LA CONCHIGLIA

1 Commento

Toty68
Toty68
ha scritto Mercoledi, 22 Agosto 2012 alle 10:19

"Ho la fortuna di passare da Capomulini quando vado in vacanza d'estate in Sicilia e debbo dire che qui si mangia veramente pesce fresco. Abbiamo cenato con i parenti una domenica sera sulla terrazza sul mare di questo locale, scegliendo dal bancone qualche calamaro freschissimo da fare marinato, un pò di fritturina (piccole ope, gamberetti e calamaretti), ostriche, fasolari; tutto freschissimo e veramente ottimo. Di primo spaghetti ai ricci di mare. Vino della casa accettabile. Come secondo abbiamo assaggiato un grossa spigola da fare al sale, molto buona. Nel frattempo, dato che era appena rientrata la barchetta del pescatore con dei ricci di mare, ne abbiamo approfittato per assaggiarne qualcuno...fantastico! Sorbetto e zibibbo con dolcetti per finire. Conto non esagerato. Insomma, quando mi trovo in zona cerco sempre di non perdere l'occasione per tornare qui a fare una bella mangiata di pesce fresco."

Ristoranti vicini a LA CONCHIGLIA

Hotel vicini a LA CONCHIGLIA