L'ANTICA TORRE

Contrada Marmora Sp51 - 98154 Messina (ME)

12345 1 Voto -  1 Recensione - Prezzo medio 18

Menù di Carne per Due con Antipasto a Scelta + Secondo a Scelta con Contorno + Calice di Vino + Acqua da 1lt + Dolce della Casa + Caffè a 21 Euro! Soddisfa il tuo desiderio di carne!

Menù Carne per Due con Antipasto Casereccio + Piatto Unico con Contorno a Scelta + 1/4 di Vino o Bibita da 33cl + Dolce della Casa + Caffè a 23 Euro! Assapora il meglio!

L' Anaconda Bionda storico e rinomato locale nel centro di Villafranca, con ottime recensioni su TripAdvisor, vi aspetta con una promozione imperdibile:patatine + pizza a scelta + bibita da 33 cl + caffè + coperto e servizio a sole 17.50€ a...

Menu con tagliere di salumi e formaggi, pizza e birra da 14,90 €

Il Tuo voto per L'antica Torre

1 Recensione per L'antica Torre

Confermo il posto carino con vista, noi abbiamo provato come ristorante, buoni gli antipasti, la pasta alla messinese era ben condita, ottimi i dolci al pistacchio di bronte. Unica nota stonata, che ho riscontrato anche in un'altro ristorante-pizzeria della zona: la sistemazione dei tavoli.
Nello specifico caso noi volevamo mangiare fuori, ma ci è stato detto che fuori si mangia la pizza, mentre nella sala interna è ristorante: "voi cosa volete mangiare?" a questa domanda non tutti sanno cosa rispondere soprattuttto quando vai in un ristorante nuovo e quindi non conosci il menù. Il locale è molto grande, probabilmente è una questione di logistica loro, ma sinceramente è un sistema antipatico per il cliente.

Ultime attività sui ristoranti a Messina

Ristoranti vicino a L'ANTICA TORRE