MIZAR RISTORANTE PIZZERIA MANEGGIO

Pizza a scelta dal menu del giorno a 1 €

Tittis
Tittis
ha scritto Martedi, 26 Novembre 2013 alle 12:57

"Andata sabato sera.........sala senza riscaldamento, mosche che ti salivano sulla pizza, pizza schifosa e conto che ci ha scaldato!! mai andata in un posto cosi' brutto pessimo lo sconsiglio assolutamente!!!! ah dimenticavo oltre al freddo anche luci basse non ci vedevamo tra di noi....va bene il risparmio si ma a casa propria non dove paghi profumatamente....."

Visitato a Novembre 2012

Isotore
Isotore
ha scritto Lunedi, 20 Maggio 2013 alle 14:01

"Ottima cucina, accoglienza positiva, ottimo prezzo!!"

Valeninna
Valeninna
ha scritto Domenica, 19 Agosto 2012 alle 09:04

"Servizio pessimo!"

Serfab
Serfab
ha scritto Giovedi, 19 Luglio 2012 alle 22:33

"Siamo stati in questa pizzeria sabato scorso. Abbiamo cominciato ordinando degli antipasti in attesa che arrivasse uno dei commensali, niente di speciale, ma mangiabili.
Il bello è venuto dopo. Dopo un'attesa di un'ora, senza che si vedesse passare nessun cameriere neppure nei dintorni del nostro tavolo, siamo stati costretti ad andare noi a chiamarne uno per poter ordinare le pizze. Il cameriere è stato maleducato, per niente professionale e supponente, ha persino risposto male ad uno dei nostri amici che chiedeva informazioni sugli ingredienti della pizza. A ciò sono seguiti altri 40 minuti di attesa della pizza, senza considerare che una è arrivata sbagliata e che è stato necessario aspettare altri 15 minuti per vedere arrivare quella corretta.
Al momento di decidere se prendere o meno caffè e dolce, abbiamo optato per alzarci e scappare via da quel posto.
Ricapitolando: scortesia, maleducazione, prezzi troppo alti per il servizio che offrono. Insomma, di sicuro non ci rivedranno più. Peccato, perchè il posto, in sè, è pure carino."

Mmbudu
Mmbudu
ha scritto Venerdi, 13 Luglio 2012 alle 23:02

"Accoglienza un po' sui generis (la prenotazione
non risultava).
Tavolo preparato sul momento al coperto. Attesa per l'ordinazione 45 minuti.
Pizza discreta, servizio poco reattivo, musica troppo alta che impedisce la conversazione.
Valutazione non sufficiente."

spoppi
spoppi
ha scritto Giovedi, 28 Giugno 2012 alle 13:05

"Ci sono andato molte volte e sempre ho tovato un ottima pizza, servizio efficiente e cordiale, ambiente accogliente."

ForkAndKnife
ForkAndKnife
ha scritto Sabato, 01 Ottobre 2011 alle 07:54

"Locale davvero molto carino,pizza e cucina ottima anche se la pizza è piccola. Da velocizzare il servizio. Tuttavia molto gentili i camerieri. Consiglio vivamente questo locale."

mirko889
mirko889
ha scritto Lunedi, 05 Settembre 2011 alle 13:59

"roba da lasciar perdere!"

Basilia71
Basilia71
ha scritto Lunedi, 05 Settembre 2011 alle 13:42

"Ottima accoglienza, 2 ore di attesa per una pizza....Gente imbestialita che si è alzata dal tavolo e andata via senza consumare......Mai visto una roba del genere!!!!!!!! Pessima...Prezzi elevati....Non consigliata!!!! Da evitare."

