L'ANTICA TORRE

Contrada marmora sp51 - 98154 - Messina (ME) italia

bluesails
bluesails
ha scritto Domenica, 09 Settembre 2012 alle 13:22

"Confermo il posto carino con vista, noi abbiamo provato come ristorante, buoni gli antipasti, la pasta alla messinese era ben condita, ottimi i dolci al pistacchio di bronte. Unica nota stonata, che ho riscontrato anche in un'altro ristorante-pizzeria della zona: la sistemazione dei tavoli.
Nello specifico caso noi volevamo mangiare fuori, ma ci è stato detto che fuori si mangia la pizza, mentre nella sala interna è ristorante: "voi cosa volete mangiare?" a questa domanda non tutti sanno cosa rispondere soprattuttto quando vai in un ristorante nuovo e quindi non conosci il menù. Il locale è molto grande, probabilmente è una questione di logistica loro, ma sinceramente è un sistema antipatico per il cliente."

pietromessina
pietromessina
ha scritto Martedi, 12 Giugno 2012 alle 17:19

"Un posto davvero carino! Una veduta eccezionale, un angolo di Messina da scoprire! La pizza cotta nel forno a legna è davvero ottima e anche i contorni e dessert! Lo voglio provare anche come ristorante ..."

Ristoranti vicini a L'ANTICA TORRE

Hotel vicini a L'ANTICA TORRE