Ristorante, Trattoria

LA CONCHIGLIA

Lungo Mare Mario Martinez, 21 - Capomulini - Capomulini - 95024 Acireale (CT)

Numero di Telefono:  095.877824

12345 1 Voto -  1 Recensione

FLORYAL DI FLORICA IVASCU & C. S.A.S.

Menu di carne con specialità locali e bottiglia di vino

Oggi Sconton ti porta in una strepitosa trattoria al centro di Catania, Antichi sapori da Pippo...Da Antichi sapori troverai gentilezza e cortesia e potrai gustare una favolosa cena di carne con tanti antipasti a scelta tipici della nostra cucina...

Una serata romantica e prelibatezze per il tuo palato con antipasto, primo, secondo, dolce, vino, acqua e caffè a 39 Euro!

Il Tuo voto per La Conchiglia

1 Recensione per La Conchiglia

Ho la fortuna di passare da Capomulini quando vado in vacanza d'estate in Sicilia e debbo dire che qui si mangia veramente pesce fresco. Abbiamo cenato con i parenti una domenica sera sulla terrazza sul mare di questo locale, scegliendo dal bancone qualche calamaro freschissimo da fare marinato, un pò di fritturina (piccole ope, gamberetti e calamaretti), ostriche, fasolari; tutto freschissimo e veramente ottimo. Di primo spaghetti ai ricci di mare. Vino della casa accettabile. Come secondo abbiamo assaggiato un grossa spigola da fare al sale, molto buona. Nel frattempo, dato che era appena rientrata la barchetta del pescatore con dei ricci di mare, ne abbiamo approfittato per assaggiarne qualcuno...fantastico! Sorbetto e zibibbo con dolcetti per finire. Conto non esagerato. Insomma, quando mi trovo in zona cerco sempre di non perdere l'occasione per tornare qui a fare una bella mangiata di pesce fresco.

Ultime attività sui ristoranti a Acireale

Ristoranti vicino a LA CONCHIGLIA