RISTORANTE PIZZERIA ABBAZIA

Piazza giovanni xxiii, 2 - 98030 - Forza d'agro' (ME) italia

fsilvestro
fsilvestro
ha scritto Sabato, 30 Novembre 2013 alle 22:11

"Oggi questo ristorante si chiama "Il Cenacolo". Sono stato a pranzo per una cena tra amici e abbiamo mangiato veramente bene. Si tratta di uno dei soliti ristoranti dove si mangia "PESCE" a sazzieta'. Con tutta la buona volonta' non siamo andati oltre gli antipasti e i primi, anche se a tavola eravamo un gruppo di buone forchette. Non aspettatevi il pesce fresco, ma se ben cucinato anche il surgelato e' buono e soprattutto per tutte le tasche. Consigliato, non ve ne pentirete. Abbiamo mangiato 15 antipasti, 2 primi, vino, acqua, coca cola, dolce, amaro e caffe' per soli 29 euro."

hurrikam
hurrikam
ha scritto Giovedi, 05 Gennaio 2012 alle 15:11

"Ho avuto il piacere di cenare all'Abbazia in tre occasioni, rimanendo sempre pienamente soddisfatto e potendo anche godere di una bella vista panoramica.
Personalmente, dopo esserci stato l'ho consigliato anche a parenti ed amici in quanto il rapporto qualita'/quantita' cibo/prezzi a mio avviso e' uno dei migliori che ho trovato girando tra tanti ristoranti della Sicilia orientale. Ho trovato tutte le portate ben cucinate, con pesce di buona qualita' e soprattutto fresco, a differenza di altri locali del settore che ti attirano con prezzi piu' bassi per poi servirti pesce surgelato. Ho trovato buono anche il vino, cosi' come la pizza che si e' rivelata una delle migliori che abbia mai assaggiato tra miliardi di pizzerie nel Catanese.
Onestamente vista la mia esperienza in cucina ed in quanto ex impiegato nell'ambito della ristorazione, legger che questo e' il peggior posto dove si possa mangiare dimostra scarsissima conoscenza di locali e cibo. :) Io consiglio vivamente di provarlo."

Visitato a Luglio 2010

zocram15
zocram15
ha scritto Mercoledi, 04 Gennaio 2012 alle 20:12

"Cena ottima!
Antipasti squisiti, abbondanti ma mai esagerati; primi impeccabili e soprattutto costi contenuti.
Il vino locale, indipendentemente dalla presentazione che sembra turbare molti, era decisamente buono.

PS: essendo stato invitato (e non potendo rifiutare) mi ero preparato al peggio dopo aver visto in anticipo le recensioni. Magari le persone che hanno scritto quelle recensioni avranno avuto le loro ragioni ma io devo ammettere di aver avuto un'esperienza totalmente diversa."

vincenzob
vincenzob
ha scritto Giovedi, 13 Ottobre 2011 alle 18:48

"Definire l'abbazzia un ristorante è un'eresia!
Confermo in toto quanto ha detto maria1, in 38 anni di pranzi e cene in ristoranti di tutta Italia non avevo mai mangiato così male!
Gli antipasti: una cozzaglia di pesce (se si può definire pesce!), mal cucinato, mal servito e di infima qualità (ovviamente tutto congelato!)
I primi: un tris fatto da spaghetti cozze e vongole con spaghetti scotti e credo di una marca di pasta per cani, gnocchi affogati nella panna e salmone assolutamente immangiabili e per finire un risotto ai frutti di mare che era crema di riso per bambini senza denti!
Ovviamente abbiamo declinato i secondi........come potete ben immaginare eravamo già sazi!
Il tutto innaffiato da un vino bianco di anonima fattura servito dentro una bottiglia di spumante riciclata senza etichetta oltre ad acqua minerale da hard discount! Almeno la coca-cola era originale!!!!
In sintesi il mio giudizio: INQUALIFICABILE! E credetemi sono stato più che generoso!"

Abbazia
Abbazia
ha scritto Sabato, 25 Settembre 2010 alle 18:20

"uno, il vino all'abbazia viene servito in bottiglia , non viene piu servito in caraffe da 2 anni precisi.
il pesce spada affumicato non esiste nel nosto menu come il tonno. quindi cortesemente se dovete buttare fango su un ristorante almeno cercate di centrare gli antipasti giusti. la direzione ringrazie. cordiali saluti e un buon fine settimana. l'abbazia."

maria1
maria1
ha scritto Sabato, 18 Settembre 2010 alle 16:41

"Un affronto! Mai mangiato peggio in vita mia. Avevo prenotato per Venerdì 20 Agosto 2010 - Cenae raccomandato che si trattava di cena per miei ospiti importanti.
Hanno portato vino locale in caraffa - i miei ospiti se ne sono ovviamente resi conto. Gli antipasti : Pesce spada affumicato e tonno che nuotavano nell'aceto. Involtini di pescespada senza sapore e pieni di pepe! Risotto alla marinara - lo abbiamo lasciato lì. La durata! dalle 09:00 alle 12:30 di notte. Il secondo di pesce, senza sapore. Infatti qualcuno dei miei ospiti ha desistito! Il gambero l'ho lasciato lì. Il mio giudizio: pessimo."

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA ABBAZIA

Hotel vicini a RISTORANTE PIZZERIA ABBAZIA