Ristorante, Trattoria

LA CONCHIGLIA

Lungo Mare Mario Martinez, 21 - Capomulini - 95024 Acireale - Capomulini (CT)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Il Tuo voto per La Conchiglia

1 Recensione per La Conchiglia

Ho la fortuna di passare da Capomulini quando vado in vacanza d'estate in Sicilia e debbo dire che qui si mangia veramente pesce fresco. Abbiamo cenato con i parenti una domenica sera sulla terrazza sul mare di questo locale, scegliendo dal bancone qualche calamaro freschissimo da fare marinato, un pò di fritturina (piccole ope, gamberetti e calamaretti), ostriche, fasolari; tutto freschissimo e veramente ottimo. Di primo spaghetti ai ricci di mare. Vino della casa accettabile. Come secondo abbiamo assaggiato un grossa spigola da fare al sale, molto buona. Nel frattempo, dato che era appena rientrata la barchetta del pescatore con dei ricci di mare, ne abbiamo approfittato per assaggiarne qualcuno...fantastico! Sorbetto e zibibbo con dolcetti per finire. Conto non esagerato. Insomma, quando mi trovo in zona cerco sempre di non perdere l'occasione per tornare qui a fare una bella mangiata di pesce fresco.

Ultime attività sui ristoranti a Acireale

Ristoranti vicino a LA CONCHIGLIA

Menu pizza con antipasto, dolce e birra alla Casa dei Mulini (sconto fino a 64%)

Arrosto misto e birra all you can drink da 19,90 € a Acireale

Cena tipica di 3 portate con vino da Mangia a 24 € in centro