RISTORANTE SA SCHIRONADA

Via Baylle, 39 - 09124 Cagliari (CA)

Il Tuo voto per Ristorante Sa Schironada

8 Recensioni per Ristorante Sa Schironada

Attenzione!!! Assolutamente da evitare!!! Ci sono stato sabato scorso, eravamo in 4. Abbiamo iniziato con gli antipasti: 4 ciottoline in terracotta con un assaggio, circa 2 cucchiai a testa di antipasti freddi e una ciottolina di cozze. Poi abbiamo ordinato 2 astici da circa 250 g. l'uno. Vino della casa di discreta qualità e dolcetti sardi non richiesti che infatti con abbiamo toccato e null'altro...168,50 €....giudicate voi...senza considerare la lentezza del personale che perlomeno era gentile...almeno questo.

ci sono stato a marzo , direi ristorante che deve ancora crescere, trovate molto di meglio a cagliari e dintorni ma neanche a dirlo ! basta girare ..
voto 3 per il servizio molto frettolosi mettono ansia...
voto 5 per le pietanze
dovete sicuramente migliorare . l'esperienza sicuramente vi fara' strada...

ci sono stata in occasione di una cena, ho portato degli amici siciliani per far assaggiare alcune pietanze sarde. Il cibo non era male ma il servizio un pò lento.

Assolutamente fantastico!!!! Ci sono stata ieri a pranzo con il mio fidanzato, menù da 25 euro a testa con: antipasti misti carne e pesce, primi uno di carne uno di pesce, e il secondo solo di carne..sorbetto, frutta dolci sardi e moscato.. cibo e servizio eccellente! come anke il rapporto qualità prezzo..o meglio QUANTITà :) cibo in abbondanza a un prezzo più ke onesto.. tutti molto gentili..da provare!! Lo consiglio a tuttti!!
Io ci tornerò sicuramente :)

Il locale è molto carino, abbastanza nuovo. Gli interni sono belli, ma su tutto stona la proiezione di Sky su una parete, cosa decisamente fuori luogo.

Le pietanze sono buone: l'altra sera eravamo in 11 e abbiamo mangiato: antipasti (su tutti davvero degno di nota è la ricotta), bis di primi (fregola ai funghi e ravioli), mega piattone di secondi (porceddu, salsiccia, cavallo...), verdura, dolci sardi, acqua, vino e birra, e per finire grappa, mirto e limoncello.
L'unica pecca è il servizio un po' lento, soprattutto tra primo e secondo abbiamo aspettato davvero tanto, circa 45 minuti.

Nel complesso un locale carino, non tra i più noti della Marina, ma che merita una visita. Come giudizio direi tra 3 e 4 farfalline, ma mi riservo la possibilità di ritornarci per esprimere un giudizio definitivo!

Io ci sono già stata due volte e mi sono trovata bene!
Antipasti ottimi e abbondanti e primi deliziosi,secondo di pesce discreto. Mai presa la carne, quindi non so...
In più per 30€ c'è il vino, la frutta, i dolci, il sorbetto e il caffè! Se c'hai ancora spazio in pancia!!

locale modesto. il menu di carne è ottimo, quello di pesce un pò meno. se scegliete il menu fisso da 25 euro si mangia veramente di tutto (antipasti vari e abbondandi di carne, primi saporiti e secondi ottimi). 35 euro per il pesce ma la qualità è variabile. potete decidere di rischiare col pesce o di andare sul sicuro col menu di carne.comunque almeno una volta è da provare.

Per fortuna sono sempre riuscito a schivarlo ed a rimbalzare chi mi ci voleva portare, dai racconti dei caduti, si tratta di una mangiatoia per ingordi..decidete voi se appartenere alla schiera..

Ultime attività sui ristoranti a Cagliari

Ristoranti vicino a RISTORANTE SA SCHIRONADA

A chi piace RISTORANTE SA SCHIRONADA piace anche.

Menu con rodizio brasiliano illimitato e bottiglia di vino da Sifen Wok da 34,99 €

Menu vegano d'asporto con panino, patate bio, dolce e birra media o bibita (sconto fino a 64%)

Menu con antipasto, primo, tagliata argentina, dolce e vino da 39,90 €