RISTORANTE IL CILIEGIO DELL'ETNA

Categoria: Ristorante, Agriturismo, Pizzeria

lucaemmi
lucaemmi
ha scritto Martedi, 09 Novembre 2010 alle 12:12

"Eravamo un gruppo di amici, abbiamo cenato al Ciliegio: la cena era ottima (tutto fresco con formaggi e prodotti locali), ottimo anche il servizio! Alcuni di noi, me compreso, hanno mangiato la pizza, era davvero molto buona, fatta con ingredienti freschi, con vera mozzarella e non con preparato alimentare. Consigliatissimo a tutti: provate il vino di loro produzione che si chiama "Pedi Tunni" quello rosso e "Pedi chiatti" quello bianco: è una favola! ;-). I prezzi, poi, sono molto bassi. Consigliatissimo per un ristoro come si deve sull'Etna in provincia di Catania."

pap3
pap3
ha scritto Sabato, 20 Giugno 2009 alle 20:08

"andato il 25 aprile, pranzo a prezzo fisso di 30 euro .molta gente , mangiato male. Precisamente : pasta scotta e con poco condimento , stinco di maiale bollito e senza sapore , , vino in caraffa di natura incerta e con sapore acidulo. Mi sono sentito di essere ad una mensa militare .La gentilezza e la professionalità dei camerieri è stata degna di apprezzamento. Il luogo è un agriturismo ,molto bello , ideale per rilassarsi e fare passeggiate"

Visitato a Aprile 2009

Ristoranti vicini a RISTORANTE IL CILIEGIO DELL'ETNA