L'ANTICA TORRE

Contrada Marmora Sp51 - 98154 Messina (ME)

Numero di Telefono:  090.380662

12345 1 Voto -  1 Recensione  - Prezzo medio 18

​Cerchi un posto carino dove poter pranzare la domenica con famiglia o amici Sconton ha una proposta da farti! Situata a Barcellona Pozzo di Gotto in pieno centro cittadino, nasce la Trattoria da Carmelo... L ottima cucina tradizionale, la qualità...

Menu di pesce base con litro di vino per 2 persone

Menu di pesce per 2 persone

Menu pizza completo per 2 persone

Il Tuo voto per L'antica Torre

1 Recensione per L'antica Torre

Confermo il posto carino con vista, noi abbiamo provato come ristorante, buoni gli antipasti, la pasta alla messinese era ben condita, ottimi i dolci al pistacchio di bronte. Unica nota stonata, che ho riscontrato anche in un'altro ristorante-pizzeria della zona: la sistemazione dei tavoli.
Nello specifico caso noi volevamo mangiare fuori, ma ci è stato detto che fuori si mangia la pizza, mentre nella sala interna è ristorante: "voi cosa volete mangiare?" a questa domanda non tutti sanno cosa rispondere soprattuttto quando vai in un ristorante nuovo e quindi non conosci il menù. Il locale è molto grande, probabilmente è una questione di logistica loro, ma sinceramente è un sistema antipatico per il cliente.

Ultime attività sui ristoranti a Messina

Ristoranti vicino a L'ANTICA TORRE