SA FORREDDA

Viale Del Poetto 25 - 09100 Cagliari (CA)

Il Tuo voto per Sa Forredda

4 Recensioni per Sa Forredda

sono stata oggi a pranzo a sa forredda ristorante pizzeria mi sono trovata molto bene accogliente il personale di sala simpatici e educati, il cibo ottimo di prima qualità e abbondante a prezzi modici. Menu fissi alla portata di tutti e vari,, il pesce fresco e cucinato in modo sublime,gli antipasti ottimi come la burrida cucinata alla vecchia maniera. Le cozze fantastiche come le arselle, i primi piatti vari e ben conditi proprio il locale che stavo cercando. diventerò sicuramente una loro cliente fissa, proverò anche la pizza sarà sicuramente ottima vi consiglio di visitarlo.

Visitato a Settembre 2013

che dire...sono stata a Sa forredda di recente..una volta a mangiare la pizza e tre volte a mangiare i menu del ristorante.Il servizio e' stato veramente efficente ,veloce, e molto accogliente. La pizza superlativa,pasta sottile croccante e soprattutto digeribilissima nonostante le sue dimensioni e l'abbondanza del condimento.Poi le volte successive ho ordinato degli antipasti misti, pasta allo scoglio e per finire grigliata mista di pesce, tutto con un gusto vecchia cucina cagliaritana,che oramai da tempo non si sente piu'. Consiglio a tutte le persone che vogliono riscoprire gli antichi sapori di sardegna, di visitare questo ristorante-pizzeria.

Visitato a Settembre 2013

Ristorante molto modesto, poco curato nei particolari.
Il fritto di calamari sembra quello di una friggitoria, preparato in anticipo e riscaldato prima di essere servito. Stesso discorso per le patatine fritte.
Buono il pesce grigliato, molto agliati i primi.
La pizza aveva un bell'aspetto, ma non so se ritorneremo per provarla.

Visitato a Agosto 2013

Delusione!!!!! Pensavo fosse tornato agli antichi splendori, ma niente di tutto questo: i menù all'ingresso promettevano qualcosa che poi nel menù al tavolo non esistevano! Mi propongono pasta ai ricci CONGELATI!!!!!!! "Ma sono buoni uguali...". Ok propendo per un risotto alla pescatora. Buonino, peccato che fosse poco e con il riso sbagliato (basmati????). Ci porta un po' di pane? "Come, non ve lo hanno portato???" (ma chi?). Poi orate arrosto. Sì peccato che fosse una sola e di circa 50 grammi e per il costo di ben 9 euro. Ordino patate fritte di contorno, mai arrivate, ma apparse nel conto. Insomma una delusione. A mai più. Aspettiamo una nuova tornata per il mitico ristorante del D'Aquila...

Visitato a Agosto 2013

Ultime attività sui ristoranti a Cagliari

Ristoranti vicino a SA FORREDDA

Picanha's - Cena con rodizio brasiliano illimitato e caraffa di vino (sconto fino a 65%)

Menù per due a base di Pesce con antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, vino, acqua, bibita e caffè a 29 Euro! Piatti prelibati da gustare al mare!

Menu con antipasto, primo, tagliata argentina, dolce e vino da 39,90 €