CAMELOT

Piazza federico di svevia, 73 - 95121 - Catania (CT) italia

vavaenas
vavaenas
ha scritto Mercoledi, 10 Ottobre 2012 alle 17:58

"Gli antipasti a buffet sono favolosi e meritano senz'altro di essere provati, ma non bisogna esagerare perchè le porzioni di carne successive sono molto generose e gustose.
Ho ancora in mente certi spiedini con girandole di carne di cavallo e rucola...una vera bontà.
Non abbiate paura di provare i vini, hanno una buona scelta a prezzi ragionevoli.
Anche le pizze che ho visto passare erano invitanti... sarà per la prossima volta in Sicilia!"

Vinc
Vinc
ha scritto Venerdi, 10 Agosto 2012 alle 15:55

"Siamo andati da Camelot un mercoledì sera. Meglio prenotare. Si conferma sempre bene... che antipasti ragazzi una varietà grandissima... come secondo gli arrosti misti di carne sono sempre ottimi. Come sempre consigliato. abbiamo pagato € 14 a testa."

simtecnapoli
simtecnapoli
ha scritto Sabato, 04 Agosto 2012 alle 18:45

"Premetto che anche chi non ama la carne di cavallo come me, non sbaglia a sedersi qui. Il primo problema è non strafare con gli ottimo antipasti perchè dopo arrivano porzioni di carne che tendono all'abbondante. Molti piatti tipici della zona ed un uso inaspettatamente diffuso della pancetta. Sevizio molto cordiale ma da frenare per evitare mangiate pantagrueliche. Se siete a Catania, visto anche l'ottimo rapporto prezzo qualità, da provare. Parcheggio siamo in pieno centro, carte ok."

eleonora77
eleonora77
ha scritto Lunedi, 23 Aprile 2012 alle 10:55

"Posto molto curato. Ottima la carne. Super accoglienti con i bimbi. Ci sono seggioloni e fasciatoio."

BollinoA
BollinoA
ha scritto Venerdi, 06 Aprile 2012 alle 11:32

"Rientrare in Sicilia da Roma è sempre un piacere, soprattutto quando si riesce ad andare in locali del genere.
Prezzi corretti, ottima qualità e locale veramente carino in uno stile che mischia il rustico col moderno.
Nel complesso il punteggio è molto alto. Non concedo il massimo perché ho trovato le polpette di cavallo appena un po' troppo cotte, come anche la bistecca (sempre di carne di cavallo). Fosse stato tutto scottato leggermente meno, avrei concesso il massimo dei voti. Buone le patate con pancetta come antipasto. La salsiccia non l'ho assaggiata ma aveva un aspetto delizioso (il fatto di non riuscire a rubare nemmeno un pezzetto depone a favore di questa ipotesi).
Ottima la torta "Crisby" che a vederla può sembrare una specie di cheese cake (ma non è di formaggio) con crema al limone e biscottini sbriciolati all'interno, la consiglio vivamente.
Personale gentile e disponibile; forse un po' impreciso nell'indicare gli ingredienti di un primo (caserecce al pistacchio che mi sono piaciute ma, per i miei gusti, erano un po' insipide), se vogliamo fare i pignoli. Il voto finale è certamente positivo e tendente al 5/5.
Sicuramente un posto dove tornare volentieri!"

A chi piace CAMELOT piace anche

Ristoranti vicini a CAMELOT

Hotel vicini a CAMELOT