CAMELOT

Piazza Federico Di Svevia, 73 - 95121 Catania (CT)

Il Tuo voto per Camelot

5 Recensioni per Camelot

Gli antipasti a buffet sono favolosi e meritano senz'altro di essere provati, ma non bisogna esagerare perchè le porzioni di carne successive sono molto generose e gustose.
Ho ancora in mente certi spiedini con girandole di carne di cavallo e rucola...una vera bontà.
Non abbiate paura di provare i vini, hanno una buona scelta a prezzi ragionevoli.
Anche le pizze che ho visto passare erano invitanti... sarà per la prossima volta in Sicilia!

Siamo andati da Camelot un mercoledì sera. Meglio prenotare. Si conferma sempre bene... che antipasti ragazzi una varietà grandissima... come secondo gli arrosti misti di carne sono sempre ottimi. Come sempre consigliato. abbiamo pagato € 14 a testa.

Premetto che anche chi non ama la carne di cavallo come me, non sbaglia a sedersi qui. Il primo problema è non strafare con gli ottimo antipasti perchè dopo arrivano porzioni di carne che tendono all'abbondante. Molti piatti tipici della zona ed un uso inaspettatamente diffuso della pancetta. Sevizio molto cordiale ma da frenare per evitare mangiate pantagrueliche. Se siete a Catania, visto anche l'ottimo rapporto prezzo qualità, da provare. Parcheggio siamo in pieno centro, carte ok.

Posto molto curato. Ottima la carne. Super accoglienti con i bimbi. Ci sono seggioloni e fasciatoio.

Rientrare in Sicilia da Roma è sempre un piacere, soprattutto quando si riesce ad andare in locali del genere.
Prezzi corretti, ottima qualità e locale veramente carino in uno stile che mischia il rustico col moderno.
Nel complesso il punteggio è molto alto. Non concedo il massimo perché ho trovato le polpette di cavallo appena un po' troppo cotte, come anche la bistecca (sempre di carne di cavallo). Fosse stato tutto scottato leggermente meno, avrei concesso il massimo dei voti. Buone le patate con pancetta come antipasto. La salsiccia non l'ho assaggiata ma aveva un aspetto delizioso (il fatto di non riuscire a rubare nemmeno un pezzetto depone a favore di questa ipotesi).
Ottima la torta "Crisby" che a vederla può sembrare una specie di cheese cake (ma non è di formaggio) con crema al limone e biscottini sbriciolati all'interno, la consiglio vivamente.
Personale gentile e disponibile; forse un po' impreciso nell'indicare gli ingredienti di un primo (caserecce al pistacchio che mi sono piaciute ma, per i miei gusti, erano un po' insipide), se vogliamo fare i pignoli. Il voto finale è certamente positivo e tendente al 5/5.
Sicuramente un posto dove tornare volentieri!

Ultime attività sui ristoranti a Catania

Ristoranti vicino a CAMELOT

A chi piace CAMELOT piace anche.

Menù Carne per Due con Antipasto + Primo + Secondo a scelta + Dessert + Calice di Vino + Acqua + Caffè a 24 Euro! Delizia il tuo palato con un sublime pasto tutto a base di carne!

Menù Carne per Due completo di Antipasto + Primo e Secondo a scelta + Contorno + Dolce + Bevanda + Acqua + Caffè a 24 Euro! Che il buon gusto sia con te!