L'ANTICA TORRE

Contrada Marmora Sp51 - 98154 Messina (ME)

12345 1 Voto -  1 Recensione - Prezzo medio 18

​Vuoi uscire a cena con la famiglia e sei alla ricerca di un ristorante in grado di sorprenderti con la sua cucina  Vuoi organizzare un ricevimento speciale in una location suggestiva Il ritrovo La Scala ti aspetta sul lungomare di Rodia con...

Menù Pizza per due con Antipasto + Pizza + Bibita + Dolce + Caffè a 14 Euro!Risveglia l’ appetito!

Menù di Carne per Due con Antipasto a Scelta + Secondo a Scelta con Contorno + Calice di Vino + Acqua da 1lt + Dolce della Casa + Caffè a 21 Euro! Soddisfa il tuo desiderio di carne!

Menù Pizza per Due con Antipasto + Pizza a Scelta + Bevanda a Scelta + Dolce della Casa + Caffè a 14 Euro! Non perdere l'occasione di gustare tutta la fragranza di un'ottima pizza!

Il Tuo voto per L'antica Torre

1 Recensione per L'antica Torre

Confermo il posto carino con vista, noi abbiamo provato come ristorante, buoni gli antipasti, la pasta alla messinese era ben condita, ottimi i dolci al pistacchio di bronte. Unica nota stonata, che ho riscontrato anche in un'altro ristorante-pizzeria della zona: la sistemazione dei tavoli.
Nello specifico caso noi volevamo mangiare fuori, ma ci è stato detto che fuori si mangia la pizza, mentre nella sala interna è ristorante: "voi cosa volete mangiare?" a questa domanda non tutti sanno cosa rispondere soprattuttto quando vai in un ristorante nuovo e quindi non conosci il menù. Il locale è molto grande, probabilmente è una questione di logistica loro, ma sinceramente è un sistema antipatico per il cliente.

Ultime attività sui ristoranti a Messina

Ristoranti vicino a L'ANTICA TORRE