sergio1960
sergio1960
ha scritto Lunedi, 05 Settembre 2011 alle 11:34

"Non si può aspettare 2 ore per una pizza sottile e poco condita!!! Non ci andrò mai più!!!
Prezzi medio alti::::"

ferwe
ferwe
ha scritto Venerdi, 12 Agosto 2011 alle 02:06

"Ci siamo stati l'altra sera per un compleanno di famiglia... Il posto è carino, nulla da dire, dicono abbia da poco cambiato gestione, ha una bella sala spaziosa, piscina con tavoli intorno sotto vari gazebo, maneggio, parcheggio medio ampio. Abbiamo preso quasi tutti la pizza, la cui pasta non era male, sottile, croccante ma non troppo nei bordi, ben condita, la nota dolente è la mozzarella, si sfredda velocissimamente e tende ad agglomerarsi (non fusa) a pallina come nelle pizze surgelate che si comprano al market. Peccato perchè potrebbe essere molto migliore. Alcuni hanno preso la fregola con le arselle ma non erano tanto soddisfatti, molto brodosa alla vista. Il baratro è capitato sul fritto misto, che ad uno di noi è arrivato a cena praticamente finita, con qualche calamaro, molti ghiozzi e triglie e nemmeno l'ombra di un gambero. Pessime le patate al forno, sembravano resti delle patate fritte riunte e buttate in forno. Servizio cortese, ma abbastanza poco professionale. Prezzi medi... Penso che non ci ritorneró"

Wustelpeperon1
Wustelpeperon1
ha scritto Martedi, 17 Maggio 2011 alle 16:08

"Sono stato al Mizar dopo tanto tempo che non ci andavo e con amara sorpresa per la pizza che stranamente non ho finito, spiacente ma non era all'altezza del posto che darei benissimo un 8 ma se vogliono riempire il locale sia in prima che in seconda serata devono cambiare per prima cosa la mozzarella !!! eravamo in 4 e tutti eravamo daccordo sul giudizio
Ps: siamo andati a meta' febbraio 2011"

lospecialista
lospecialista
ha scritto Venerdi, 04 Marzo 2011 alle 21:57

"penso che l esperinza sopra indicata la dica tutta. io penso che anche la pizza abbia perso molto. ordinata con varie aggiunte in quanto e'stato strategicamente levato tutto cio che era complesso ad un prezzo ragionevole. la pizza arriva fredda e senza gusto. i camerieri invece offrono cortesia e professionalita' ma non salva da un giudizio negativo"

ellis73
ellis73
ha scritto Mercoledi, 02 Giugno 2010 alle 12:17

"Ho mangiato diverse volte al Mizar, sia dentro che fuori, e mi sono sempre trovata bene...la pizza era molto buona, così come i dolci...Non ho però provato altro..."

Visitato a Agosto 2009

apebrilla
apebrilla
ha scritto Sabato, 18 Luglio 2009 alle 13:17

"Ci sono stata un paio d'anni fa, ho mangato pizza e, che io ricordi, non era male. Venerdì sera abbiamo voluto provare il ristorante: se volessi riassumere direi "lasciate perdere". Volendo prendere una grigliata di crostacei abbiamo chiesto al cameriere un consiglio su quale antipasto avremmo potuto prendere nell'attesa e lui ci ha suggerito gli spiedini di pesce. Ci è sembrato invitante e dopo aver ottenuto dal cameriere rassicurazioni sulla freschezza del pesce dei suddetti spiedini, li abbiamo ordinati. Ebbene, erano finti, fatti di gamberi e pezzi di calamaro (o totano, o... chissà cosa!)del tutto insapori, ovviamente surgelati. Non so se mi abbia infastidito di più mangiare una roba del genere o essere presa in giro. Trovo incredibile che ancora esistano ristoratori e camerieri che pensano di spacciarti per fresco del pesce che sembra di plastica!!! La grigliata di crostacei era composta da gamberi e scampi, giudizio sul sapore: insufficiente. Inoltre: il servizio è stato gentile ed efficiente, però eravamo a due passi dal bancone dove i camerieri scherzavano a voce alta e una di loro, ad un certo punto, si è lasciata scappare una parolaccia. Mi piace la goliardia, ma nei momenti e nei luoghi giusti, e il personale di un ristorante che si comporta in questo modo, con i clienti a pochi metri di distanza, non rientra certo nei canoni di professionalità che sarebbero richiesti a chi fa seriamente questo lavoro. L'ambiente non è male, il locale è rustico e fuori si può mangiare a bordo piscina. Mangiare pizza, ovviamente."

Visitato a Luglio 2009

A chi piace MIZAR RISTORANTE PIZZERIA MANEGGIO piace anche