Ristorante, Agriturismo, Pizzeria

RISTORANTE IL CILIEGIO DELL'ETNA

Via Filippo Meda, 88 - 95014 Giarre (CT)

Il Tuo voto per Ristorante Il Ciliegio Dell'etna

2 Recensioni per Ristorante Il Ciliegio Dell'etna

Eravamo un gruppo di amici, abbiamo cenato al Ciliegio: la cena era ottima (tutto fresco con formaggi e prodotti locali), ottimo anche il servizio! Alcuni di noi, me compreso, hanno mangiato la pizza, era davvero molto buona, fatta con ingredienti freschi, con vera mozzarella e non con preparato alimentare. Consigliatissimo a tutti: provate il vino di loro produzione che si chiama "Pedi Tunni" quello rosso e "Pedi chiatti" quello bianco: è una favola! ;-). I prezzi, poi, sono molto bassi. Consigliatissimo per un ristoro come si deve sull'Etna in provincia di Catania.

andato il 25 aprile, pranzo a prezzo fisso di 30 euro .molta gente , mangiato male. Precisamente : pasta scotta e con poco condimento , stinco di maiale bollito e senza sapore , , vino in caraffa di natura incerta e con sapore acidulo. Mi sono sentito di essere ad una mensa militare .La gentilezza e la professionalità dei camerieri è stata degna di apprezzamento. Il luogo è un agriturismo ,molto bello , ideale per rilassarsi e fare passeggiate

Visitato a Aprile 2009

Ultime attività sui ristoranti a Giarre

Menù pizza per due completo di antipasto, pizza a scelta, bevanda, dolce e caffè a partire da 10 Euro! Stimola l'appetito!

Menù carne per due completo di antipasto, primo di pasta fresca, secondo con contorno, vino, acqua, dolce e caffè a 24 Euro! Tanto gusto per te!

Menù Carne per due completo di antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, acqua e bevanda a 24 Euro! Una cena che ti lascerà senza rimpianti!