ristoranti vicino a L'ANTICA TORRE