RISTORANTE SA SCHIRONADA

Via baylle, 39 - 09124 - Cagliari (CA) italia

degustatore84
degustatore84
ha scritto Sabato, 01 Dicembre 2012 alle 22:06

"ci sono stato a marzo , direi ristorante che deve ancora crescere, trovate molto di meglio a cagliari e dintorni ma neanche a dirlo ! basta girare ..
voto 3 per il servizio molto frettolosi mettono ansia...
voto 5 per le pietanze
dovete sicuramente migliorare . l'esperienza sicuramente vi fara' strada..."

nora85
nora85
ha scritto Lunedi, 26 Novembre 2012 alle 14:44

"ci sono stata in occasione di una cena, ho portato degli amici siciliani per far assaggiare alcune pietanze sarde. Il cibo non era male ma il servizio un pò lento."

Milenina
Milenina
ha scritto Lunedi, 30 Aprile 2012 alle 11:59

"Assolutamente fantastico!!!! Ci sono stata ieri a pranzo con il mio fidanzato, menù da 25 euro a testa con: antipasti misti carne e pesce, primi uno di carne uno di pesce, e il secondo solo di carne..sorbetto, frutta dolci sardi e moscato.. cibo e servizio eccellente! come anke il rapporto qualità prezzo..o meglio QUANTITà :) cibo in abbondanza a un prezzo più ke onesto.. tutti molto gentili..da provare!! Lo consiglio a tuttti!!
Io ci tornerò sicuramente :)"

Albivio
Albivio
ha scritto Giovedi, 26 Aprile 2012 alle 13:51

"Il locale è molto carino, abbastanza nuovo. Gli interni sono belli, ma su tutto stona la proiezione di Sky su una parete, cosa decisamente fuori luogo.

Le pietanze sono buone: l'altra sera eravamo in 11 e abbiamo mangiato: antipasti (su tutti davvero degno di nota è la ricotta), bis di primi (fregola ai funghi e ravioli), mega piattone di secondi (porceddu, salsiccia, cavallo...), verdura, dolci sardi, acqua, vino e birra, e per finire grappa, mirto e limoncello.
L'unica pecca è il servizio un po' lento, soprattutto tra primo e secondo abbiamo aspettato davvero tanto, circa 45 minuti.

Nel complesso un locale carino, non tra i più noti della Marina, ma che merita una visita. Come giudizio direi tra 3 e 4 farfalline, ma mi riservo la possibilità di ritornarci per esprimere un giudizio definitivo!"

marmottina
marmottina
ha scritto Giovedi, 09 Giugno 2011 alle 12:11

"Io ci sono già stata due volte e mi sono trovata bene!
Antipasti ottimi e abbondanti e primi deliziosi,secondo di pesce discreto. Mai presa la carne, quindi non so...
In più per 30€ c'è il vino, la frutta, i dolci, il sorbetto e il caffè! Se c'hai ancora spazio in pancia!!"

ilgiramondo
ilgiramondo
ha scritto Martedi, 29 Marzo 2011 alle 03:05

"locale modesto. il menu di carne è ottimo, quello di pesce un pò meno. se scegliete il menu fisso da 25 euro si mangia veramente di tutto (antipasti vari e abbondandi di carne, primi saporiti e secondi ottimi). 35 euro per il pesce ma la qualità è variabile. potete decidere di rischiare col pesce o di andare sul sicuro col menu di carne.comunque almeno una volta è da provare."

GURZO77
GURZO77
ha scritto Lunedi, 19 Luglio 2010 alle 14:07

"Per fortuna sono sempre riuscito a schivarlo ed a rimbalzare chi mi ci voleva portare, dai racconti dei caduti, si tratta di una mangiatoia per ingordi..decidete voi se appartenere alla schiera.."

A chi piace RISTORANTE SA SCHIRONADA piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE SA SCHIRONADA