L'ANTICA TORRE

Contrada Marmora Sp51 - 98154 Messina (ME)

Il Tuo voto per L'antica Torre

2 Recensioni per L'antica Torre

Confermo il posto carino con vista, noi abbiamo provato come ristorante, buoni gli antipasti, la pasta alla messinese era ben condita, ottimi i dolci al pistacchio di bronte. Unica nota stonata, che ho riscontrato anche in un'altro ristorante-pizzeria della zona: la sistemazione dei tavoli.
Nello specifico caso noi volevamo mangiare fuori, ma ci è stato detto che fuori si mangia la pizza, mentre nella sala interna è ristorante: "voi cosa volete mangiare?" a questa domanda non tutti sanno cosa rispondere soprattuttto quando vai in un ristorante nuovo e quindi non conosci il menù. Il locale è molto grande, probabilmente è una questione di logistica loro, ma sinceramente è un sistema antipatico per il cliente.

Un posto davvero carino! Una veduta eccezionale, un angolo di Messina da scoprire! La pizza cotta nel forno a legna è davvero ottima e anche i contorni e dessert! Lo voglio provare anche come ristorante ...

Ultime attività sui ristoranti a Messina

Concediti un’immersione nei sapori e nei profumi mediterranei e condividi con una persona speciale dei momenti esclusivi all’insegna del buon gusto in una location davvero unica. Potrai gustare le prelibatezze della cucina messinese in un...

Menù Pizza per due con Antipasto + Pizza + Bibita + Dolce + Caffè a 14 Euro!Risveglia l’ appetito!

Menù Pesce per Due completo di Antipasto + Primo + Secondo + Dolce della Casa + Calice di Vino + Acqua + Caffè a 26 Euro! Riscopri la cucina delle origini con Verde Petrazza!