SA MESA

Strada Statale 196, Km. 4.500 - 09033 Decimomannu (CA)

Menù Pizza per Due completo di Antipasto, Pizza a Sscelta, Dolce del Giorno, Bevanda a Scelta, Acqua e Caffè a 10 Euro! Voglia di pizza? Prendi al volo questa offerta!

Pizza a scelta dal menu del giorno a 1 €

Soddisfa il tuo desiderio di buona cucina con antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, vino, acqua e caffè a 25 Euro!

Sapori di mare per una serata indimenticabile con antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, vino, acqua e caffè a 29 Euro

Il Tuo voto per Sa Mesa

6 Recensioni per Sa Mesa

Ci siamo stati due volte a distanza di un anno. La prima volta era stata un'esperienza ottima,la seconda un po' meno... Per gli stressi piatti la prima volta spendemmo 25 euro, l'ultima 30 euro, eppure ci hanno portato di meno, ad esempio non c'era il maialetto arrosto della prima volta.peccato! comunque sia resta valido. Antipasti misti di terra già descritti da altri, un assaggino di primo solo per uno di noi, un assaggo di secondi, fra cui il cavallo non troppo tenero, acqua vino e moscato finale. Le ragazze sono gentili, anche se col costume sardo ma contemporaneamente una cadenza che cerca di nasconderlo e la musica dei Tazenda ecc rende il tutto un po' kitcsh un po' folkloristico forzato da cartolina. Infine dovrebbero togliere la campanella sullo stipite!!!! Ogni volta che entrano o escono clienti o qualcuno va all'esterno a fumare suona questo tormento che non si può sentire!!

Visitato a Giugno 2013

Un posto bellissimo, originale e caratteristico. Lo consiglio ai veri mangiatori di carne.

Visitato a Aprile 2013

Come scrive Lamu85 è un locale dal quale si esce "sazi e soddisfatti". Sta esattamente di fronte all'ingresso dell'aeroporto militare di Decimomannu. Ci siamo stati in estate all'aperto, sedie di plastica, tovaglie di carta, enorme camino a vista con l'arrostitore che prepara leccornie... ambiente simile a quello degli agriturismi, così come pure il menù: cucina sarda genuina di terra, con piatti che oscillano fra il "buono" e lo "squisito". Antipasti a volontà, salumi e formaggi ben scelti, ceci con pomodoro e rucola e delle melanzane in rosso con capperi che ancora ricordo a distanza di mesi, ci tornerei solo per quelle! Saltato il primo, che sarebbe stato davvero di troppo, via con i secondi: porchetto allo spiedo eccellente con cotenna croccante, bistecchine di castrato con pomodoro secco e prezzemolo, tenere e saporite, e "longus" (intestini grigliati), con verdure crude di stagione, ravanelli e cetrioli. Il pane è un civraxiu bruschettato di a go-go. Vino della casa non male, ma poi il gestore girava con bottiglie di un ottimo rosso (non ricordo più quale) che distribuiva ai tavoli. Dolci sardi secchi e moscato per chiudere. Tutta questa abbondanza e qualità per il prezzo fisso di 25€! Caffè e amari offerti! Semplice ma proprio buono, materie prime davvero ottime. Forse fa un menù che si apprezza più volentieri d'inverno.

Confermo il mio primo post! 10 e lode! Antipasti misti ( e dopo quelli si è già praticamente sazi), un primo in due (tagliatelloe con ragù di cinghiale, che buone!) e un secondo, totale 48 euro! Ci hanno offerto il dolce (dei raviolini con ripieno di ricotta fritti e spolverati di zucchero a velo), l'amaro e il caffè!

Buono buono e ancora buono! Abbiamo mangiato antipasti (le porzioni erano belle impegnative) e secondi (bistecca d'asino e cinghiale in umido), tutto davvero buono! Siamo usciti dal ristorante sazi e soddisfatti!! Il tutto per 25 euro a testa, prezzo davvero ottimo!!

Sono stata in questo ristorante tipico sardo una volta ad aprile e due ad agosto. Abbiamo sempre preso antipasti, secondi (in genere maialetto e bistecca di cavallo) e dolci sardi...prezzo sui 60/65 euro circa per due...Il posto è molto grande e quindi in genere si trova posto senza grossi problemi e d'estate si può mangiare all'aperto.

Purtroppo l'esperienza di agosto non è stata entusiasmante come quella di aprile. Gli antipasti si sono notevolmente ridotti (es. una sola fettina microscopica di prosciutto a testa, 3 di salsiccia secca), così come i secondi (la bistecca di cavallo era un terzo di quella che ci era stata data ad aprile, a voler essere buoni). Il servizio inoltre era estremamente lento, per non parlare dei dolci sardi, che erano praticamente secchi. Spero fosse solo un caso e non sia invece diventata la norma.

Ultime attività sui ristoranti a Decimomannu

Ristoranti vicino a SA MESA

A chi piace SA MESA piace anche.